Il Blog di Roy
Gigolo per donne colte
Attraverso questa nuova intervista orizzontale di Roy gigolo si parlerà di cultura. Gigolo per donne colte è il titolo del video. Roy attraverso domande mirate cerca di capire quanto la cultura aiuti nella vita e quanto il bisogno del sesso sia correlato al piacere della conoscenza.
La cultura soddisfa i desideri più profondi di una donna? Secondo la cliente di Roy la cultura da sola non basta, non è sufficiente, ci vuole qualcosa che vada oltre il semplice sapere ma che tocchi le sfere più intime del piacere.
La donna di oggi è una cliente fidelizzata che tra una sana lettura, un saggio, una mostra, un viaggio, un teatro, trova il tempo di incontrare un Gigolò per acculturarsi attraverso il piacere dei sensi. Il sesso per molti considerato da trogloditi e ignoranti si scopre invece un grande momento di cultura mentale e fisica, un viaggio all’interno dei nostri sensi primordiali, un piacere vivo che ti porta all’estasi della conoscenza.
Attraverso il sesso, come spesso accade nella lettura di un buon libro, si entra in un mondo nuovo, in uno spazio inesplorato, immaginario, in una conoscenza inedita che arricchisce la nostra mente e la nostra cultura.
In Italia purtroppo si legge poco ma si tromba ancora meno.
E tu quanti libri leggi durante l’anno? Sono più i libri letti o gli uomini scopati. Scopare bene si può considerare una forma di cultura? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 36
Un'altra cosa che Roy non è in grado di fare è quella di confrontarsi e argomentare con donne che non siano le solite lecchine che si mettono a 90 (in tutti i sensi). Se qualcuna esprime una critica o un dissenso si arrabbia, la tratta male, la insulta, la bolla come "pazza esaurita" ed infine la mette alla porta. Non ci parla senza essere velenoso, svalutante e cinico. Non riesce a confrontarsi con una donna alla pari in tono umano civile ... facendo uno sforzo per capire anche lui la posizione dell'altra persona e il motivo per cui ti dice certe cose. Io cerco di capire te tu cerca di capire me no? No. Lui è il Boss. Ha ragione solo lui, lui non sbaglia mai, lui è perfetto. Io non sono perfetta, io sbaglio certo. Ma io mi prendo la responsabilità di ammetterlo e in un confronto civile sono in grado di riconoscere dove sbaglio e di rivedere la mia posizione. Però davanti a un atteggiamento di chiusura no non lo faccio. L'ho già detto che i miei atteggiamenti rispecchiano quelli che vengono rivolti a me. Stai certa, cara Sirena, che se tu ti chiudi nei miei confronti lo faccio anch'io ad esempio. Però non lo accetto perché non lo trovo giusto, comunque in virtù della libertà individuale so che DEVO accettarlo. Quindi ok. Però ti ho bollato anch'io a questo punto Sirena e non posso essere d'accordo sulla sensibilità e su altre qualità che vengono tanto sbandierare mi dispiace. Se le vedo non posso tacere e sorvolare perché per la mia esperienza non è vero e io non riesco a non dirlo. Anche se poi mi insultano. Lo so sono le cose che continuo a dire da anni senza risultato, sono parole inutili che cadono nel vuoto, una perdita inutile di tempo ed energia da parte mia. Non è cattivo Roy, assolutamente no. Però è fatto così, superficiale, egoista... va bene, basta saperlo e decidere di conseguenza. È fatto così, non posso nemmeno dire che è colpa sua. Dopo anni, decenni di questo lavoro, con clienti così (le abbiamo viste nelle interviste orizzontali, abbiamo visto il livello delle persone che frequenta - no comment) quindi se sei la somma delle persone che frequenti, 2+2=4, non è difficile capire. Che tristezza... Mi dichiaro sconfitta. Vado a bere il caffè :blush:
:flushed::O:disappointed::rage::sweat::thumbsdown:Video inguardabile e non commentabile Roy ti ho lasciato dei bei riccordini sul Cloud per farti capire determinati cose su di te e me ma soprattutto dirti e farti capire chi sei veramente e realmente uno Stronzo Cattivo mi ai profondamente e realmente e veramente ferita non le scorderò e dimenticherò le tue parole in modo in cui me le ai dette e come mi ai trattatta non ti dovevi assolutamente esclusivamente permetterti o azzardare determinati parole e frasi su di me xché io non mi sono mai permessa di criticarti insultarti o altro Roy OK non mi conosci dunque non azzardarti mai più a criticare o insultarmi o altro xché io con te non lo mai fatto ok Buona serata e addio
...parafrasando verrebbe da dire: "Le Scopate Intelligenti"
Che risata sguaiata, la classe non é un fatto di cultura, ci sono donne che hanno studiato ma questo non basta ad avere stile. Volgare. Mi spiace, eri meglio quando facevi il misterioso, così sembri un marchettaro di provincia e perdi il tuo fascino. Intuire chi ti scopi non é sexy
La più brutta intervista orizzontale che hai fatto.
