portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo virile

Escort ViriliQuesta e-mail è ciò che il mio cuore, grazie alla presenza di te nei miei giorni, trasmette alla mia mente, anche ora che non sei qui con me, a riscaldare la mia notte fredda e solitaria. Mia cara dolce creatura, Gigolo Virile, le mie giornate scorrono inesorabili, lavorando, sacrificandomi, cercando di lottare per poter avere, Dio permettendo, un futuro. Tu sai quanto bisogna faticare per poter vivere; in questa settimana di agosto come immagino in tante altre, hai avuto un gran bel da fare e ti ammiro molto per la dedizione che impieghi nel tuo lavoro.

Sei un uomo attento, rigoroso e questa è una qualità tra le altre che mi piace di te. Se trovassi un uomo che avesse il tuo senso del dovere lo sposerei anche domattina in tuta da ginnastica. Quando giorni fa mi hai chiesto se cercavo un compagno, io ti ho risposto che se arrivava era il benvenuto. Sono una donna Roy ed è naturale che desideri avere accanto a me una persona da amare, a cui dare tanto, da cui avere tanto e un figlio a cui poter trasmettere le mie passioni. Purtroppo però è tutt'altro che facile.

Di uomini ne conosco tanti e forse se avessi seguito la "massa" per convenzione e per rendiconto, da 5 anni sarei sposata e avrei dei figli. Ma il mio non sarebbe stato un vivere ma un sopravvivere perchè per questa persona, che si era innamorata di me, non provavo ciò che una donna prova per il suo uomo. Non mi trasmetteva passione, non c'era alchimia.

Io credo che il tuo lavoro è un pò come fosse la tua donna; c'è quasi da esserne invidiosi! Scherzo ovviamente. Nel tuo lavoro c'è tutta la tua virilità, tutto il tuo amore, la tua fedeltà, perchè è la tua persona ad essere così. Sono sicura che se ti dovessi innamorare, quella lei sarebbe la donna più felice del mondo. Questa non è demagogia, non è filosofia, non è blasfemia nè pazzia........è vita!  E gli attimi trascorsi con te rendono questa vita frizzante, armoniosa, viva!!

G.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.