Quando l'erezione è poesia

Quante donne praticano il sesso anale?

Ancora un’altra intervista orizzontale di Roy Dolce Gigolo. Quante donne praticano il sesso anale? Roy fa questa domanda ad una sua timida cliente e grande amante del sesso anale. Ci sono donne che odiano questa pratica penetrativa, ed altre che viceversa la amano talmente tanto al punto da pubblicizzarla e insegnarla attraverso dei corsi appositi.

La cliente in questione spesso riunisce le sue amiche più care insegnando loro il piacere di essere prese da dietro. Un’arte non da tutte ma che sta prendendo sempre più piede. Infatti, sono sempre di più le donne che lasciano provare i loro compagni che desiderosi di entrare in questo tipo di orifizio traghettano la donna attraverso, prima un piccolo dolore iniziale e poi ad un enorme e inedito piacere che dà dipendenza.

Secondo la donna cliente solo 1 donna su 10 pratica il sesso anale, ma Roy non è assolutamente d’accordo con questa statistica. Secondo Roy infatti 7 donne su 10 praticano sesso anale e 4 su 10 provano piacere. Molte donne pur esercitando questa pratica non provano piacere, ma godono attraverso il piacere del partener.

Altre invece anche se una minoranza di donne, attraverso il rapporto anale raggiungono una sorta di orgasmo facsimile a quello vaginale.

Secondo te quante sono le donne che amano il sesso anale? Ti capita spesso di farlo? E se sì con che frequenza? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.