Il Blog di Roy
La Libertà del Gigolo
Ci sono dei giorni dove la vita sembra sorriderti, dove il sole ti illumina anche se piove, dove tutto sembra bello e positivo, dove la realtà che stai vivendo sembra un film scritto su misura per te. Oggi indosso una maglietta verde speranza, verde felicità, verde rinascita, verde primavera, per raccontare il mio stato di felicità, di libertà, di euforia, di rinascita.
Amo la libertà del Gigolo, amo quello che sono e quello che faccio, amo interpretare la mia vita, amo l’amore, la gioia, la vita, la libertà. E allora viva la liberta, con tutte le sue strade, i suoi silenzi, le sue malinconie, le sue solitudini, le sue incertezze. La libertà mi abbraccia, mi stringe a se, finché la inseguo lei non mi tradirà. La liberta mi protegge cammina vicino a me verso orizzonti da esplorare, visi da guardare, voci da ascoltare, corpi da amare, anime da viaggiare e cuori su cui posarsi.
Amo il mio mestiere perché è un lavoro libero, libero da orari, da padroni, da sistemi prestabiliti. Io mi fermo a raccogliere un fiore, a respirare, a gridare al cielo a braccia spalancate: w la libertà, w la F…. E’ questa la libertà, è lei l’unica ragione per cui vivere. Sono un uccello libero, volo posandomi ogni tanto su qualche anima ferita. Dall’alto della mia libertà vedo paesaggi mai visti, vedo luoghi nascosti, vedo quello che gli altri non vedono perché hanno paura di volare.
E tu ti senti libera? Quanto conta per te la libertà? Ma un uomo può essere veramente libero? La libertà esiste? E se si chi la esercità? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 50
Chi è in forma non fa la cacca troppo molle né troppo dura. Diffidate delle persone con le emorroidi :flushed:
Che ti sei fumato?
Ciao Roy, mamgiarda questo video mi ha rincuorato un po' , eh sono giorni poco belli X me, mamquando ho visto questo video dove tu dici d essere libero come un uccello.....sai cosa ho detto: ma si' mavaff*****o, che cosa me ne importa a me, io voglio essere libera come una Colomba, se arriva, arriva, se non arriva amen... intanto mi godo quello k ho...... ciao un bacione
Auguriii
Ogni volta che mi siedo su un water .....penso di essere schiava dei miei bisogni hehehehe
:Sai Roby che qui all'hotel settimana scorsa c'era un gigolò sui 65 anni, era solo aveva bisogno di riposo, mi ha avvicinato ed abbiamo parlato un po devo dire un po gasato, io qui io la a credere metà era già troppo, ho fatto il paragone con te, la tua classe, la tua serietà e signorilità, devo dire che hai vinto su tutta la linea anche immaginandoti a 65 anni ma come si dice la classe non è acqua e così mi sono allontanata. Il ci credi che c'è rimasto male. ? Un vero gasato, boh, ..! Ciao
:joy:joy::joy::joy::joy::Ma perchè fai questi video..per creare invidia!ti vedo benissimo ciao patanone!
Psicologi da bancarella tra 3... 2... 1... Ancora niente? Ancora nessuna che teorizza un presunto bipolarismo di Roy che fa questo mestiere ma in realtà lo odia perché traumatizzato da piccolo ed è profondamente infelice ma non sa di esserlo e si sente schiavo dietro questa facciata di apparente libertà? No?!? Peccato, avevo scommesso un centesimo simbolico.
Che sei bello e simpatico lo sappiamo già poi quando fai dei video in cui canti e sei allegro che dire. E sei contagioso, quindi w la libertà per tutti. Buona giornata a te simpaticone libero, ciao. .
Viva la libertà ..Viva...la libertà nuove tecniche video...ho il mal di mare:joy:
Buongiorno Post leggero stamattina
per te la libertà e questa , ma per altri è una semplice passeggiata . Buongiorno Roy .
Sempre che tu sia reale........Tu hai letto il suo 2 libro scritto con lo psicologo ?
Il caso di Roy è acqua fresca...qui c'è chi commenta è sta molto peggiohai preso le pastiglie per oggi??
Arriveranno, ora stanno lavando i piatti :blush:
Ma no...fai come me ..falla ovunque ! Libera incontinenza
Puoi sempre farlo tu lo psicologo da bancarella che ne dici?c'è sempre una prima volta per tutte . Ciao
Libera libera...Viva la libertà..Viva..la libertà
Certo! perchè ti siedi nel water. Prova a farla in libertà. Diventa libera di farla ovunque
Io i piatti li lavo sempre a mano, che dici sono psicologa