Il Blog di Roy
L’amore è il seme del Gigolo
Dal diamante non nasce niente dal letame nascono i fiori, questo cantava Fabrizio De Andrè qualche anno fa in una sua bellissima canzone, e questo vi dico anch’io parlando del mestiere Gigolo. Infatti questa figura, il gigolò, che molti vedono come dispregiativa, parassita, approfittatrice, paracula, nasce da una parola bellissima, ambita e osannata da tutti chiamata amore.
Il seme del Gigolo è l’amore, quello fatto di ti amo, ti voglio bene, sei la mia vita, ti amerò per sempre, cuoricini sparsi, l’unione di due corpi che si abbracciano, il matrimonio, baci e abbracci, io mi occuperò di te, ti proteggerò, vivrò solo per te e tanto altro. L’amore è tutto questo e molto di più, nessuno può vivere senza. Ma l’amore nel tempo germoglia fiori come i figli, i fidanzati, mariti, mogli, fratelli, amanti e gigolo. È qui che nasce e germoglia questa figura necessaria al completamento dell’amore.
Il gigolo e l’accompagnatore non esisterebbero senza l’amore, il matrimonio ha creato questo mestiere. L’80% delle clienti di un gigolo sono sposate e chiamano spinte dall’amore e dal matrimonio. Se non ci fosse l’amore non esisterebbero parole come tradimento, infedeltà, adulterio e gigolo, pensateci.
L’amore contrariamente alla tecnologia è rimasta all’età della pietra, non è evoluta, è ancorata a vecchi stereotipi tipo ti amo, ti voglio bene, mi prenderò cura di te, ecc. L’uomo sapiens amava come l’uomo 2.0 di oggi, con la differenza che il primo comunicava a gesti e come pegno d’amore portava in grotta alla moglie cavernicola il mammut ucciso per sfamare la famiglia, mentre l’uomo di oggi manda una faccina con WhatsApp per comunicare che ti sta pensando.
Io credo nell’amore e auspico a tutti voi di darlo e riceverlo in quantità, vi auguro di trovare amore in una persona, nel matrimonio, in un animale, in un lavoro e perché no, in un gigolo. Bacetto
E tu mi ami? Ma quanto mi ami? Ma se tu mi amassi, io ti amasso? Boo. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 41
Ma che cacchio dici....
:sweat: certo che no.!!!! Roi sei solo una manciata di tempo, magari un diversivo ad una vita monotona o una scopata e via ma parlare di amore ....:flushed:
Decanti l'amore con banalità ipocrisia superficialità...cosa ne sai te dell' amore se amore non dai...forse non ti é stato concesso ...in questo sei meno fortunato...ciao povero d'amore.
:joy:non puoi amassare tutte ... non sei Rocco :flushed:
L'amore
esiste. Ci credo.
Ma nel nostro tempo, il valore dell'amore è perso.
Solo
bisogno di capire che ognuno attribuisce il suo significato al concetto di
amore. Al giorno d'oggi, le persone sono egoiste. Parole: Ho bisogno di te,
vieni, dai, metti, fai qualcosa per me, perché voglio .... queste sono parole
di una persona immatura che non è ancora cresciuta e non è in grado di creare
relazioni armoniose. Abitudine solo per prendere e non sa come
dare.
Relazioni,
l'amore non è un nome,
è un verbo, è un'azione. Questo è un grande e onorevole lavoro quotidiano, in
termini di rispetto, accettarsi a vicenda.
Nell'unione, due cuori lavorano, si riempiono l'un l'altro. È necessario
identificare i bisogni del partner, i valori, ascoltare e sentire.
Dobbiamo imparare a essere utili e preziosi l'uno per l'altro. Fai
domande: Cosa posso fare per te oggi per ti fa sentire
bene? L'uomo e la donna sono gli ispiratori più importanti l'un
l'altro.
Ma nessuno
vuole lavorare in questo modo.
Vogliono
tutto facile da ottenere.
Prima di
tutto, deviamo essere olistico dentro. Riempi completamente d'amore dentro.
