Quando l'erezione è poesia

Fare il gigolo oggi

 

Spesso dei colleghi gigolo iscritti al mio portale www.gigolo.cloud mi chiedono la differenza tra il gigolo di ieri e quello di oggi. Mi chiedono ma Roy secondo te il mestiere di gigolo ha avuto una metamorfosi? È evoluto? Prima com’era? Quale sarà il futuro di questo lavoro? Domande intelligenti a cui cerco di dare delle risposte.

Prima di tutto oggi l’esposizione su internet e la quantità di siti per annunci di escort presenti nel web sono tantissimi. I gigolo rispetto a 10 anni fa sono aumentati dell’80%. Qualcuno dice che prima si stava meglio, effettivamente non ha tutti i torti. Prima erano pochi quelli che lavoravano bene in Italia, circa 6 o 7, tutti gli altri erano delle comparse che servivano solo a fare cassa per i portali di gigolo. I pochi che lavoravano guadagnavano molti di più rispetto ad ora perché i prezzi erano più alti.

Ora molti gigolo lavorano per pochi soldi, assomigliando sempre di più alle prostitute donne che fanno molti servizi per pochi denari. Effettivamente oggi le cose sono cambiate, un pò per colpa mia, un po' per colpa dei media che attraverso interviste, giornali, trasmissioni Tv, ecc, non hanno fatto altro che far conoscere e rendere pubblico a tutti un mestiere prima nascosto e ora istituzionalizzato. La pubblicità da una parte ha fatto conoscere questo mestiere a molte donne ignare della nostra esistenza, ma dall’altra ha reso un mestiere misterioso, proibito e affascinante accessibile a tutti, facendolo di fatto retrocedere a un mestiere che chiunque può intraprendere in 5 minuti.

Non sono cambiati solo i gigolo accompagnatori, ma anche la clientela. Mentre prima accedere ad un gigolo era per poche elette ricche e disinibite, ora invece tutte le donne possono chiamare un gigolo anche se disoccupate e timide.

Fare l’impiegato, l’infermiere o il gigolo oggi non fa più nessuna differenza, ci stiamo abituando a pensare che fare il gigolo è diventato un mestiere normale. Una volta il gigolo era considerato quasi un supereroe, un mito, un uomo di altri tempi che ci sapeva fare con le donne, affascinante, elegante, grande corteggiatore, portava i fiori ad ogni appuntamento, apriva la portiera della macchina, faceva il baciamano. Oggi se provi a fare uno di questi gesti ad una cliente ti manda a cagare in due minuti e forse non ti paga.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.