Il Blog di Roy
Il Sesso sopravvalutato tra cliente e Gigolo
Molte clienti di Gigolo a volte sopravvalutano il sesso immaginandolo idilliaco e sconvolgente se fatto con un lavoratore del sesso. Purtroppo qualche volta si delude le aspettative smorzando il sogno e la passione tanto immaginata.
Una donna abituata ad amanti focosi e consenzienti dove spesso ci si sceglie da entrambe le parti, rischia di trovarsi male o insoddisfatta con uomini come i gigolò che viceversa non hanno scelto lei come amante ma si trovano in quella situazione solo per mestiere.
Un amante se bravo è quasi sempre meglio di un gigolo perché lo si sceglie in base a la voglia che l’amante stesso dimostra nei confronti della donna. I due amanti si scelgono reciprocamente senza nessun contratto, vincolo o forzatura, mentre un Gigolo non è libero di scegliere ma obbligato dal suo ruolo di uomo a pagamento.
È questa la grande differenza che qualche volta può sfociare in delusione sessuale. Un Gigolo è pur sempre un uomo con un membro collegato ad un cervello che se non stimolato può dare segni di pigrizia e poca reattività.
E tu ancora ecciti il tuo uomo? E il tuo Gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 30
Peccato che un bravo amante sia merce rara...non li si trova sotto le piante. E poi il feeling... Vallo a trovare un bravo amante, con cui hai una buona intesa fisica e mentale, attrazione reciproca, comunanza di interessi... Eeehhh...poi?!?! È più facile trovare un unicorno rosa volante (vivo, non di peluche, specifichiamo). È il mito illusorio di Babbo Natale, del Principe Azzurro, della Fata Turchina...tutti personaggi inesistenti o meglio, che esistono solo nella fantasia di taluni soggetti adulti solo in apparenza ma eterni Peter Pan nella realtà, e dei bambini (ma loro sono scusabili, sono bambini). Però ognuno è libero di credere a ciò che vuole. La cosa più grave è tentare di buttare fumo negli occhi a chi già fa fatica a vederci bene.
Ciao Roby pen_mouth:chi possiede l'ironia ha la fortuna di capire
credo, ribadisco, credo che non sia tanto un fattore fisico , ma quanto mentale il fatto che l'uomo sia prestante oppure no. Ci sono uomini sposati con delle bellezze ma che non sono molto attratte da loro e magari hanno l'mante normale , niente di speciale. ogni occhio vede di suo.
Io non credo che le donne che chiamano un gigolò cerchino passione forse cercano aiuto...A loro modo e alcune sanno dare molto affetto al loro gigolò ma non vengono apprezzate. E'davvero terribile scoprirlo ci si sente idiote...per fortuna poi si trova l'amore e allora piano piano il ricordo del gigolò svanisce.
Bel video! Si, verissimo, se qualcuno vuole sesso bello e spontaneo non lo deve cercare a pagamento. A pagamento devi sapere che è una forzatura. Credo ci siano persone che pensano di poter comprare gigolo e prostitute con i soldi ma sono stupide e presuntuose le persone così. Se paghi non vuoi rischiare di beccare un no o un 2 di picche e sei forse un po’ codardo e insicuro o forse solo in un momento difficile. Sei stato molto sincero Roy e questo ti fa onore
Non fare l'illusionista che esegue uno spettacolo di magia...le mani sul volante...please!!!
Altrimenti ci fai preoccupare.
Dici bene vi scegliete e allora tutto diventa più bello!A proposito:joy:ieri sera mi ha fatto un solletico non mi sono trattenuta dall'entusiasmo scoppiai a ridere però piacevole...quella lingua:joy::joy:mi dà un fastidio vertiginoso!
Ecco perché il sesso a pagamento non va bene: è una forzatura, non è spontaneo. E invece niente come il sesso DEVE essere spontaneo da entrambe le parti per funzionare. Qualsiasi tipo di rapporto tra due persone deve essere come un ecosistema in equilibrio tra tutti gli elementi che lo compongono. I soldi non sono sufficienti a produrre eccitazione in un homo o in una donna. Qui entrano in ballo questioni che hanno più a che fare con l'istinto e con la componente primitiva del cervello. No way, caro Roy...
:flushed::flushed:... ??? ma che dici?????
Buongiorno! Mi dispiace questo video oggi non mi piace x niente!!! Lo trovo molto offesivo x una donna, che comunque vi chiama x colmare qualcosa che non va poi sentirsi direi queste parole? Come può sentirsi? Da buttarsi i un fosso?quindi io penso che il vostro profilo nella descrizione oltre il peso la vostra età… Specificate la qualità della donne che volete oppure Meglio specificato con quella che viene meglio l’erezione. Oppure cambiate tariffe per quelle belle fatto un prezzo quelle brutte un altro. Quando si va in un negozio per un acquisto non fanno entrare i belli o brutti i clienti sono tutti uguali. Sicuramente fare il gigolò la più tatto quindi se non lo sai fare un mestiere e Apelle non ti si drizza cambia mestiere . Un bacione buona giornata ?
Le clienti non vengono MAI apprezzate, qualsiasi cosa facciano. Vengono piuttosto disprezzate. Vengono apprezzate solo alcune amiche particolari che non si sce bene cosa facciano o che doti particolari abbiano che le altre non hanno...quelle sì, ma c'è sempre un fondo di opportunismo
Pollice in su per questo anonimo intelligente! Purtroppo aggiungersi che nel mondo in cui viviamo è rarissimo se non impossibile trovare la cosiddetta anima gemella, che per me non esiste. Ci si accontenta con quello che c'è e ce la si fa andar bene. Prendiamo il meglio di quello che la vita ci offre anche se sognavano di più. Ma come dicevo a Sirena, sogni e fantasie è bene lasciarle nel loro mondo perché quando cerchi di realizzarli nascono le catastrofi. Non troveremo MAI in questo mondo quello che cerchiamo, né attraverso i gigolò, né attraverso altre vie. Provarci è lecito, ma sappiatelo.
A te un bel bacio sulla guancia:blush:è un bacio diverso non di quelli a stampo!
Cosa ha detto di offensivo? Niente di niente
A quanto pare no se sei ancora qui a scrivere
Non hai capito il senso del video :blush: I miei video hanno spesso una doppia interpretazione, ma non tutte sono capaci a coglierla. Bacetto
Con chi ti sei accoppiata?
Una cazzata? :flushed:
Cogli la prima mela... Cogli la prima mela.. Ah!!
Bella che così fiera vai......