Il Blog di Roy
Gigolo pseudo professionisti e facsimili
Esistono i Gigolo Professionisti? Credo di sì, anche se in modo passeggero o stagionale. Il professionismo in qualsiasi attività è dato dal livello raggiunto in qualità e serietà ma soprattutto dall’amore e dal rispetto che si applica al proprio mestiere.
Un errore che fanno in molti e dare del professionista a qualcuno in base a gli anni di attività. Il professionismo è una qualità che si merita esprimendosi attraverso il desiderio di fare bene il proprio dovere, e non dal tempo trascorso.
Il fatto che io eserciti la professione del Gigolo Accompagnatore da circa 20 anni, non vuol dire che io sia un gigolò super professionale, anzi, il fatto che io sia da così tanto sul mercato non è una sicurezza o un valore aggiunto, ma probabilmente per la cliente che mi chiama può essere addirittura un elemento peggiorativo.
Un Gigolo veterano con il tempo tende ad agiarsi sugli allori, a impigrirsi, a dare tutto per scontato, entra in un’aspirale di narcisismo che lo porta a tirarsela, ad uscire solo con certe clienti, venendo meno a tutti quei doveri basilari come la pazienza, l’attenzione, l’amore, il senso del dovere e il rispetto verso gli altri che un professionista dovrebbe sempre avere.
Attraverso questo articolo, Gigolo pseudo professionisti e facsimili non voglio mettere in cattiva luce tutti i gigolo veterani, ma fare una semplice riflessione sul professionismo e su chi si ritiene tale. Avendo a che fare con molti ragazzi e uomini che entrano in questo mondo attraverso www.gigolo.cloud, mi sono reso conto che esistono molti più professionisti appena iscritti che altri esistenti da molti anni che si etichettano tali pur non essendolo veramente.
Probabilmente il ragazzo volenteroso che inizia subito con tutte le carte in regola, ha molta più voglia di emergere e fare bene di uno che è già nel mercato da molti anni e forse si è anche un po' stancato. Anche qui non voglio dire che i giovani sono meglio dei veterani, dico solo che a volte lo sono. L’unico modo per scoprirlo comunque e contattarli, parlare con loro e farsi una propria idea. Solo la cliente può dare un’etichetta ad un gigolo, e probabilmente questa etichetta non è mai basata dagli anni di lavoro ma dalla volontà di fare bene il proprio dovere.
Commenti 30
Ma quando mai lascia la professione? Quale pazza se lo piglierebbe uno così? Che “vola” di Fiore in fiore.... che schifo
professionalità è un equivalente di serietà e l'esperienza aiuta molto. queste tre parole vicine formano un giogolò perfetto. almeno questo è il mio pensiero.:blush:
Hai proprio ragione... Col tempo uno si stufa, smette di amare il suo lavoro, dimentica la dimensione filantropica (se mai c'è stata). Arricchitosi pensa "e chi me lo fa fare?" e come dici tu, diventa meno paziente, più stronzo...non che prima non lo fosse, ma lo nascondeva per il bene della cliente. Adesso invece se ne sbatte, si mostra infine per chi è davvero. Nella sua nudità più vera, che prima non mostrava. Un uomo nudo non è un uomo senza vestiti ma un uomo che mostra la sua interiorità e il suo pensiero senza veli. Roy non è mai stato così nudo. Ha cominciato a denudarsi anni fa. Poi gli erano rimaste solo le mutande Armani, adesso ha tolto anche quelle, non resta più niente. La tua naturale evoluzione, caro Roy sarà quella di gestore di questa agenzia cloud, sempre più affermata. Di promozione dell'agenzia e dei ragazzi, della loro formazione. E nemmeno tra tanti anni. Come le maitresse di una volta, raggiunta l'età della pensione, ormai donne mature e non più giovani ragazze si ritiravano "dall'attività" mettendosi a gestire una di quelle famose "case chiuse", così farai tu con i tuoi ragazzi. È storia vecchia, in questo campo funziona così. La vedo una cosa normale. E come quelle donne ormai ex.... si tenevano al limite un paio di vecchi clienti preferiti, così farai tu, ti terra i forse qualcuna tra le tue affezionate clienti preferite, e stop. Basta strappare utande nuove. Lascia le strappare a qualche nuova leva, a cui tu avrai amabilmente insegnato tutte le tecniche che conosci. Il sapere va tramandato alle future generazioni. Adesso tocca a loro lavorare e pagarci la pensione. In tal senso auguro alla tua categoria, caro Roy, di pervenire ad un accordo con lo Stato. Ti auguro di poter vedere quel giorno prima che scada il tuo mandato. E che ai tuoi posteri venga riconosciuto il diritto a pagare le tasse. E a percepire una pensione corrispondente a quanto versato, come è giusto che sia. Le cicale hanno ceduto il posto ai grilli. Buonanotte.
