Un nuovo video della seguitissima serie le interviste orizzontali, una rubrica esclusiva di Roy Gigolo. Accompagnatore Gigolo per donne esigenti che non sanno fare il sugo. Oggi Roy è imbattuto in una cliente particolarmente vogliosa ed esigente, la quale senza tanti giri di parole chiede a Roy solo del buon sesso.
Probabilmente il messaggio subliminale che ne scaturisce è che sempre più donne approcciano al servizio di Gigolo solo per soddisfare un bisogno fisico che altrove per privacy o vergogna risulterebbe più complicato soddisfare.
La morale di questa intervista orizzontale è che sempre più donne assomigliano o vogliono assomigliare agli uomini imitandoli. Sono donne evolute, scolarizzate, ricche e potenti, la maggior parte di loro non sa fare il sugo ma vogliono e pretendono il meglio da un uomo e dalla vita.
Gli uomini di solito preferiscono pagare le Escort solo per un consumo sessuale fine a sé stesso e senza coinvolgimenti sentimentali. Ora sembra che anche qualche donna si comporti così e adotti questo sistema. Noi gigolo dobbiamo adattarci all’evoluzione femminile, dobbiamo inchinarci a questo tipo di donna e fare da perno al mondo che cambia.
E tu cosa pretendi da un Gigolo? Per quale motivo usciresti con un gigolò? Sai fare il sugo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy