Il Blog di Roy
Gigolo mediatico in Tv. Vantaggi e svantaggi
Gigolo mediatico in Tv vantaggi o svantaggi è l’argomento di oggi. Secondo voi è giusto che un Gigolo o un Accompagnatore mostri il viso e rilasci interviste ai giornali o alle Tv? È giusto rendere pubblico un mestiere da sempre nascosto dentro le coscienze e la vita privata? Il sesso se esposto mediaticamente perché ci fa orrore e invece se lo facciamo no?
Molti ragazzi nel mio sito www.gigolo.cloud vengono contattati spesso da giornaliste e autori televisivi per interviste o apparizioni Tv, e loro chiedono a me cosa fare. Io sprono sempre tutti i gigolò ad andare in Tv o a rilasciare interviste. Li incoraggio a metterci la faccia, a mostrarsi o a parlare di loro e di questo mestiere attraverso interviste e giornali.
Ovviamente io sono di parte e ho sempre considerato l’aspetto mediatico importantissimo e rapido per pubblicizzarsi al meglio, ammetto di avere avuto anche dei vantaggi nel farlo, vantaggi personali ma soprattutto per la comunità dei gigolo presenti in rete. Attraverso l’esposizione mediatica fai scattare dei meccanismi attrattivi sia della cliente che ti guarda ma anche del futuro gigolo che pensa di intraprendere questa carriera.
Molte donne guardando una trasmissione Tv o leggendo un’intervista cartacea vengono a conoscenza di un servizio prima non considerato, ma che poi riflettendoci meglio possono anche usare. Da qui una ricerca su Google è il gioco è fatto, si ritrovano una quantità di gigolo con cui colmare le loro piccole problematiche e voglie momentanee.
Per la gioia di clienti discrete e paurose ci sono anche Gigolo che preferiscono mantenere l’anonimato e non apparire, accontentando di fatto tutte quelle donne che non amano uscire con un gigolo accompagnatore visto il giorno prima in tv. Ma questi sono gusti personali, non credo che un gigolo possa essere riconosciuto per strada o al ristorante solo perché ha fatto un passaggio televisivo. Oggi passano in Tv migliaia di persone al giorno e non per questo si possono considerare famose o riconoscibili. Per essere famosi ci vuole ben altro.
Secondo te un Gigolo è giusto che si esponga mediaticamente? Tu usciresti mai con un gigolo che va in Tv? Meglio un gigolo visibile o uno più nascosto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 19
Buona giornata a te Roby, ovunque tu sia!!! :heart:
Stai bene vestito così :heart:
Nel periodo che ti ho contattato non so se andavi in tetelevisione ma ricordo benissimo che tu riuscivi a proteggermi da occhi indiscreti
Buonasera Roy, ma cm siamo eleganti:P il toooop con quei occhiali..... la gente avrà sempre da criticare pure se una/o esce con un divo/a .....
I tuoi colleghi si vergognano per questo non amano esporsi in tv invece bisogna essere più narcisi più sicuri di sé come sei tu.. oggi sembri un professore di filosofia:joy:Ciao prof alla prossima!
Roby non so che dire, a me piace vederti in TV, avrei qualche problema ad uscire in paese con uno conosciuto e che va in TV, ma poi le donne che ti contattano fissano l'incontro fuori paese dove loro (le donne) non sono conosciute...c'è come in tutte le cose il pro e contro...ma come già detto io non faccio testo, e non ho neanche un marito con cui doversi giustificare...ciao!:heart:
....ma oraramai nn ne hai più bisognooo... di queste esposizioni mediatiche!!
Ehhhh che Stile
Consigli sessuali? Chi lui????
Sono d'accordo :kissing_heart:
Ora pure la Tv è vecchia. Non è che qua siamo un po’ vecchi tutti?
approvo anch'io Principessa, occhiali molto belli e sopratutto si vedono i suoi occhi azzurri!!!! :heart_eyes:
Grazie Sirena bacetto :kissing_heart:
...con cruciani nel suo programma...a dispensare consigli sessuali....si...si...ti vedrei!! Saresti perfetto nel contesto..bacio grande
Si li conosco, una banda di matti
:P:P:P:P:P
Ma io non sono famoso Essere veramente famosi è un'altra cosa :rose:
Infatti, hai ragione, poi ormai la Tv è passata di moda, è vecchia, bisogna fare cose nuove
Perchè dovevo incontrare una professoressa in vestaglia