Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (864 parole)

Come farsi desiderare da un uomo

Perché alcuni uomini vogliono stare con te, mentre altri no? Vi dirò una cosa: non è per i soldi o per lo status. Anzi, se siete una donna attraente e ricca, avere un uomo accanto può essere più problematico di quanto valga!

Cosa spinge un uomo a desiderarvi? Questa domanda è l'argomento di questo articolo.

Questa domanda mi è stata posta molte volte da donne che sentono che la loro vita sentimentale è diventata stantia, e può essere difficile rispondere. Ma fidatevi di me quando vi dico che ci sono cose molto specifiche di voi che fanno sì che gli uomini vogliano legarsi profondamente a voi (e viceversa). 

Non fare giochetti

Se non siete interessati a qualcuno e vi chiede di uscire, dite semplicemente di no. Non inventate scuse o fate finta che la vostra agenda sia troppo piena per un appuntamento, perché non è giusto nei confronti di nessuna delle parti coinvolte nella situazione. Se vi chiede perché, ditegli quali sono i vostri veri sentimenti e lasciate che anche lui vada avanti con la sua vita.

Se ritenete di dovervi giustificare, assicuratevi che la vostra spiegazione sia onesta e chiara. Ricordate che se non siete interessati a uscire con la persona che vi chiede di uscire, è meglio dire di no prima che si illuda.

Dovete anche essere chiari sulle vostre intenzioni quando dite di no. Se non siete interessati a frequentare la persona che vi chiede di uscire, è meglio dire di no prima che si illuda. Potete dirgli che apprezzate il suo interesse, ma che ritenete che una relazione tra voi due non funzionerebbe dal punto di vista sentimentale.

Non abbiate paura di essere sexy

Il passo successivo per farsi desiderare da un uomo è mostrare il proprio corpo. Non abbiate paura di indossare abiti succinti e di mostrare la vostra sessualità.

Va bene se siete timide, ma non lasciate che questo vi impedisca di flirtare con lui e di fargli capire quanto vi eccita. Gli uomini amano le donne che sanno flirtare con loro con sicurezza ed essere sexy allo stesso tempo!

Potete anche indossare abiti succinti e fare in modo che lui vi veda. Se non se ne accorge, allora è il momento di mostrarglieli!

Poi, guardatelo. Non abbiate paura di fissarlo e fategli capire che siete interessati a lui. Potete farlo guardandolo negli occhi e sorridendo quando vi ricambia lo sguardo. Può sembrare una cosa semplice, ma funziona!

Se volete che un uomo vi desideri ancora di più, provate a flirtare con lui. Flirtare è il modo migliore per farsi notare dagli uomini, che amano le donne che flirtano con loro e mostrano quanto possono essere divertenti!

Siate la vostra persona

Se volete che un uomo vi desideri, siate voi stesse. Non cercate di essere qualcun altro, siate voi stesse! Quando un ragazzo vede che può fidarsi e contare su di voi, si sentirà più a suo agio nel provare dei sentimenti per voi.

Se siete voi stesse, sarà più facile per i ragazzi entrare in contatto con voi e sentirsi attratti. Quando siete voi stessi, non c'è bisogno di fingere che tutto sia sempre perfetto. Non cercate di far sembrare che tutto vada bene quando non è così. È giusto ammettere che qualcosa vi preoccupa o vi preoccupa - e altrettanto importante:

è giusto chiedere aiuto. Quando lo farete, sarà più facile per i ragazzi fidarsi e affidarsi a voi. Inoltre, si sentiranno più a loro agio nel provare dei sentimenti per voi.

Siate sempre voi stesse quando interagite con gli uomini, ma trovate anche il modo di mostrargli che anche voi siete vulnerabili e che può fidarsi di voi

Siate voi stessi. Non fate giochetti e non abbiate paura di essere sexy.

Trovate il modo di mostrargli che siete anche vulnerabili e che può fidarsi di voi.

Ricordate che il sesso è una strada a doppio senso. Non si tratta solo di ottenere ciò che volete, ma anche di soddisfare le sue esigenze. Non potete aspettarvi che abbia voglia di fare sesso con voi se non sente di ricavarne qualcosa.

Se avete una relazione, è importante ricordare che il sesso non è solo ottenere ciò che si desidera. Si tratta anche di soddisfare i suoi bisogni. Se lui non sente di ottenere qualcosa dall'esperienza - che si tratti di piacere fisico o di intimità emotiva - allora perché dovrebbe avere interesse a fare sesso con voi?

Se non siete sicuri di ciò che il vostro partner desidera, chiedete. Non fate supposizioni su ciò che gli piace e non abbiate paura di condividere con lui le vostre fantasie e i vostri desideri. Il vostro partner potrebbe non aspettarsi sempre il sesso, ma apprezzerà il fatto che siate disposti a parlare dei vostri bisogni quando si presentano.

Se volete che un uomo vi desideri, è importante che sappia che può fidarsi di voi. Questo significa non fare giochetti ed essere se stesse con lui.

Significa anche essere sexy ma non sgualdrina: in altre parole, c'è una linea sottile tra l'essere abbastanza sicura di sé e della propria sessualità, in modo che lui si senta attratto da entrambi i lati della vostra personalità, piuttosto che da uno o dall'altro.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024