Quando l'erezione è poesia

L’ipocrisia di molti Gigolo

Titolo impegnativo oggi, l’ipocrisia dei Gigolo. Voglio parlare delle verità non dette o peggio nascoste da molti gigolo nei confronti delle loro clienti. Questo è un video per sensibilizzare e mettere in guardia molte donne ignare e credulone che approdano su questo mondo dei gigolo accompagnatori in modo ingenuo e superficiale credendo ad ogni singola parola che il gigolo dice.

Ultimamente, anche se è sempre esistita questa tecnica, va di moda spacciarsi per quello che in realtà non si è. Qualcuno può dire, ma cosa c’è di strano? Lo fanno tutti, nei social, nella pubblicità di un prodotto o in qualsiasi brand da promuovere, è vero, ma qui si gioca con i sentimenti, con le illusioni, con il cuore delle persone che pagano un prezzo salato.

Un Gigolo per donne spesso si promuove elogiandosi e spacciandosi per un grande amatore, un uomo destinato ad amare le donne, a farle stare bene, a colmare i loro vuoti fisici ed esistenziali. Insomma un uomo che dedica anima e corpo a questa missione perché è la sua ragione di vita, non può vivere senza di essa. Ma la grande ipocrisia e menzogna che stride un po' in tutto questo è il denaro che chiede dopo l'incontro.

Un missionario è tale quando svolge la sia opera di missione gratuitamente, altrimenti è solo un furbetto che sfrutta le proprie qualità per fare soldi facili. Allora credo che bisogna dire la verità e non nascondersi dietro frasi poetiche, false promesse, illusioni romantiche, riti magici e amori fiabeschi, solo per irretire donne vulnerabili che spesso vogliono crederci anche avendo dei dubbi.

Chi fa questo mestiere in molti casi è un uomo solo, problematico, attraverso questo lavoro ritrova delle conferme che prima non aveva, si sente vivo, figo, amato, stimato, dà sfogo al suo narcisismo cronico, aumenta il suo ego e soprattutto guadagna dei soldi facili attraverso la sua patologia. Per questo credo che molti, anzi tutti i Gigolo e Accompagnatori mentano nelle loro presentazioni. Se così non fosse non chiederebbero denaro per le loro prestazioni, ma si offrirebbero gratis, o al massimo un piccolo rimborso spese.

Un Gigolo onesto dovrebbe promuoversi dicendo la verità, senza vendersi da grande guru sporcaccione o stregone con lo scopone che in volo ti salva e ti porta via.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.