Quando l'erezione è poesia

Gigolo e le similitudini con il salame

Una cliente mi ha regalato il simbolo alimentare che possiede più similitudini con il gigolo, cioè il salame. Inizialmente mi sono offeso ma poi dopo averlo conservato in macchina per una settimana e respirato la sua fragranza come fosse un arbre magique ho deciso di farci un video e analizzare le similitudini che un gigolo professionista può avere con un salame.

Un Gigolo per avere successo deve essere un po' salame, guardate me, senza questa caratteristica sarei un banalissimo uomo medio e probabilmente non farei video come questo. Il salame vanta una forma fallica dura e consistente simile a quella che spesso decanta il gigolo nelle sue descrizioni fallocentriche.

Il gigolo proprio come il salame si consuma a fette, cioè a piccole dosi. La cliente fidelizzata tende a consumare il suo gigolo Accompagnatore a singoli appuntamenti proprio come il salame si consuma a fette. Il salame è un insaccato e come tale è sprovvisto di cuore e sentimenti, proprio come un gigolo che imballato dal suo narcisismo è privo di amore e romanticismo. Il salame è un prodotto del maiale, caratteristica suina che troviamo anche nel gigolo porco.

Chi vuole aggiungere altre similitudini Gigolo Salame lo faccia pure qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.