Il Blog di Roy
I mille volti dell'eros di un gigolò
Roy Gigolo protagonista in: I mille volti dell'eros, documentario inchiesta di Alberto D'Onofrio sul mondo del sesso a pagamento nella società odierna
Dopo l'esperimento de "Il sogno dell'alieno - storia di un grande bluff", Alberto D'Onofrio (Erotika Italia) torna ad occuparsi di erotismo con il suo stile inconfondibile che non lascia spazio a giudizi o censure di alcun tipo, raccontando con occhio analitico, storie di uomini e donne che hanno scelto di vivere la loro sessualità in maniera libera entrando in rotta di collisione con una certa idea di "rispettabilità".
"Con I mille volti dell"eros" spiega il regista D'Onofrio " volevo raccontare la linea di confine tra la morale ed il libertinaggio, attraverso le storie di alcune persone "Roy Dolce Gigolo" che vivono sulla propria pelle questa sensazione di irregolarità, come se fossero i rappresentanti, non compresi, di un movimento di avanguardia che trova nell'erotismo una forma di espressione culturale.
Il sesso a pagamento secondo te è ancora vissuto come un tabù? Le persone che decidono di vivere liberamente alcune esperienze ritenute prezzolate vengono ancora giudicate negativamente dalla società? Tu anche solo per necessità o curiosità, pageresti un gigolò? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 276
Roy ah trovato ROMEO fa compagnia al mio Trudy,si sentiva solo,ma poi ritorna da te,baci.
Povero Romeo ...svolazza di quà svolazza di là ,non si sarà perso per strada??Pare sia stato visto spiaccicato sul parabrezza della tua auto
Aiuto, non trovo più il mio uccello :flushed:
Buondì Roy:smile: il tuo blog sta prendendo una piega oserei dire Pirandelliana....Uno,nessuno e centomila ...è stato già scritto...adesso tocca a te scrivere un nuovo capitolo!P.S hai riposto il serpentone uscito dalla teca??:relaxed:
Le persone più le vuoi capire meno le capisci Manu
Intestino pigro? Chiama Roy Gigolo e il tuo intestino ritornerà di nuovo regolare :smile:
IL RE ED IO - telenovela puntata n.696 (l'ultimo 6 è di troppo) - cast : RE/ROY - C/C clienti/commentatrici - Rotolone carta igienica Superior/Anonima saranno cazzi miei alias "Fido" .......... - Assiso su lo water in quarzo tronesco "troneggiava e tuoneggiava" lo Maestoso Re dallo sguardo di ghiaccio. Con sottomesso capo reclinato e tremante passo le pulzelle ....un poco stagionate ed un poco virgulti ....avanzavano verso lo tronesco water per ottener regal udienza a risolver gravissimo problema di atrofizzato "tuberum sepoltus" od "anima disillusam"....... RE/ROY "Prego pulzelle ...cosa vi porta a me? In primis parlino le stagionatelle ....se no se rischia la puzza" - C/C "Volevo sapere Maestà......" - Rototolone Superior "Idiota, frustrata, saranno cazzi suoi" - C/C "Mi potrebbe dire...." - Rotolone Superior "Spari stronzate, fatti una vita idiota sfigata" - C/C "Io la penso diversamente perché ....." - Rotolone Superior "essere inferiore, testa di cazzo, stupida, dici idiozie, io sono superiore, sei tirchia, sei povera ecc.ecc."......a quel punto lo stormo di pulzelle se voltarono e sgomente se trovarono l'inferior deretano plebeo ...ogni una con un pezzo de carta igienica infilato fra le tener chiappe. Sollevaron lo stralunato sguardo e lo posaron ......su lo gigantesco rotolone igienico tutto ormai smerdato a forza de infilarse nelle chiappe delle altre. C/C in coro "MA CHE VVOI?" - Rotolone Superior "Ma saranno pure cazzi miei perché lo faccio!" - REROY "Muliebri leggiadre non fate caso al "Fido" rotolone superior ......è la famosissima Puzzetta D'Orleans votata a me in quanto sentì la "mia voce" (alias cippa) in tempi antichi e ne rimase perdutamente legata a vita....ora andate figliole ....andate vi farò sapere!!". Lo Re si sollevò dal tronesco water .....si tirò su la braca e meditabondo indirizzò lo passo verso il talamo. REROY pensando alle pulzelle viste (con la voce di una matura/simpatica discografica di polso in un talent) "BELLE, CARINE, SIMPATICHE.....MOLTA BRAVE. BELLE CAPACITA' E QUALITA' ....PERO' PER ME E NO!!!!.....FIDO SUPERIOR ORA VA A FARTE LO BAGNO PERCHE' HAI ESAGERATO NELL'INFILARTI NE LI BUCI ALTRUI E COTANTO ODORE AMMORBA LO MIO NASO".
P.s. Io non ce l'ho con Roy, spero che lui lo sappia :scream:; sì beh, in certi momenti forse ero un po' incazzata, ma soffro di scompensi da personalità multipla quindi mi scuserete (scherzo). La verità è che ero molto incuriosita e attratta da lui, da quello che trasmette attraverso blog, libri , ecc...ha una personalità molto complessa, non credo di aver mai conosciuto una persona come lui. Nella mia presunzione volevo analizzarlo, incasellarlo, capirlo...ma capire cosa?
