Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1005 parole)

Si può rimanere incinta con i preliminari

 

Ci sono molti modi per rimanere incinta. Alcune donne rimangono incinte senza aver mai avuto un rapporto sessuale.

È vero, ci sono alcuni tipi di preliminari che possono farvi ovulare e portare a una gravidanza!

È possibile rimanere incinta con i preliminari

La possibilità di rimanere incinta con i preliminari dipende dalla quantità di sperma che entra in vagina.

Gli spermatozoi non sono vivi quando raggiungono l'utero e vivono solo per circa 2-3 giorni dopo l'eiaculazione, ma se nel liquido seminale del partner è presente una quantità sufficiente di spermatozoi, questi potrebbero fecondare un ovulo rilasciato durante l'ovulazione (che avviene circa 14 giorni prima delle mestruazioni).

Non è difficile rimanere incinta senza entrare in vagina

È possibile rimanere incinta con i preliminari o addirittura senza penetrazione. È possibile che gli spermatozoi risalgano dal basso ed entrino nel vostro corpo attraverso la cervice (l'apertura dell'utero).

Questo fenomeno è chiamato "pre-eiaculato", il che significa che nel suo pre-cum può esserci dello sperma che fuoriesce quando lui è eccitato o stimolato a sufficienza prima di eiaculare.

L'unico modo per ovviare a questo problema è usare i preservativi ogni volta che fate sesso, perché aiutano a evitare che gli spermatozoi entrino in contatto con qualcosa di diverso da ciò in cui devono entrare, cioè solo una cosa: voi!

Se siete preoccupate di rimanere incinte a causa del pre-cum del vostro ragazzo, c'è una soluzione semplice: basta usare il preservativo! Se non volete usare il preservativo, prendete in considerazione la possibilità di assumere la pillola anticoncezionale (potete trovare informazioni al riguardo su Internet) o di utilizzare altre forme di contraccezione.

La possibilità di rimanere incinta con i preliminari dipende da quanto sperma è entrato in vagina

Se solo poche gocce di sperma entrano in vagina e non sono sufficienti a provocare la fecondazione, non può verificarsi alcuna gravidanza.

Se invece ci sono diversi millilitri (circa un cucchiaino da tè) o più all'interno del corpo della donna, le cose si fanno interessanti. Più spermatozoi ha nel corpo, più è probabile che rimanga incinta.

Se la donna ha molti spermatozoi nel corpo in una sola volta, potrebbero passare fino a 48 ore prima che lascino il suo corpo (se mai lo faranno). Ciò significa che potrebbe rimanere incinta facendo sesso una sola volta!

È possibile rimanere incinta da uno spermatozoo che rimane in vagina fino a 48 ore dopo l'eiaculazione

Se si fa sesso e poi non ci si lava, è possibile che lo sperma rimanga nel corpo abbastanza a lungo da fecondare un ovulo.

Gli spermatozoi possono vivere all'esterno del corpo fino a 5 giorni, quindi se un giorno avete un rapporto sessuale non protetto, ma non vi lavate fino a diversi giorni dopo (o anche di più), c'è ancora la possibilità che alcuni di questi spermatozoi trovino la loro strada nella vagina e fecondino un ovulo, se in quel momento se ne trova uno in giro.

Più a lungo questo processo si protrae senza lavarsi, però, più è probabile che qualcuno se ne accorga prima che siano passati sette giorni!

Ci sono molte ragioni per cui lo sperma può rimanere a lungo nella vagina. Se una persona ha un basso desiderio sessuale, non beve molto e non è sotto stress, potrebbe non produrre tanto sperma durante l'eiaculazione.

Ciò significa che ci sono meno spermatozoi che nuotano nel corpo, il che diminuisce le possibilità che uno di essi trovi un ovulo e lo fecondi. Un altro fattore è se il vostro partner ha da poco terminato la pubertà; anche questo può diminuire la quantità di sperma prodotto durante l'eiaculazione.

Gli spermatozoi non sono vivi quando raggiungono l'utero, ma se uno di loro trova un ovulo durante questo periodo, lo feconda e probabilmente rimane attaccato mentre cresce in un bambino

  • Gli spermatozoi non vivono una volta usciti dal corpo.
  • Gli spermatozoi che entrano nell'utero possono fecondare un ovulo.
  • L'ovulo fecondato si impianterà nell'utero e crescerà fino a diventare un bambino.

L'utero è un organo muscolare a forma di pera rovesciata. Ha le dimensioni di un pugno e si trova nella parte anteriore e inferiore dell'addome (pancia). La cervice è l'estremità stretta dell'utero che si apre nella vagina.

La cervice è lunga circa 1 pollice ed è costituita da tessuto molle e muscolo. L'utero ha un rivestimento spesso, chiamato endometrio (en-doe-MEH-tree-um), che cresce ogni mese in risposta agli ormoni della ghiandola pituitaria.

Quando viene rilasciato un ovulo durante l'ovulazione (oh-VUL-shun), il rivestimento inizia a ispessirsi per prepararsi a una possibile gravidanza.

Come alzare e/o abbassare le probabilità di rimanere incinta

Se fate sesso più di una volta alla settimana, è più probabile che rimaniate incinte per caso, perché ogni volta che fate sesso entra nel vostro corpo una quantità maggiore di sperma

Ogni volta che si fa sesso, un numero maggiore di spermatozoi entra nel corpo. Se fate sesso più di una volta alla settimana, significa che c'è una maggiore possibilità che un ovulo venga fecondato da uno di quei milioni di piccoli nuotatori che nuotano lì dentro! Quindi, se state cercando di non rimanere incinta (o anche se lo volete), provate a ridurre il numero di volte alla settimana in cui avete rapporti sessuali.

Dovreste anche cercare di fare sesso almeno 48 ore dopo il periodo più fertile del mese. Questo è il momento in cui la maggior parte delle donne ovula e rilascia un ovulo, quindi se volete evitare una gravidanza, aspettate che sia trascorso questo periodo prima di fare sesso.

Il preliminare è l'attività sessuale che precede il rapporto. È una forma di attività sessuale che può portare a una gravidanza. Il preliminare può essere praticato da coppie che non sono pronte per un rapporto sessuale o come parte dei preliminari.

In conclusione, è possibile rimanere incinta con i preliminari. La possibilità di rimanere incinta dipende dalla quantità di sperma che entra nella vagina durante il rapporto sessuale e da quanto tempo vi rimane prima di uscire.

Se volete evitare una gravidanza, usate il preservativo o altri metodi anticoncezionali come pillole o iniezioni quando fate sesso con il vostro partner.

 

Commenti 1

Guest - Mami il Venerdì, 19 Maggio 2023 07:55

It's impossible

It's impossible:D
Venerdì, 21 Giugno 2024