Quando l'erezione è poesia

Meglio il Gigolo che l'amante

ATTENZIONE - A tutte le amanti d’Italia illuse che fanno l’amore con un uomo sposato il quale per non perdervi vi riempie di bugie e promesse solo per continuare a scoparvi dico: SVEGLIATEVI! Le amanti sono solo delle prostitute belle e disponibili che la danno gratis ricompensate solo da promesse vane di uomini sposati astuti e egoisti i quali attraverso bugie, sogni e speranze vi tengono legate a loro solo per trombarvi ancora.

Da statistiche si evince che un uomo sposato messo alle strette dall’amante o me o tua moglie, al 98% dei casi l’uomo sposato sceglie la moglie con la quale ha condiviso, la giovinezza, la casa, un matrimonio, dei figli, dei ricordi e delle fotografie. L’amante in tutto questo è relegata solo al puro e mero sesso e anche in un spazio ristretto nella maggior parte dei casi deciso dall’uomo sposato. La prerogativa delle amanti è solo quella di avere un bel culo e fare dei bei pompini, per il resto non conta molto per l’uomo sposato.

Quindi REAGITE donne amanti, non perdete i vostri anni migliori dietro ad un uomo che non realizzerà mai quanto promesso, e quasi sicuramente un giorno vi sostituirà con un’altra con un culo migliore.

Se non volete continuare ad essere prese per il culo in tutti i sensi da un uomo sposato, lasciatelo e sostituitelo con un gigolo. Se il vostro ruolo è solo quello della escort gratuita deputata a far godere l’uomo e a soddisfarlo sia fisicamente che mentalmente, allora contattate un gigolo il quale oltre a sostituire l’uomo sposato si occuperà di voi in tutti i sensi senza illudervi con falsi ti amo o promesse in erezione.

Roy Gigolo è pronto a salvare tutte le amanti che perdono tempo dietro a mariti infantili che non manterranno mai quanto promesso in erezione.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.