Quando l'erezione è poesia

Gigolo e piacere sessuale

Oggi con questo video parliamo di piacere sessuale. Secondo voi chi gode di più, o ha il maggiore piacere fisico nel il sesso? L’uomo o la donna. La risposta giusta è la donna, infatti le donne hanno un piacere fisico tre volte quello dell’uomo. Basta vederle e sentirle mentre fanno sesso per capire che ho ragione, infatti la maggior parte delle donne urlano di piacere mentre si accoppiano con l’uomo giusto, cosa viceversa molto rara negli uomini invece, gli uomini raramente urlano o gemono così forte da chiudergli la bocca con la mano.

Poi il piacere fisico sessuale per una donna è dovuto anche dal suo orgasmo così chiamato piramidale, cioè che sale lentamente fino ad arrivare all’apice del piacere per poi scendere con la stessa lentezza creando di fatto un orgasmo molto più lungo e duraturo rispetto a quello dell’uomo che essendo triangolare sale rapidamente fino all’apice del piacere per poi cadere a picco e successivamente addormentarsi.

Un altro esempio che può rendere l’idea sulla differenza di piacere sessuale nella penetrazione tra uomo e donna è quello del dito e dell’orecchio. Se il dito fosse un pene e l’orecchio una vagina, mettendo il dito nell’orecchio e facendo delle leggere pressioni all’interno di esso, chi ne trae più beneficio, chi ha il piacere maggiore, il dito o l’orecchio, ma l’orecchio naturalmente, sarete d’accordo con me. Quindi possiamo dire senza ombra di dubbio che le donne nel sesso godono molto più di noi uomini.

E tu cosa ne pensi di questo post Accompagnatore Gigolo e piacere sessuale? Urli quando fai sesso? Il tuo orgasmo è piramidale o a sfinge? Ti prude mai l’orecchio? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.