Questa intervista è INCOMMENTABILE. Abbiamo raggiunto l'apoteosi dello squallore. Non trovo più nemmeno le parole, sul serio.
Pompato come Gig Robot.
Lei è ubriaca e tu Roy hai le tettonee:flushed::joy::joy::joy::joy:
Questa se ha letto il kamasutra, è già tanto......
Chiedo scusa Roby, ma questa è proprio un'intervista BRUTTA , si prende in giro la cultura , una delle cose più rinomate del nostro paese , una donna che ride e dice di non fare niente (nessun tipo di lavoro), e qui si prendono in giro le donne che invece devono lavorare, vuoi per dare una mano in famiglia o per una emancipazione personale, pare che viva alle spalle del marito con i cui soldi chiama te.... :O che tristezza............scusami e se vuoi tagliala pure questa mia osservazione completamente negativa!!!!! ciao e buon pomeriggio :kissing_heart:
Signora attempata? Dai 50 ai 55?
Buongiorno patatone!!! Hai un petto da PAURA :heart_eyes: una può avere un orgasmo solo a guardarlo !!!!! Anche me piacerebbe ogni tanto nella mia vita non fare nulla, invece mi tocca lavora!!!
Finalmente il commento che volevo in assoluto sentire è ciò che rappresenta e rispecchia il capo dei capi brava Manu ottimo discorso e descrizione sono d'accordo con te
E la cosa più tragica ...quando si percepisce di conglobare due opposti nel proprio corpo, che non si tollerano tra di loro, e non c’è possibilità di eliminare una parte o l’altra. Qui deve essere dura la convivenza, praticamente litighi da solo con te stesso.
:thumbsup:Grande Sirena finalmente lai capito ti meriti una coppa d'oro e un regalo
Ho sempre pensato che la cosa più bella, quando non ci si trova assolutamente in sintonia con una persona, è quella di non essertela sposata e tanto meno averla come parente stretto.
Ma dai povero Roy, come le gira ,gira queste interviste non ci va bene nulla :joy:siamo troppo complicate noi donne!!! :P
ciao Manu, provo a risponderti dicendo come la vedo io questa situazione : dici : io cerco di capire te , e tu cerca di capire me!!! ma Roby è un Accompagnatore che tu hai contattato, hai pagato, oltretutto lui è il classico maschio ALFA, quello di cui tu parli è un'amicizia alla pari.........sulla tanto conclamata sensibilità , su cui per diverse ragioni non siamo d'accordo, qui credo che sia per esperienza vissuta in prima persona , vedi Manu, tu sei una donna con una personalità forte, che vuole essere considerata alla pari da un uomo,..... io invece sono la classica romanticona , tosta di carattere, questo si, altrimenti la vita mi avrebbe già seppellito, ma se mi trovo davanti a un uomo che mi piace, che mi sta pure simpatico....beh! non dico che divento una gheisa, ma ci manca poco......aggiungici il fatto che cerco di vedere il suo bene ,....che casino ,.... non so chi delle due è più fuori di melone!!! diamo la colpa al caldo va!!!! ciao sorella milanese :blush:
Brava. Ho avuto il tuo stesso pensiero.
Non é un fatto di donne o maschi, é che una roba così é proprio il massimo dello squallore e del trash ma forse al popolino piace...chissà