Quando l'erezione è poesia

La pigrizia del Gigolo Professionista di successo

Quali sono le caratteristiche fondamentali di un bravo Gigolo Professionista? Cosa distingue un Gigolo Accompagnatore per donne affermato e costante da uno di invece passaggio.

A queste domande quasi tutti risponderebbero con le solite 4 o 5 caratteristiche. Per tutti un gigolò credibile per essere tale dovrebbe avere determinati valori che lo contraddistinguono dagli altri suoi colleghi gigolò meno credibili. Tali valori potrebbero essere l’eleganza, il fascino, la sensibilità, l’educazione, la bellezza, ecc.

Si questi sono elementi importanti per un gigolo accompagnatore per donne, ma rappresentano solo una piccola percentuale per poter affermare che un gigolo sia veramente un professionista e che ami veramente il suo mestiere.

Molti gigolo con queste caratteristiche sono transitati da www.gigolo.cloud in questi anni ma pochi si sono veramente affermati e coronati dell’epiteto di gigolo professionista. Questo è accaduto perché molti di loro non possedevano la caratteristica fondamentale, quella più importante, quella basilare, la radice profonda che genera prima una piantina e poi un grande albero secolare.

Questa caratteristica si chiama Pigrizia. Sembra una frase ironica ma vi assicuro che non lo è. Ho fatto una ricerca antropologica su questa caratteristica abbinata ai gigolo di successo. Di solito la pigrizia è associata all’intelligenza, abbiamo molti esempi a riguardo, molti uomini pigri sono arrivati al successo grazie a questa caratteristica, Massimo Troisi, Steve Jobs, Usain Bolt, Albert Einstein. Anche gli animali pigri tipo il gatto, l’orso, il leone, sopravvivono meglio di quelli più attivi. Il pigro aguzza l’ingegno e riesce comunque a raggiungere l’obiettivo facendo meno fatica.

Il Gigolo pigro è un uomo che non ha voglia di sbattersi andando in giro a rimorchiare donne. Preferisce farlo da casa spesso in pigiama costruendo ragnatele virtuali per attrarre le donne e future clienti. La sua pigrizia non gli permette di pettinarsi, vestirsi, lavarsi, farsi bello per uscire e fare il brillante nei locali, lui è più intelligente degli altri, raggira l’ostacolo e crea un modo di ottenere lo stesso risultato sbattendosi molto meno.

Il Gigolo pigro non ha voglia di corteggiare le donne, non è un seduttore come molti pensano. L’uomo pigro non ha bisogno di studiare le frasi d’effetto o interpretare i messaggi subliminali della donna, Il Gigolo pigro non è un corteggiatore ma un corteggiato

Un’altra caratteristica importante quanto la pigrizia è la noia fondamentale nel gigolo pigro, solo attraverso la noia si diventa creativi. Io scrissi un aforisma tempo fa che recita così: Odio essere disturbato mentre mi annoio. Meditate gente, meditate.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.