Quando l'erezione è poesia

Gigolo per mogli e mariti che non tradiscono

Gigolo per mogli e mariti che non tradiscono. Traditori si nasce o si diventa? Quando penso a quel 20% di uomini mariti che ancora dopo 20 o 30anni continuano incessantemente e quotidianamente a trombarsi la moglie, io provo una sorta di tristezza inconscia, un po’ mi vergogno per loro. Fortunatamente la percentuale e bassa e continua a scendere, ma non è concepibile che al giorno d’oggi, con l’avvento di internet, dei social, delle chat, e della moltitudine di donne facili in giro, che un uomo o marito ancora rimanga fedele alla moglie per 30anni.

Probabilmente un marito del genere soffre di qualche patologia strana che gli psicologi stanno ancora studiando. Uno che fa sesso con la stessa donna per anni potrebbe essere classificato come un maniaco sessuale al contrario, un pervertito monogamo e recidivo, un pazzo deviato che andrebbe curato.

Perché me la prendo con loro? Perché non sono normali e ostacolano il mio lavoro da Gigolo. Immaginate se improvvisamente tutti i mariti diventassero fedeli, nessuno che tradisce, che si fa l’amante, che va a puttane, o perde la testa per un'altra, io sarei finito, non lavorerei più, la mia ditta Roygigolo.com chiuderebbe immediatamente la saracinesca.

Mariti, io mi rivolgo a tutti voi che insistete ad essere fedeli, a voi monogami che vivete in una bolla di sapone, a voi che come criceti da 30anni girate felici e contenti nella stessa ruota. Basta fare sesso sempre con la stessa donna, cambiatela, fatela girare, sostituitela, io lo dico per voi e per il vostro bene, a me che mi frega. SVEGLIATEVI, provate nuove esperienze, nuovi orgasmi, nuove donne da annusare, assaggiare, godere, uscite dalla vostra mediocrità e godetevi la vita.

Fortunatamente siete come il Panda, vi state estinguendo, siete rimasti in pochi, ricordatevi che la monogamia non è naturale, è come un virus che vi ha bloccato il pc. Formattatevi e ritornate voi stessi, poligami come natura vi a fatto, uscite dalla noia e dalla ruota del criceto, volate come le api di fiore in fiore. Il tradimento è costruttivo, è una sorta di evoluzione, serve a progredire a crescere e a migliorarsi.

E tu fai parte di questa categoria? Tuo marito è ancora fedele? Dopo 20anni di matrimonio ancora fai l’amore con tuo marito tutti i giorni? Conosci mariti così? Hai mai incontrato un marito fedele? E una moglie? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.