Il Blog di Roy
Gigolo viso coperto o viso scoperto? E’ questo il grande dilemma che attanaglia molti accompagnatori e gigolo che si iscrivono nel mio portale www.gigolo.cloud. Molti gigolo prima di iscriversi mi chiedono un consiglio, mi dicono, io ho un lavoro statale, oppure ho la fidanzata, sono un avvocato, un poliziotto, ho un figlio da tutelare, come posso fare per pubblicizzarmi senza che il mio viso sia riconoscibile? E’ chiaro che pubblicizzarsi a viso scoperto paga di più, ma è anche vero che non tutti possono farlo. Ovviamente chi scrive che lo fa per tutelare la cliente al 99% dei casi dice una cazzata, di solito lo fa solo per tutelare se stesso.
Per una donna che decide di chiamare un gigolo è importantissimo vedere il viso, l’espressione, gli occhi, la bocca. Io stesso se dovessi chiamare una Escort oltre al culo e le tette mi soffermerei anche sul viso, per me importantissimo per la scelta. Per quanto riguarda la mia esposizione, sin dall’inizio ho mostrato il viso, non ho avuto mai problemi a farlo. Anzi credo di aver fatto molto di più, mi sono mostrato mediaticamente sia in Tv che nelle maggiori riviste attirando critiche e insulti da molti colleghi o addetti ai lavori.
Molte persone mi hanno puntato il dito per questo, e probabilmente ho anche perso una percentuale di clientela che ha deciso di non chiamarmi più proprio per il fatto di essermi esposto. Però sicuramente ho acquistato un’altra percentuale di clientela “secondo me più alta” che viceversa mi chiama proprio perché mi ha visto in Tv o sul giornale, e per questo che mi trovano più sicuro e professionale di altri.
Non solo, grazie all’esposizione mediatica sono aumentati i miei guadagni e le opportunità lavorative, le possibilità di spaziare in altri ambiti, di scrivere due libri, partecipare alla stesura di un libro universitario per l’università Bicocca di Milano, scrivere qualche pagina nel libro del sessuologo Maurizio Bossi dedicato allo squirting, partecipare come ospite a manifestazioni o seminari su argomenti sessuali o psicologici, trattare temi come il tradimento, il matrimonio, la prostituzione in salotti televisivi e non, e molte altre cose ancora.
Quindi se volete il mio consiglio è sempre meglio mostrarsi sicuri e a testa alta mettendoci la faccia, denota rispetto e amore per quello che si fa. Chi si nasconde o si vergogna parte già svantaggiato, è come dire mi sento sbagliato, non sono sicuro che quello che sto facendo sia giusto.
Secondo te per un gigolo è meglio nascondere il viso o farlo vedere? Tu chi sceglieresti tra uno coperto e uno che è andato in Tv? Il viso è fondamentale per la scelta? Che cosa guarderesti per primo in un annuncio di un gigolò? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 38
viso scoperto sicuro ma.... ma poco conosciuto preferisco . Sinceramente scrivendo, mi vergognerei molto se qualcuno riconoscesse , nell'uomo che mi accompagna , un gigolò.:disappointed:
Buongiorno
Il viso è importante. Come anche la voce e le espressioni del viso.... Quindi io sceglierei sempre chi si mostra come fai tu. Poi c'è chi dice che se qualcuno ti riconosce poi sanno tutti che sei uscita con un gigolo... Ma diciamocela tutta, se si va in albergo chi è che ti vede? Non penso che stanno coi binocoli dietro alle finestre per riconoscerti. :joy:
Viso coperto o viso scoperto? Mi sembra un " problema " marginale.Sfogliando la vetrina, leggendo i profili e anche ciò che qualcuno scrive sul social credo piuttosto che 1- no dai è uno scherzo 2- considerano le donne delle cretine credulone 3- sono cretini 4- sono io probabilmente a non capire niente. Ciaooo
Ti ricordi Roby quando una ragazza ha postato sul tuo blog il suo corpo aveva sù una camicia e slip... non aveva in mostra la faccia. Quindi chi la chiama sarà una sorpresa il suo volto... Lei l'ha fatto solo per privacy ecc.... che ne sai che ha anche lei i clienti più affezionati! Certo che per metterci la faccia ci vuole coraggio! Ciao!
D'altronde l'aura che veste il corpo ti calza a pennello. ..a quando la trasfigurazione??!
Si vocifera in certi ambienti...di un imminente invito a pranzo con il Papa ...nevsapevi qualcosa?!
Viso scoperto ... da lì una donna deduce tutto poi diciamocelo tu o con viso scoperto o coperto intrighi una donna sempre più :blush:
Buona giornata a te Roby, ciao...:heart:
Penso che sia importante vedere un viso rispecchia l'immagine di una persona soprattutto se si arriva a chiamare un gigolò se si fa una pazzia si deve fare bene
Mah! Tu di una cliente guardi solo il culo. Altro che tette, viso... A me non sembra. Certo che è meglio vedere una foto ben chiara di un gigolò. Se un gigolò si presenta con il burqa...chi può esserci sotto? Non è quasi mai una bella sorpresa. Chi si piace si mostra, chi sa di avere poche chance camuffa. Sarà anche x privacy non discuto, ma
A me di tutto questo, la cosa che interessa di più è il saggio sullo squirting. Vado subito a documentarmi. Ciao Roy!
Eminenza scusi l'attesa.....non è mia abitudine..ma conferivo con il dottor Balanzone perdendomi in grasse risate....le auguro una luminosa serata...splenda di luce propria sempre
Oggi pane e salame Roy
Manu è la bocca della verità, le tette del nutrimento e il culo delle stronzate Scherzo
E cosa offre in cambio?
Chi fa il gigolo non dovrebbe fare l'avvocato, avere la fidanzata ecc.. Non è onesto con le clienti e nemmeno con se stesso. Non sapevo nulla del progetto Bicocca ecc complimenti.
E il sugo chi lo fa? :flushed:
Era carina anche di faccia
Il web ha reso un po’ tutti dei cretini