Quando l'erezione è poesia

Gigolò e manuale di seduzione

Non credete agli uomini.

novella 2000Io seduco per mestiere, ma ho un vantaggio: è la donna a invitare me a cena, e se mi ha chiamato, ha già deciso che mi vuole. Il mio compito è cercare di capire subito che tipo di donna ho di fronte e cosa vuole da me: se è una abituata a comandare, cerco di essere estremamente dolce, se è un'insicura provo a spronarla.

Nessuna comunque è ancora riuscita a conquistarmi, io non mi sono mai innamorato. Solo una volta dopo essere stato pagato da una donna per una cena è un dopocena, ne sono rimasto così incuriosito che l'ho invitata io e l'ho frequentata per qualche mese, ma è finita lì. Se dovessi dare dei consigli agli uomini direi di usare gentilezza ed educazione sin dalla prima cena, sono sempre carte vincenti. Alle donne, invece mi permetto di dare un suggerimento: non vi illudete.

Gli uomini parlano parlano, ma quasi mai sono sinceri, per un uomo un invito a cena non è una promessa, vale zero. Se poi dice presto " ti amo" non credetegli, è un regalo che fa soprattutto se a se stesso: è un grande ritorno da queste due parole, gratitudine e devozione.

Federica Cimignoli da Novella 2000

Leggete l'articolo di Roy Gigolò e opinionista " Manuale di Seduzione " a pag. 52 di Novella 2000 di questa settimana

E tu sei d'accordo con me? Ti fidi degli uomini che dicono ti amo? Quante promesse non mantenute hai ricevuto da un uomo solo per conquistarti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.