Quando l'erezione è poesia

Gigolo trogloditi contro uomini intelligenti

Ho scoperto che chi ama particolarmente il sesso e tutto quello che gravita attorno ha un Q.I. più basso rispetto a chi ne è meno interessato. Il sesso sembra essere un’attività ormai vetusta atta solo alla procreazione. È così che la vedono gli uomini e le donne con un Q.I. più alto della media.

Molti uomini e donne con un Q.I. basso a volte si lasciano influenzare dal sesso, fanno casini, lasciano mogli e figli, si rovinano la vita solo per una scopata, e quando lo capiscono ormai è troppo tardi per tornare indietro.

L’uomo intelligente oggi ha altri tipi di orgasmi, diciamo più mentali, gode leggendo un libro, guardando un Film, postando su Facebook, giocando alla playstation. Su una classifica di 10 cose belle da fare il sesso è alla nona o decima posizione.

Gli uomini e le donne con un Q.I. intellettivo più alto snobbano il sesso e si occupano di arte, di poesia, di filosofia, lasciano questa pratica sporca e appiccicosa che è il sesso a persone poco evolute, trogloditi, cavernicoli, maestranze. La sera preferisco leggere un libro o parlare d’arte piuttosto che scopare con la moglie.

È per questo che la figura del gigolo troglodita oggi ha un peso importante nella società, riempie un vuoto sociale e culturale creato dalla modernità, dalla cultura e dalla tecnologia. Gigolo trogloditi contro uomini intelligenti, chi vincerà?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.