Allora puoi dire: Ti amo! Né pretendere nulla in cambio. Ti amo e ti ringrazio
per essere stato in questo mondo! Ti accetto come sei!
Quando è
presente l'amore incondizionato, prima di tutto pensi a come darlo via!
Le persone
sono alla ricerca di qualcuno che porti loro felicità e amore, dimenticando che
prima di tutto devi diventare amore e dare!
Se pensiamo
che non ci sia amore, non ce n'è.
Se pensiamo
che l'amore sia malvagio, così sia!
Se pensiamo
che l'amore è una grande sensazione, questo è un dono, questa felicità - questo
è vero!
Noi stessi
creiamo la nostra realtà! Tutto ciò a cui pensiamo è fatto!
Quindi
crediamo nell'amore,
in questa meravigliosa sensazione!
Ti auguro amore a tutti e tu, Roberto
P.s. Mi
scuso per l'italiano mio. Non sono italiana.
Io invece penso che la donna chiama un gigolo xche evidentemente nel suo matrimonio c’è un momento di crisi il gigolo a le capacità di fare infatuatare questa donna di se in questo momento suo di debolezza trova un uomo bello disponibile affeuoso.....e ci si perde!!!!quindi siete anche voi causa di tanti divorzi
Roy ma ai mai pensato che voi gigolo Potreste essere la causa di una rottura di un matrimonio col fatto che una vostra cliente si innamora di voi e quindi decide di Lasciare il marito.
Si ricomincia!!! !W la scuola!!! il mio grande amore!!!
Ciao Amore mio :flushed::joy::joy::joy::joy::joy:
Ma Roy!!! Cosa fai a tutte queste donne che si innamorano di te!!!!!
"io credo nell'amore".... non importa come, è già una cosa grande il crederci, poi ognuno a modo suo ,..." nessuno può vivere senza amore"...., queste parole dette da un Accompagnatore rappresentano il massimo di quello che si può dire sull'argomento, io non aggiungo altro alle parole molto belle scritte in questo post da Roy. Una volta mi è stato detto "tu sei innamorata dell'Amore" boh, non ho ancora capito cosa significa questa frase...:heart::kiss::heart:.
Parola Amore che fantasia!!!il la parola amore può diventare gigolo però va presa a piccole dose xche può causare dipendenza ?
Buongiorno!!!!!mio dolce Roy!l’amore è una parola molto grande dove ci costruiscono tanti sogni ☁️☁️Che con gli anni alcuni di questi matrimoni perdono questa magia,Come una margherita che perde i petali e semi da questi nascono i gigolo che ti fanno riscoprire la parola amore!!!!che a questo punto si trasforma in ti omo come mi ha insegnato un amico!!!!
Buongiorno Principetto bello, ehhhh l'amore....un qualcosa spettacolare...che ha ognuno di noi..e' un paradosso è come dire "e' nato prima il gigolo' o la cliente??"....ehehehe nn è semplice come cosa è anche se per me e' nata prima la cliente ... poi nn so....gli uomini primitivi non ci hanno fatto capire un cazzo ,Roy ,come dici tu:joy: , ma sicuramente hanno creato cose spettacolari... ad esempio quando amavano troppo la loro donna la prendevano per i capelli e la trascinavano per tt la caverna...qst era un segno d'amore per loro.. ehhhh dal diamante non nasce niente ma dal letame nascono i fiori, ehhh Rot che dirti... e' vero.... ma ricordati che da un ranocchio nasce un Principe... ciao un bacione
:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:Buongiorno fiorellone! Quindi io un domani che mi sposerò avrò l'esigenza il bisogno di chiamarti?!Boo non saprei!Adesso ci sono altre priorità un lavoro stabile e poi penso sempre a questo reddito di cittadinanza, l'evento di diventare mamma!Te l'ho già detto che ti amo ma tu non ti ricordi:joy:
L'importante è decantare Sono felice mentre decanto
bono! Qui digiuno forzato..febbre alta.Notte proseguo il letargo
Ti omo lo dice a tutte...sei deludente
Non vi seguo :flushed:
Non esserne così certa Viola.. ..in ogni caso ti humus!! ( b U o n o !)