A Mimma ma quanto cazzo sei pallosa! Alla terza riga mi sento male. LA SINTESI! Te ne vai perché hai capito che contro di me perdi sempre. Vedi che sei inferiore? L'hai capito finalmente. Ciao bella stammi bene. :wink:
Stavo rispondendo al commento di Mimma e mi si è cancellato tutto...maledetto pc! Cara Mimma bentornata. Non è che voglio perdere quei cinque kg (almeno) che non riesco a buttar giù in nessun modo (li mortacci...) per acchiappare, ma per sentirmi meglio con me stessa. Ho dichiarato guerra alla mia ciccia e se non stramazzerò a terra durante una delle prossime sessioni di allenamento mi troverete ancora qui a sparar cazzate, o a discutere su qualche questione spinosa; sono nata sotto il segno del Toro, non mi arrendo :smile:
Ti ringrazio ciao Roy,buona serata.
Ciao miscione mi piacerebbe accarezzare la tua coda e sentirti fare le fusa
Simpatica Manu ahhhh
Ops...la proposta del video era solo una provocazione scherzosa...spero che si sia capito :stuck_out_tongue_winking_eye: ogni tanto so scherzare anch'io.
Adesso vi lascio perchè devo stendere i panni e poi mi si bruciano i peperoni :scream:
Sono depressissima....torno dalla palestra dove mi hanno misurato la percentuale di grasso corporeo...speravo meglio! :sweat:
Ti mettono malinconia:kissing_heart:
SO CHE NON AMI QUESTE COSE ,MA PERO'SPERO CHE ROBERTO MI PERDONERAI SE TI SCRIVO O TI CHIAMO IN PRIVATO,NON AVERNE A MALE E'X AMICIZIA.MA SE NON GRADISCI NON LO FARO'FA SAPERE TU IN PRIVATO OK?
Che casino sto blog, sembra una telenovelas. Quando compì gli anni Roberto e quanti?
Roberto ti rispondo al tuo sms "a cosa ti riferisci". Te lo avevo già scritto ....lanciare messaggi subliminali equivoci che fanno pensare a un pericolo....lo trovo di cattivo gusto....mai gridare al lupo al lupo inutilmente, si perde di credibilità ....oltre a risultare un poco cattivelli e questa è una cosa che ti contesto fermamente... anche se non te ne può fregar de meno. Chi lo fa impunemente, a mio avviso, meriterebbe una bella sculacciata per procurato allarme e circonvenzione della credulità umana ed in buona fede.....e non lo dico a mia difesa ma a difesa di persone talmente buone da essere troppo ingenue. Ed ora come ti avevo già segnalato sparisco ...grazie ancora di avermi permesso di scrivere sul tuo blog. AZZ ...con sto latino nella firma.....sta a vedere che ci sono finita io nel bucio del maiale della curia.
Grazie Roy!!!
GIGOLO' PER DONNE SPOSATE: Non voglio sparire senza essere sincera fino in fondo con chi commenta sul blog. Il Generale d'Artiglieria che ha attaccato Frency, Anonima (forse Luise) o chi altro....sono stata io. Ho voluto provare a intercalarmi nella parte di una cliente/commentatrice che viene gratuitamente offesa e segnalata nei profili social ...da parte di altre Clienti/Fans che attivano questo mobbing con la scusa di voler difendere Roy (anche se a volte non è per difendere ma per il gusto solo di fomentare la rissa o sfogare il loro livore). Mi sono quindi inventata (oltre a Lady D.) un personaggio terra terra e ne ho recitato la parte. Mi sono ispirata "per i termini delicati" un po' ai video di Roy, un po' a Frency, un po' a Luise, un po' ad "anonima" e un po' ad un commentatore maschio del blog di Riccardo (e che sicuramente è stato su questo blog). Volevo vedere cosa succedeva a caricare come un bulldozer ...chi decantava tanta superiorità sulle altre. Certo che gli aforismi latini sono stati proprio una sorpresa hehehehe.....latino contro dialetto vulgaris ....da ciucciarsi le dita. E poi? La solita frase minacciosa "io so chi sei"......e si si ... sono una che si è messa al "tuo" livello giusto per sperimentare in prima persona (ti ho ascoltato visto!!! hehehehe....provare e poi parlare) quanta "superiorità" si prova a rivolgere termini volgari od offensivi per mortificare un'altra persona. Devo dire che da un lato ....mi è venuto da ridere (per forza non ero arrabbiata e stavo recitando) ...ma non mi ha dato alcuna sensazione di forza, gratificazione e tanto meno senso di superiorità...anzi un po' di disgusto. Quindi rimango della mia idea ...un dialogo, anche con pareri divergenti, senza offese gratuite e mortificanti ....è più costruttivo per imparare. Roberto è stato informato a cosa fatta. Lo dico anche a voi perché non voglio che Frency, Luise, anonima/e pensino a chissà chi e partano con crociate stupide. E lo dico perché il commento 53 di chiusura con le scuse e i vi voglio bene ...non l'ho postato io e ma qualcuna/o che si è preoccupata di consolare e di cosa pensassero le Signore in questione sull'identità dello "scaricatore di porto". Chi di parolaccia ferisce di parolaccia perisce ....certo che finire nel bucio di un maiale della curia fa brutti scherzi hehehehehe