Quando l'erezione è poesia

Roy Gigolo intervista a Forum Canale 5

Ecco la video intervista andata in onda martedi 6 novembre a Forum su canale 5. Un servizio inserito durante una puntata provocatoria e abbastanza inverosimile dove due evidenti attori interpretavano il ruolo del Gigolo narciso e della cliente offesa. Una puntata simpatica con una leggera punta di cinismo e verità velata. Una vicenda probabilmente montata ad arte da bravi autori, ma che nascondeva in se delle verità nascoste e inconfessabili.

Una signora ultra cinquantenne chiamava in causa un gigolo perchè poco professionale chiedondogli indietro la somma già versata a lui anticipatamente per un weekend romantico non consumato. Tale Gigolo con spocchia e presunzione si difende dicendo che non ha adempito al suo ruolo prestabilito perchè la signora è troppo vecchia per lui e supera l'età di 50 anni, limite massimo segnalato anche sul suo sito, per questo non intende restituire la somma di 1000 euro già avuta precedentemente.

Una vicenda verosimile che vede come protagonisti due inesperti nel settore, una cliente credulona facile da irretire e un gigolo principiante evidentemente poco portato per questo mestiere. Probabilmente i due attori protagonisti pur recitando una parte scritta da bravi autori, hanno fatto emergere una problematica attuale e vera tra gigolo e cliente.

E tu cosa pensi di un gigolo che rifiuta una cliente perchè troppo vecchia? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.