portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Segreti, dubbi e domande al Gigolo

Ciao Roy, siamo due ragazze di 23 anni con dei problemi ad approcciarsi con i ragazzi e speravamo che tu ci potessi dare una mano. Essendo studentesse non lavoratrici abbiamo deciso di provare a scriverti una mail perché non possiamo permetterci i tuoi servizi di Gigolo love coaching. Ti scriviamo le nostre situazioni singole e i nostri dubbi con la speranza che tu ci possa aiutare.

anonimaIl mio nome è A. e un mese fa ho perso la verginità con un mio compagno di corso senza che lui conoscesse la mia situazione. Per 3 settimane non è più successo niente e ci comportavamo come se niente fosse, poi un'altra sera ci sono riandata. Dopo altre 2 settimane ho deciso di parlargli per chiedergli le sue intenzioni e lui mi ha detto che io non gli ho mai dato segnali chiari, che gli piaccio un sacco e sono una bellissima ragazza ma in questo momento non ha tempo per niente di serio.

Io gli ho detto che l'unica cosa che volevo in questo momento era conoscerlo al di fuori dell'università e lui ha detto lo stesso, poi ci sono riandata. è passata una settimana e non è cambiato niente, quando ci vediamo è sempre in ambito universitario con altre persone e io non so come approcciarmi con lui. Invece di chiedermi di uscire mi chiede cosa farò alla sera e se ci becchiamo in giro e io sono con altra gente lui mi saluta da lontano ma non mi viene a parlare e guarda male ogni ragazzo con cui parlo. Tutti mi dicono che è uno stronzo ma onestamente io non lo credo perché certi suoi atteggiamenti quando siamo insieme mi dimostrano tutt'altro. Cosa devo fare?

anonima2Il mio nome è S. e ho conosciuto in palestra veramente un bel ragazzo che mi piace molto. Dopo averci parlato un po di volte in palestra ho notato che comunque era interessato perché mi approcciava lui, mi parlava di quello che faceva, mi ha detto che avevo un bel fisico e aveva sottolineato il fatto che fosse single. Ho deciso di aggiungerlo su Facebook e dopo avere accettato la richiesta mi ha fatto gli auguri di Natale ai quali io ho risposto tranquillamente, dopodiché non mi ha più scritto.

Quando l'ho rivisto in palestra è stato sempre lui a chiamarmi e parlarmi in modo molto caloroso e quando gli ho accennato che avrei cambiato l'orario in cui sarei andata lui ha fatto di tutto per farmi cambiare idea dicendomi che se no non mi avrebbe più rivista. Ti scrivo perché ho 23 anni e mi piace molto questo ragazzo ma l'idea che lui possa chiedermi di uscire mi spaventa perché sono ancora vergine, mi vergogno di questa cosa e mi blocca un sacco. Cosa mi consigli?

E tu che consiglio daresti alle ragazze? Perdere la verginità senza amore è così grave? La verginità ha ancora una grande importanza per l’uomo che sposerai? Perché molti ragazzi oggi sono sessualmente distratti e non credono all’amore? E’ giusto affidare segreti, dubbi e domande al Gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.