Quando l'erezione è poesia

Dove e come cercano i Gigolo Accompagnatori le donne?

Ci sono 2 tipologie di ricerca che fanno le donne quando cercano un Gigolo o un Accompagnatore e 3 tipi di reazione. Cercherò di elencarle in base alla mia esperienza e alle statistiche che ho trovato nei vari siti di analisi.
Il 90% delle donne (e quelle più serie) arrivano da Google tramite ricerca mirata per parola chiave, il restante 10% (più insicure) arrivano a questo servizio tramite conoscenze o rotture di scatole sui vari social.

Analizziamo la ricerca di donne serie e veramente interessate. Normalmente quando cerchiamo una persona seria su internet lo facciamo tramite Google, difficilmente cerchiamo un chirurgo, un avvocato, uno specialista affidabile su Facebook o Instagram. Quindi più del 98% delle donne che cercano un Gigolo professionista lo fanno tramite motore di ricerca Google. Il restante 2% arriva al gigolo tramite passaparola di amiche che hanno già usufruito del servizio oppure si trovano a frequentare un gigolo senza saperlo

Ma questo 98% si divide ancora con altri due tipi di ricerca. Abbiamo il 95% delle donne che entrano nel primo sito che trovano e se questo le soddisfa rimangono li fino a quando non hanno scelto il gigolò giusto per loro, nel caso di un appuntamento deludente cambiano semplicemente gigolò restando sempre sullo stesso sito. Poi c’è una piccola percentuale di donne, il 3% probabilmente quelle più complicate, spesso insoddisfatte, e nella maggior parte dei casi poco occupate visto che hanno tempo da perdere, che approfondiscono la ricerca fino a guardare anche in seconda o in terza pagina tutti i portali e i siti esistenti in rete.

C’è da dire che tra il 98% delle donne che normalmente si fermano al primo sito soddisfacente che trovano in rete, esiste anche una piccola percentuale di donne il 10% circa che non si accontentano, oppure hanno avuto incontri insoddisfacenti. Questo tipo di donna di solito inizia a fare ricerche approfondite, a leggere tutto quello che trova nel web sui gigolo, a guardare video, blog, interviste, ecc. Si informa e inizia a guardare gigolo sparsi nel web anche quelli che di solito non vede nessuno perché scarsi e male indicizzati.

Come scelgono i Gigolo e gli Accompagnatori le donne?

Il 70% delle donne che scelgono un Gigolo Accompagnatore in un portale lo fanno di pancia (sbagliando) senza fare ricerche. Il 30% invece giustamente studiano il gigolo scelto controllando tutto su di lui, sito personale se ce l’hanno, social, foto, video, testi, ecc.

Informarsi sul gigolo accompagnatore scelto è cosa sana e giusta, agire di pancia solo perché abbaiate da una foto o un addominale scolpito a volte può essere rischioso. In ogni caso cercate sempre un dialogo telefonico con il gigolo scelto, ascoltare la voce e capire se c’è empatia tra voi è fondamentale per la riuscita di un incontro perfetto.

Allora ricapitolando. Il 98% delle donne cercano un gigolo su Google. Il 2% ci arriva tramite conoscenze. Il 95% delle donne si fermano al primo sito serio che trovano in alto sulla ricerca. Il restante 5% tendono ad approfondire la ricerca. Il 70% delle donne scelgono un gigolo di pancia senza indagare sulla sua professionalità, il 30% invece approfondisce per non rischiare un brutto incontro.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.