Quando l'erezione è poesia

Gigolo per donne esigenti che non sanno fare il sugo

Un nuovo video della seguitissima serie le interviste orizzontali, una rubrica esclusiva di Roy Gigolo. Accompagnatore Gigolo per donne esigenti che non sanno fare il sugo. Oggi Roy è imbattuto in una cliente particolarmente vogliosa ed esigente, la quale senza tanti giri di parole chiede a Roy solo del buon sesso.

Probabilmente il messaggio subliminale che ne scaturisce è che sempre più donne approcciano al servizio di Gigolo solo per soddisfare un bisogno fisico che altrove per privacy o vergogna risulterebbe più complicato soddisfare.

La morale di questa intervista orizzontale è che sempre più donne assomigliano o vogliono assomigliare agli uomini imitandoli. Sono donne evolute, scolarizzate, ricche e potenti, la maggior parte di loro non sa fare il sugo ma vogliono e pretendono il meglio da un uomo e dalla vita.

Gli uomini di solito preferiscono pagare le Escort solo per un consumo sessuale fine a sé stesso e senza coinvolgimenti sentimentali. Ora sembra che anche qualche donna si comporti così e adotti questo sistema. Noi gigolo dobbiamo adattarci all’evoluzione femminile, dobbiamo inchinarci a questo tipo di donna e fare da perno al mondo che cambia.

E tu cosa pretendi da un Gigolo? Per quale motivo usciresti con un gigolò? Sai fare il sugo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.