Quando l'erezione è poesia

Gigolo per vedove

Da uno studio fatto in Italia sembra che le vedove sono meno stressate e in forma delle donne sposate. Sovente vengo contattato da vedove, qualche volta subito dopo la morte del marito e altre volte dopo qualche mese o anno. Ho incontrato molte donne vedove grazie al mio mestiere di accompagnatore gigolo, posso dire di aver formato una certa esperienza in questo settore.

L’esperienza non è altro che avere a che fare con situazioni già vissute e cercare di riviverle con la consapevolezza di conoscere i suoi perché. Una donna vedova vive una condizione diversa da una donna sposata. La vedova visto che non ha mai lasciato il coniuge ma è venuto a mancare, si sente in qualche modo ancora legata a lui e di conseguenza non vuole tradirlo. Per una vedova uscire con un altro uomo e costruirsi una nuova relazione o rapportarsi con lui come fidanzata è un pò come tradire il marito morto.

Probabilmente vedono in un Gigolo per vedove o un Accompagnatore per donne la soluzione perfetta al problema. Con un gigolò per vedove possono uscire, chiacchierare, andare a pranzo, a cena, ridere, scherzare e perché no andare a letto, senza sentirsi traditrici o irrispettose nei confronti del marito morto. Io per loro sono un uomo a tempo e prezzolato e non un fidanzato rivale del defunto marito.

Per una vedova un Gigolo è la soluzione ottimale per ricominciare a vivere una vita dignitosa, fatta di leggerezza, carezze, sesso e amore, senza però essere giudicate dal pregiudizio della società e dalla propria coscienza.

E tu cosa sai delle vedove? Credi che facciano bene a chiamare un gigolo? Meglio rifarsi una vita con un nuovo marito? Perché una persona la si ama di più quando viene a mancare? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.