Quando l'erezione è poesia

Le clienti depilate preferiscono i gigolo pelosi

Nuova cliente per un’inedita intervista orizzontale. Le clienti depilate preferiscono i gigolo pelosi è il tema dell’intervista di oggi. Una spettinata cliente di Roy Gigolo rilascia un’intervista orizzontale dopo aver fatto l’amore. Tra le risicate risposte la cliente spettinata asserisce di preferire l’uomo peloso da quello glabro, inoltre si complimenta con Roy definendolo un bello stronzo.

Le scelte delle clienti donne hanno quasi sempre delle motivazioni bizzarre, in questo caso la cliente dichiara spontaneamente che gli opposti si attraggono, e proprio per questa ragione dice io che sono depilata, curata e profumata ho scelto Roy un gigolo selvaggio. Sarà vero?

Comunque il messaggio subliminale di questa intervista orizzontale è che le donne carine, profumate, depilate, amano l’uomo rude, se puzza pure meglio. Valle a capire le donne.
E voi che tipo di uomo preferite? Curato o selvaggio

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.