Quando l'erezione è poesia

Lavoro nero prostituzione e curiosità

Ospite ancora a Pourparler di Vera Tv come opinionista e Gigolo. I temi trattati riguardano il lavoro nero, la prostituzione e altre curiosità. Un Talk Show serio se non fosse per la presenza di un opinionista sprovvisto di una vera e propria opinione di nome Roy. Roy difende i suoi diritti da prostituto e pubblicizza spudoratamente il suo portale per gigolo www.gigolo.cloud.

Con un look versione estiva, pantaloni bianchi e camicia celeste Roy prova a dibattere temi più grandi di lui dove invano cerca di dare soluzioni improbabili e fantasiose. In studio due oppositori accaniti che con il passare del tempo si arrendono a cotanta sapienza e dote rappresentata dal magico e istrionico Roy Gigolo.

La presentatrice in evidente stato di eccitamento per la presenza del suo ospite bagna tutto lo sgabello. Solo a fine puntata e dopo un abbraccio di saluti la presentatrice raggiunge l'orgasmo. La consigliera gelosa volle anche lei abbracciarmi per appagare i suoi istinti repressi ma solo dopo un mio rifiuto si arrese buttandosi tra le braccia del segretario che la girò e ne approfittò immediatamente da dietro.

Insomma è bene quello che finisce bene, spesso i dibattiti e gli scambi di opinione su temi sociali si risolvono anche così.

E voi fate l'amore dopo aver litigato con vostro marito? L'opinione di Roy Gigolo è opinabile? La prostituzione è considerata lavoro nero? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.