Quando l'erezione è poesia

La community di un Gigolo

Spesso mi chiedo, perché continuo a fare questi video vlog? Perché mi ostino a parlare di me e del mio mestiere? Perché mi espongo mediaticamente? Probabilmente la risposta sta nel mio narcisismo, sta nel dimostrare una qualità o un merito che altrimenti non sarebbe tale. In realtà non so il vero motivo di tutto ciò, ma resta il fatto che ora fare video per me è routine, marketing, lavoro.

Ormai dopo anni di video mi rendo conto di aver creato una piccola community sul web, molti amici e fans seguono e commentano i miei video su youtube o nel mio blog. Grazie a miei video diciamo più seriosi dove parlo di problematiche attuali di uomini e donne spesso ricevo email o telefonate per dei consigli o pareri da parte mia a persone che si trovano a vivere oppure hanno vissuto il problema citato nel video.

Spesso mi vedono come un uomo che sprigiona esperienza attraverso i video per donarla agli altri. Parlando di argomenti come l’amore, il sesso, il tradimento, il matrimonio, la coppia, ecc, ti auto promuovi esperto in materia e tutti ti ascoltano credendoti. A volte un concetto ha più risonanza e valore se è stato seguito da milioni di persone o visto in Tv. Ormai è questa la nuova Tv, è il web. Youtube ha molti più ascolti di tutte le tv messe insieme.

Continuerò a fare video perché mi piace, mi arricchisce, mi sprona e soprattutto aumenta la mia popolarità. Infatti credo di essere l’unico che fa video da molti anni sull’argomento gigolo con contenuti, consulenza e consigli, e questo mi da il primato e l’unicità in questo settore. Negli anni si è visto qualche goffo tentativo di imitazione da parte di qualcuno, ma la tenacia, la costanza, la caparbietà unita all’esperienza sono dalla mia parte e sono difficili da copiare.

Ogni video registrato per me è una fotografia che segna il tempo. Li tengo tutti in una memoria che come una cassaforte custodisce un patrimonio dal valore inestimabile. Forse un giorno quando sarò vecchio li riguarderò uno a uno, tanto avrò tempo. Sorriderò, piangerò, mi emozionerò riguardandoli, forse non sarò solo, una donna, un’infermiera, un’amica, sarà li con me, e riderà guardando come leccare la patata, oppure la bella vita del Gigolo o lei suono la chitarra mentre Roy la tromba.

Il video di cui parlo nel video dal titolo: Come fare un pompino perfetto, lo trovate qui https://www.youtube.com/watch?v=PXKuDWCztDk&t=5s

E tu cosa pensi dei video di Roy? Tra il poetico, l’ironico o l’argomentato, quale video di Roy preferisci? E’ un vantaggio o uno svantaggio fare video per un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.