Quando l'erezione è poesia

Gigolo mediatico in Tv. Vantaggi e svantaggi

Gigolo mediatico in Tv vantaggi o svantaggi è l’argomento di oggi. Secondo voi è giusto che un Gigolo o un Accompagnatore mostri il viso e rilasci interviste ai giornali o alle Tv? È giusto rendere pubblico un mestiere da sempre nascosto dentro le coscienze e la vita privata? Il sesso se esposto mediaticamente perché ci fa orrore e invece se lo facciamo no?

Molti ragazzi nel mio sito www.gigolo.cloud vengono contattati spesso da giornaliste e autori televisivi per interviste o apparizioni Tv, e loro chiedono a me cosa fare. Io sprono sempre tutti i gigolò ad andare in Tv o a rilasciare interviste. Li incoraggio a metterci la faccia, a mostrarsi o a parlare di loro e di questo mestiere attraverso interviste e giornali.

Ovviamente io sono di parte e ho sempre considerato l’aspetto mediatico importantissimo e rapido per pubblicizzarsi al meglio, ammetto di avere avuto anche dei vantaggi nel farlo, vantaggi personali ma soprattutto per la comunità dei gigolo presenti in rete. Attraverso l’esposizione mediatica fai scattare dei meccanismi attrattivi sia della cliente che ti guarda ma anche del futuro gigolo che pensa di intraprendere questa carriera.

Molte donne guardando una trasmissione Tv o leggendo un’intervista cartacea vengono a conoscenza di un servizio prima non considerato, ma che poi riflettendoci meglio possono anche usare. Da qui una ricerca su Google è il gioco è fatto, si ritrovano una quantità di gigolo con cui colmare le loro piccole problematiche e voglie momentanee.

Per la gioia di clienti discrete e paurose ci sono anche Gigolo che preferiscono mantenere l’anonimato e non apparire, accontentando di fatto tutte quelle donne che non amano uscire con un gigolo accompagnatore visto il giorno prima in tv. Ma questi sono gusti personali, non credo che un gigolo possa essere riconosciuto per strada o al ristorante solo perché ha fatto un passaggio televisivo. Oggi passano in Tv migliaia di persone al giorno e non per questo si possono considerare famose o riconoscibili. Per essere famosi ci vuole ben altro.

Secondo te un Gigolo è giusto che si esponga mediaticamente? Tu usciresti mai con un gigolo che va in Tv? Meglio un gigolo visibile o uno più nascosto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.