Alle 2 di notte mentre tutti dormono c’è Roy che zitto zitto entra nei letti altrui approfittando di corpi femminili caldi e addormentati facendo attenzione che i mariti non si sveglino. Questo è il riassunto della mia intervista a Radio 2 I lunatici, un programma che va in onda in diretta dall’1 30 alle 6 del mattino.
Una chiacchierata a notte fonda per parlare del mio mestiere, delle donne che ne usufruiscono, dei servizi offerti, della moda di oggi di fare il gigolo, poi ancora del mio portale www.gigolo.cloud, dei guadagni di un accompagnatore gigolo, dell’amore, dei sentimenti, del sesso e tanto altro.
Per chi mi segue e mi conosce probabilmente è la solita intervista, per tutte le altre che sono molte di più è un modo per conoscere meglio me e il mio mestiere. Un Bacetto a tutte