Quando l'erezione è poesia

Un Gigolo per Lady Gaga – Intervista orizzontale

Roy attraverso un’intervista orizzontale ad una nuova donna, racconta la sorpresa mista a delusione dopo aver confuso la cliente con la famosa cantante Lady Gaga immortalata nella foto profilo di whatsapp. Da qui il titolo un Gigolo per Lady Gaga.

Le interviste orizzontali, perché questo format?

Proseguono imperterrite le interviste orizzontali di Roy Gigolo e sono sempre di più le clienti donne che si fanno intervistare da Roy. Questo format pensato e creato da Roy sembra incuriosire molto le donne al punto che tra i tanti video pubblicati da Roy questa serie è la più seguita in assoluto.

Il segreto del successo di questo format sta proprio nella curiosità femminile, incontrollabile se si parla di clienti gigolo e cioè di donne. Chi sono? Come sono fatte? Come parlano? Perché escono con i Gigolo? Perché li pagano? Ma esistono veramente? Quante sono? Queste sono alcune domande che molte donne si fanno.

Ormai dei Gigolo si sa praticamente tutto, spesso leggiamo in rete interviste copia e incolla tutte uguali e poco interessanti. L’unico elemento protagonista rimasto inedito e misterioso è la cliente. Di lei si sa ben poco, spesso la si immagina completamente diversa da come è veramente. Pochissimi conosco le vere dinamiche psicologiche delle donne che arrivano a pagare un gigolo, qualcuno mette in dubbio pure che esistono, e se ci sono non sono normali.

Le interviste orizzontali di Roy servono proprio a questo, a dimostrare che le clienti esistono, sono normalissime, e sono sempre di più. Ovviamente non tutte hanno la voglia e il coraggio di raccontarsi attraverso un video, ma chi lo fa è sicuramente un passo avanti e di certo non teme il giudizio morale delle sue simili.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.