Il Blog di Roy
La community di un Gigolo
Spesso mi chiedo, perché continuo a fare questi video vlog? Perché mi ostino a parlare di me e del mio mestiere? Perché mi espongo mediaticamente? Probabilmente la risposta sta nel mio narcisismo, sta nel dimostrare una qualità o un merito che altrimenti non sarebbe tale. In realtà non so il vero motivo di tutto ciò, ma resta il fatto che ora fare video per me è routine, marketing, lavoro.
Ormai dopo anni di video mi rendo conto di aver creato una piccola community sul web, molti amici e fans seguono e commentano i miei video su youtube o nel mio blog. Grazie a miei video diciamo più seriosi dove parlo di problematiche attuali di uomini e donne spesso ricevo email o telefonate per dei consigli o pareri da parte mia a persone che si trovano a vivere oppure hanno vissuto il problema citato nel video.
Spesso mi vedono come un uomo che sprigiona esperienza attraverso i video per donarla agli altri. Parlando di argomenti come l’amore, il sesso, il tradimento, il matrimonio, la coppia, ecc, ti auto promuovi esperto in materia e tutti ti ascoltano credendoti. A volte un concetto ha più risonanza e valore se è stato seguito da milioni di persone o visto in Tv. Ormai è questa la nuova Tv, è il web. Youtube ha molti più ascolti di tutte le tv messe insieme.
Continuerò a fare video perché mi piace, mi arricchisce, mi sprona e soprattutto aumenta la mia popolarità. Infatti credo di essere l’unico che fa video da molti anni sull’argomento gigolo con contenuti, consulenza e consigli, e questo mi da il primato e l’unicità in questo settore. Negli anni si è visto qualche goffo tentativo di imitazione da parte di qualcuno, ma la tenacia, la costanza, la caparbietà unita all’esperienza sono dalla mia parte e sono difficili da copiare.
Ogni video registrato per me è una fotografia che segna il tempo. Li tengo tutti in una memoria che come una cassaforte custodisce un patrimonio dal valore inestimabile. Forse un giorno quando sarò vecchio li riguarderò uno a uno, tanto avrò tempo. Sorriderò, piangerò, mi emozionerò riguardandoli, forse non sarò solo, una donna, un’infermiera, un’amica, sarà li con me, e riderà guardando come leccare la patata, oppure la bella vita del Gigolo o lei suono la chitarra mentre Roy la tromba.
Il video di cui parlo nel video dal titolo: Come fare un pompino perfetto, lo trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=ykUMW03AjX0
E tu cosa pensi dei video di Roy? Tra il poetico, l’ironico o l’argomentato, quale video di Roy preferisci? E’ un vantaggio o uno svantaggio fare video per un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 78
Scusate io voglio solo frecciare una freccia a favore di Roy : ma quale è il vostro problema che gli date così s dosso la fatto non la fatto in macchina ( anche se a mio parere mi sembra in verosimile xche talmente geloso della macchina ) ma che vi frega micca auna moglie o fidanzata che deve dare conto e un uomo libero di mestiere non fa il gigolo?e allora....????? Non trovo il motivo di screditare una persona così
In quella macchina è stato bello scopare mmm che voglia che ho a vederti lì dentro tesoro
Io sono superiore a queste bassezze
Ciao, dopo lunga assenza eccomi qui . I tuoi video sono semplicemente unici e credimi anche curativi per molti uomini e donne. Quando consiglio di vedere i tuoi video, il feed back è positivo. Roy non riesco a chiamarti non so perché.
sinceramente ... vuoi che sia sincera ????... ................ecc.................ecc...............ecc.............. io la penso così !!! sicuramente per qualcun' altro i tuoi video posso non piacere .:heart_eyes::heart_eyes:
Buon fine settimana Roby, a te e a tutta la brigata...a Milano è festa!!!:thumbsup:
Quanto di sollazza questa community Roy hai le stesse espressioni del mio gatto quando gli faccio i grattini
come sono felici tutte di pagare per leccare lo stesso cazzo...e nemmeno schifate...che dolci
Piu' che una community mi sembra un harem che dici Roy?
Meno male che tu continui ad averlo, un seguito. Mi fa specie di come le donne siano tutte interessate più a saper far bene i pompini per far piacere a un uomo, che a ricercare il loro di piacere. Brave, diamo piacere agli uomini che tanto loro questa preoccupazione non ce l'hanno. Il 99% o forse più non capisce i complessi meccanismi del piacere femminile ed egoisticamente se ne fregando. Loro basta infilarlo subito dentro e andare a stantuffo e sono a posto. Le è piaciuto? No? Chi se ne frega... Tanto oggi una domani un'altra. Sono egoisti. Le donne, più dell'80%, hanno problemi a provare piacere e a raggiungere l'orgasmo ma fingono all'occorrenza. Fingono benissimo, la loro vita sessuale è tutta una finzione. Fingono con tutti: con il marito, con l'amante occasionale, persino con i gigolò. Perché??? Eh, bella domanda. Io la risposta la conosco, è articolata. Ma non la dico. È complessa ma semplice nella sua complessità, come le donne. Sanno gli uomini che una donna può mostrare tutte le risposte fisiche dell'orgasmo e non provare nulla? Anche squirtare può, teoricamente il massimo piacere orgasmico, e non sentire niente. Scommetto che non lo sanno. Non lo sapevo nemmeno io. Ora lo so, mi sto documentando e sto arrivando a capire i motivi. È molto interessante (per me ovviamente, non per tutti). Beh devo andare. Non considerarsi parte della tua community, io sono un cane sciolto, una reietta, e a questo punto preferisco rimanere tale. Ossequi.
Il video.. quello della patata è da Oscar.. penso che a nessuno gli sarebbe venuto in mente di fare certe scene hot:joy::joy::joy:io seguo i tuoi video e traggo ispirazione.. ciaoo patooo!
Fai un Po quel che vuoi !
Io l'ho sempre detto , i tuoi video son sempre favolosi :kissing_heart: sai cosa mi piace ? Quando fai i video tutorial in macchina e parli di un argomento, hai una parlantina mamma miaaa, certi per fare il video lo devono rifare 200 volte , o xk s impappinano ecc.... ma tu Roy caro complimenti eh
Buongiorno!ti omo mio!!i tuoi video sono sicuramente molto istruttivi danno una spinta alla giornata da affrontare con sorriso!!!ai un video sui pompini? Me lo sono persa vado subito a cercarlo.... ma chissà se anche a me mi vengono bene????
Bravissimo. SAREBBE così squallido?
Sono senza parole su tutto ciò sento pensavo diversamente di te Roy sono sconvolta e stento a riconoscerti!!ma che personalità ai?
Beh non direi lo abbiamo fatto e anche bene
Eeeeehhh capirai, una sciacquata e torna nuovo, mica si consuma
Adesso solo in comodi letti ..dentro morbide lenzuola che ti accarezzano il culo:joy:
Peccato!Non sa cosa ti sei perso