Quando l'erezione è poesia

Gigolo o mantenuto?

Ci sono due tipi di Gigolo, o meglio ci sono due modi di fare questo mestiere. C’è il Gigolo classico che esce con tante donne in cambio di un compenso economico, poi c’è un altro tipo di gigolo, anche se non lo chiamerei così, che viceversa preferisce avere una sola cliente ricca e dedicarsi esclusivamente a lei in cambio di un mantenimento più o meno consistente. Due modi di interpretare lo stesso lavoro con finalità simili ma con libertà diverse.

Il Gigolo è un uomo libero che decide di incontrare chi vuole senza forzature o vincoli. La sua prerogativa principale è quella dell’infedeltà come stile di vita. È un traditore seriale sempre affamato di avventure occasionali. Il mantenuto viceversa ha una sola cliente che dietro cospicuo compenso mensile lo impegnerà ad essere fedele e privarsi di tutti quei privilegi che un gigolo o un uomo single ha. Il mantenuto di solito inizia come un gigolo classico iscrivendosi nei vari portali per accompagnatori gigolo tipo www.gigolo.cloud, poi se la fortuna lo assiste e viene contattato da una donna ricca e lui farà di tutto per farsi mantenere da lei.

Certe donne benestanti infatti non amano condividere il proprio gigolo con altre donne. Le donne ricche amano acquistare e possedere, è qui che scatta il meccanismo che porta un gigolo o un toy boy a diventare un mantenuto. La cliente ricca offrirà una cospicua somma mensile o settimanale che convincerà il gigolo a svestirsi dei suoi panni e a diventare un bravo accompagnatore cicisbeo devoto e fedele come un cagnolino alla sua padrona. La gallina dalle uova d’oro infatti erogando denari e regali al mantenuto, rinforzerà e accorcerà sempre di più il guinzaglio che lo tiene stretto a lei.

Io preferisco essere un Gigolo libertino e spensierato, un’ape a primavera che vola di fiore in fiore succhiando il meglio che dà la vita.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.