Quando l'erezione è poesia

Gigolo medio Man

Ma secondo voi il gigolo è una persona normale o un supereroe? È uno più abile e furbo degli altri oppure un frustrato insicuro? Secondo voi il gigolo in che gradino sociale è? È più in alto degli altri, oppure più in basso. Io posso darvi la mia umile opinione su chi è veramente il gigolò dato che ho questa etichetta ormai da molti anni, chi meglio di me può rilevarvi la vera essenza di un gigolo?

Allora per spiegarvi bene chi è un gigolo o come lo vedo io abbastanza cinicamente, vi faccio un esempio di una trasmissione di radio 2 chiamata 610 con Lillo e Greg, due comici che seguo da anni. Uno dei tanti personaggi interpretati da Lillo e Greg è medio Man, un uomo inetto e inferiore che attraverso però dei super poteri si trasforma in un supereroe e diventa un uomo quasi normale.

Da uomo inferiore si trasforma indossando una tuta da supereroe e finalmente diventa un uomo normale e risolve casi quasi banali, tipo aiutare le vecchiette ad attraversare la strada oppure dare una mano alla cassa del super mercato a qualche signore che rallenta la fila.

Ecco, il Gigolo è un po’ così, leggermente inferiore alla media ma indossando la divisa del gigolo improvvisamente si trasforma e diventa normale. Il gigolo medio man è tale solo nel pieno possesso dei super poteri e indossando la divisa di gigolò con tanto di mantello da supereroe. Ovviamente l’effetto non dura molto, e quando i super poteri scadono si ritorna inetti e inferiori anche durante un appuntamento, è per questo che spesso arrivano recensioni brutte sui gigolo.

Quindi ricapitolando, il gigolo non è altro che un uomo inferiore, in alcuni casi anche molto inferiore che indossando la divisa del gigolo non fa altro che trasformarsi in un uomo medio, quasi normale, a volte come nel mio caso anche leggermente sopra la media.

E tu cosa ne pensi del Gigolo medio man? Avete mai visto Roy senza i super poteri? Voi come lo vedete il gigolo? Perché uno decide di diventare gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.