Ma secondo voi il gigolo è una persona normale o un supereroe? È uno più abile e furbo degli altri oppure un frustrato insicuro? Secondo voi il gigolo in che gradino sociale è? È più in alto degli altri, oppure più in basso. Io posso darvi la mia umile opinione su chi è veramente il gigolò dato che ho questa etichetta ormai da molti anni, chi meglio di me può rilevarvi la vera essenza di un gigolo?
Allora per spiegarvi bene chi è un gigolo o come lo vedo io abbastanza cinicamente, vi faccio un esempio di una trasmissione di radio 2 chiamata 610 con Lillo e Greg, due comici che seguo da anni. Uno dei tanti personaggi interpretati da Lillo e Greg è medio Man, un uomo inetto e inferiore che attraverso però dei super poteri si trasforma in un supereroe e diventa un uomo quasi normale.
Da uomo inferiore si trasforma indossando una tuta da supereroe e finalmente diventa un uomo normale e risolve casi quasi banali, tipo aiutare le vecchiette ad attraversare la strada oppure dare una mano alla cassa del super mercato a qualche signore che rallenta la fila.
Ecco, il Gigolo è un po’ così, leggermente inferiore alla media ma indossando la divisa del gigolo improvvisamente si trasforma e diventa normale. Il gigolo medio man è tale solo nel pieno possesso dei super poteri e indossando la divisa di gigolò con tanto di mantello da supereroe. Ovviamente l’effetto non dura molto, e quando i super poteri scadono si ritorna inetti e inferiori anche durante un appuntamento, è per questo che spesso arrivano recensioni brutte sui gigolo.
Quindi ricapitolando, il gigolo non è altro che un uomo inferiore, in alcuni casi anche molto inferiore che indossando la divisa del gigolo non fa altro che trasformarsi in un uomo medio, quasi normale, a volte come nel mio caso anche leggermente sopra la media.
E tu cosa ne pensi del Gigolo medio man? Avete mai visto Roy senza i super poteri? Voi come lo vedete il gigolo? Perché uno decide di diventare gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy