Quando l'erezione è poesia

La Libertà del Gigolo

Ci sono dei giorni dove la vita sembra sorriderti, dove il sole ti illumina anche se piove, dove tutto sembra bello e positivo, dove la realtà che stai vivendo sembra un film scritto su misura per te. Oggi indosso una maglietta verde speranza, verde felicità, verde rinascita, verde primavera, per raccontare il mio stato di felicità, di libertà, di euforia, di rinascita.

Amo la libertà del Gigolo, amo quello che sono e quello che faccio, amo interpretare la mia vita, amo l’amore, la gioia, la vita, la libertà. E allora viva la liberta, con tutte le sue strade, i suoi silenzi, le sue malinconie, le sue solitudini, le sue incertezze. La libertà mi abbraccia, mi stringe a se, finché la inseguo lei non mi tradirà. La liberta mi protegge cammina vicino a me verso orizzonti da esplorare, visi da guardare, voci da ascoltare, corpi da amare, anime da viaggiare e cuori su cui posarsi.

Amo il mio mestiere perché è un lavoro libero, libero da orari, da padroni, da sistemi prestabiliti. Io mi fermo a raccogliere un fiore, a respirare, a gridare al cielo a braccia spalancate: w la libertà, w la F…. E’ questa la libertà, è lei l’unica ragione per cui vivere. Sono un uccello libero, volo posandomi ogni tanto su qualche anima ferita. Dall’alto della mia libertà vedo paesaggi mai visti, vedo luoghi nascosti, vedo quello che gli altri non vedono perché hanno paura di volare.

E tu ti senti libera? Quanto conta per te la libertà? Ma un uomo può essere veramente libero? La libertà esiste? E se si chi la esercità? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.