Quando l'erezione è poesia

Gigolo per curvy

Oggi con questo video intitolato Gigolo per curvy parliamo della differenza sostanziale a livello sessuale tra una donna grassa e una donna magra. La maggioranza degli uomini prediligono le donne grasse, curvy, formose, in carne, dalle donne magre o secche. Noi uomini siamo sempre stati attratti dalla carne, dalle forme generose, dalle rotondità, sessualmente siamo più prestanti con una donna rotonda. Il motivo è da ricercare nel passato, addirittura all’età della pietra quando l’uomo sceglieva la donna in base a dei canoni puramente fisici.

I nostri antenati preferivano le grasse per la loro longevità, la loro resistenza alla fame e alla sete, le donne grasse erano più forti e sapevano difendersi. Una donna grassa era sinonimo di salute mentre la donna magra di malattia. Gli uomini preferivano accoppiarsi con donne curvy o grasse perché più sicure e fertili per un eventuale gravidanza. Un'altra caratteristica importata dai nostri avi è l’attrazione per i sederi femminili. Io stesso che faccio il gigolo non faccio mistero dell’amore e il rispetto per questa forma d’arte che è il deretano femminile.

Anticamente si sceglieva una donna culona perché una volta ingravidata rimaneva in equilibrio perfetto grazie al pancione davanti e il culone dietro.

Ritornando a i giorni d’oggi poco è cambiato sull’attrazione sessuale dell’uomo verso le forme femminili, infatti noi uomini ancora siamo attratti dalle curve esagerate e dalle donne formose. Questo non sono io a dirlo ma basta vedere ad esempio un sito porno super gettonato come youporn, dove possiamo notare all’interno svariate categorie sessuali e tra queste troviamo anche la categoria ciccione o grasse super cliccata, ma non esiste viceversa la categoria secche o magre, ci sarà un perchè.

Questa è la dimostrazione che se parliamo di attrazione sessuale dell’uomo notiamo che per il 95% dei casi verte verso le donne curvy e non magre. Le donne magre possono essere carine eleganti, farci innamorare, ma sessualmente non ci eccitano, hanno tre marce di meno e sono nella maggior parte dei considerate inferiori sessualmente rispetto alle donne più burrose e in carne.

Quindi, evviva le formose, evviva le culone, e a voi che siete magre e state sempre a dieta dico, mangiate, arrotondatevi perché a noi uomini piacciono le forme, altrimenti voi magre rimarrete da sole, secche e sole.

E tu sei una donna curvy o magra? Pensi sia vero quello che è stato scritto? Una donna in carne è più eccitante di una magra? Ti capita di guardare youporn? Se si quale categorie preferisci? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.