Quando l'erezione è poesia

Gigolo per donne colte

Attraverso questa nuova intervista orizzontale di Roy gigolo si parlerà di cultura. Gigolo per donne colte è il titolo del video. Roy attraverso domande mirate cerca di capire quanto la cultura aiuti nella vita e quanto il bisogno del sesso sia correlato al piacere della conoscenza.

La cultura soddisfa i desideri più profondi di una donna? Secondo la cliente di Roy la cultura da sola non basta, non è sufficiente, ci vuole qualcosa che vada oltre il semplice sapere ma che tocchi le sfere più intime del piacere.

La donna di oggi è una cliente fidelizzata che tra una sana lettura, un saggio, una mostra, un viaggio, un teatro, trova il tempo di incontrare un Gigolò per acculturarsi attraverso il piacere dei sensi. Il sesso per molti considerato da trogloditi e ignoranti si scopre invece un grande momento di cultura mentale e fisica, un viaggio all’interno dei nostri sensi primordiali, un piacere vivo che ti porta all’estasi della conoscenza.

Attraverso il sesso, come spesso accade nella lettura di un buon libro, si entra in un mondo nuovo, in uno spazio inesplorato, immaginario, in una conoscenza inedita che arricchisce la nostra mente e la nostra cultura.
In Italia purtroppo si legge poco ma si tromba ancora meno.

E tu quanti libri leggi durante l’anno? Sono più i libri letti o gli uomini scopati. Scopare bene si può considerare una forma di cultura? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.