Marketing al contrario, volpone, una tecnica che funziona sempre :joy:
ricordo un tuo post anni fa, eri seduto davanti ad uno specchio, avevi appena iniziato l'avventura di Cloud e ti chiedevi, e ci chiedevi cosa fare, quale scelta, ...ricordo di averti risposto che eri il primo ad iniziare un'avventura come Cloud , incoraggiandoti a continuare......ecco è passato un po' di tempo, l'Agenzia è decollata direi bene, e dopo la quarantena di Covid che ha costretto tutti noi in casa, e quindi a pensare al futuro, come organizzarlo, come viverlo, oggi sembra che il tuo primo pensiero è incentivare Cloud e i ragazzi iscritti....tu rimani ma in seconda fila, scegliendo persone e momenti,........ è il primo passo per un cambiamento... sembra che in primis la tua scelta è per la figura di imprenditore di Cloud, ....è la tua vita e hai tutto il diritto di scegliere come ti va....io come sempre ti auguro ogni bene.....ciao e buon pomeriggio :kissing_heart::rose::heart:
No no non è possibile Roy ci lasci. Finalmente tua mamma sarà contenta. Hai finalmente messo la testa apposto. Avrai trovato l'amore. Fra un po' nasceranno tanti piccoli o.piccole Roy. Sono molto felice per te. Molte si strapperanno i capelli, ma la vita è così è un continuo divenire.
Certo per quello so di lei e il quanto si arrabbia quando la nomino
Smettila che non te lo posso dire che già l'altro giorno si è arrabbiato con me e ora non mi parla...:joy:
Hai già indovinato ma non dico quale altrimenti il post sparisce di nuovo ed è meglio evitare
Che memoria di elefante ragazze :kissing_heart:
Assolutamente si Sirena ma lui è il primo a dirlo. Non sono parole mie ma so che con una donna in particolare la cosa durerebbe e come e lo sa pure lui. Buona giornata cara :kissing_heart:
Non sei l'unica a prenderselo anonima. Mi sa che la fila è lunga ma quanto tempo durerebbe?
Io lo prenderei.
Uno così??? ma sono tante quelle che se lo piglierebbero.......tu le chiami "pazze" , beh! mica tutte hanno la tua visione delle persone....ciao :blush:
L’amore a volte può fare cose sorprendenti. L’atto sessuale è come darsi la mano, toccare i capelli, cucinare...è un mestiere in questo caso, fatto per soldi. La nostra educazione bigotta ci fa credere che il sesso sia sbagliato, sporco, da fare solo per procreare e poco altro. Si può fare sesso, lavarsi, e dopo tornare come prima e amare un’altra persona. Il sesso è istintivo, un istante, l’amore è cerebrale è solido. Sono due cose profondamente diverse. Chi si fossilizza sull’atto sessuale è démodé
Grazie di questo bel commento Ssm, quello che dici è giusto ma per ora ancora non mi appartiene. Non mi sento arrivato e non ho intenzione di smettere :blush: Continuerò a volare di fiore in fiore come ho sempre fatto. Amo troppo questo mestiere per abbandonarlo, è l'unica cosa per cui vale la pena essere fedeli
Non lo dire a nessuno però :blush:
Grazie Sirena, mi porti fortuna :kissing_heart:
Non vi lascio tranquille, continuerò ad amarvi in tutte le posizioni
beh!, se permetti, questa è un'incognita che vale sempre e per tutte le situazioni in essere, anche le migliori....ciao :blush: