portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo cornuti e progresso

Cornuti, siete tutti cornuti lo sapevate? Molti di voi lo sanno, altri fanno finta di niente, altri ancora ignari pensano di no. La realtà comunque è una sola siamo tutti cornuti. Le vostre mogli vi tradiscono, i vostri mariti invece si dividono tra quelli che tradiscono con l’amante e quelli che vanno abitualmente a puttane.

In Italia ci sono 35 milioni di uomini, e da un sondaggio risulta che circa 10 milioni vanno a puttane, altri 20 milioni hanno l’amante, i 5 milioni di uomini fedeli rimanenti si dividono tra 1 milioni di preti e devoti religiosi, 2 milioni di impotenti, 1 milione di malati e finalmente 1 milione di uomini che fanno sesso solo e soltanto con la moglie o compagna.

Prima essere considerati cornuti era un offesa, un modo dispregiativo di etichettare un uomo tradito dalla moglie, essere cornuti o cornute qualche decennio fà era offensivo, denigratorio, umiliante. Oggi essere cornuto è una condizione mentale, uno stile di vita, un evoluzione, un lusso. Io stesso attraverso il mio lavoro da Gigolo per coppie vengo pagato da uomini per renderli cornuti. Si eccitano guardando o partecipando alla loro carnificazione pubblica. Vedere la propria compagna godere con un altro li esalta al punto tale che spesso fotografano o riprendono la scena per poi rivederla a rallenty come la moviola.

La differenza tra un cornuto di ieri e quello di oggi è la consapevolezza di quest’ultimo di esserlo. Un cornuto è tale quando non lo sa, ma se lui è consapevole di esserlo non rientra più tra le offese. Il cornuto di domani è conscio e accetta il progresso che avanza godendone dei vantaggi che ne consegue. La grande evoluzione del cornuto futuro sarà il fatto di saper sorridere di un tradimento che prima poteva sembrare un dramma. Il cornuto di domani sarà un cornuto felice.

Ad esempio io sono un grande esemplare moderno di cornuto felice, pensate molte delle mie clienti mi tradiscono con i loro mariti o compagni, ma io non me la prendo, anzi sono addirittura contento di questo.

E tu sei cornuta? Cosa pensi di questo video Gigolo e i cornuti progressisti? Tuo marito ha le corna? Su 10 uomini quanti sono fedeli? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.