Quando l'erezione è poesia

Intervista notturna a Roy Gigolo

Alle 2 di notte mentre tutti dormono c’è Roy che zitto zitto entra nei letti altrui approfittando di corpi femminili caldi e addormentati facendo attenzione che i mariti non si sveglino. Questo è il riassunto della mia intervista a Radio 2 I lunatici, un programma che va in onda in diretta dall’1 30 alle 6 del mattino.

Una chiacchierata a notte fonda per parlare del mio mestiere, delle donne che ne usufruiscono, dei servizi offerti, della moda di oggi di fare il gigolo, poi ancora del mio portale www.gigolo.cloud, dei guadagni di un accompagnatore gigolo, dell’amore, dei sentimenti, del sesso e tanto altro.

Per chi mi segue e mi conosce probabilmente è la solita intervista, per tutte le altre che sono molte di più è un modo per conoscere meglio me e il mio mestiere. Un Bacetto a tutte

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.