Quando l'erezione è poesia

Il Sesso sopravvalutato tra cliente e Gigolo

Molte clienti di Gigolo a volte sopravvalutano il sesso immaginandolo idilliaco e sconvolgente se fatto con un lavoratore del sesso. Purtroppo qualche volta si delude le aspettative smorzando il sogno e la passione tanto immaginata.

Una donna abituata ad amanti focosi e consenzienti dove spesso ci si sceglie da entrambe le parti, rischia di trovarsi male o insoddisfatta con uomini come i gigolò che viceversa non hanno scelto lei come amante ma si trovano in quella situazione solo per mestiere.

Un amante se bravo è quasi sempre meglio di un gigolo perché lo si sceglie in base a la voglia che l’amante stesso dimostra nei confronti della donna. I due amanti si scelgono reciprocamente senza nessun contratto, vincolo o forzatura, mentre un Gigolo non è libero di scegliere ma obbligato dal suo ruolo di uomo a pagamento.

È questa la grande differenza che qualche volta può sfociare in delusione sessuale. Un Gigolo è pur sempre un uomo con un membro collegato ad un cervello che se non stimolato può dare segni di pigrizia e poca reattività.

E tu ancora ecciti il tuo uomo? E il tuo Gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.