Il Blog di Roy
Durata incontro Gigolo
Quant’è la durata di un incontro con un Gigolo? Molte donne a questa domanda si perdono e non sanno effettivamente come comportarsi per organizzare un incontro. Spulciando i vari profili Gigolo su www.gigolo.cloud si chiedono come posso usare il tempo durante un incontro con un Gigolo?
Un Gigolo è un centometrista nel suo DNA, non ama le maratone o i lunghi incontri. Come un atleta centometrista ama dare tutto nel breve periodo, non riesce a restare nel ruolo di gigolo se affittato per un weekend o una settimana, diventa noioso e perde la sua identità se diluito nel tempo.
Infatti se affittato nell’arco di 2 o 4 ore massimo, lui vi darà il succo concentrato del suo essere gigolo, sarà più gentile, affettuoso, passionale, perché sa che poi se ne andrà. Viceversa se affittato per giorni si diluirà e diventerà una limonata allungata con acqua e ghiaccio, e perderà il suo vero sapore.
Quindi il mio consiglio almeno per la prima volta fino a quando non si capisce se si sta bene o no, è quello di affittare un gigolo per un breve periodo che va dalle 2 alle 5 ore massimo. Se invece la vostra intenzione è quella di prenderlo per un giorno o più, sappiate che potreste andare incontro ad un’esperienza brutta e noiosa.
Commenti 40
Ogni tanto vado a curiosare nei blog di altri gigolò, blog più animati di questo che oramai è una specie di mortorio. Vado leggo e osservo che le dinamiche sono le stesse per tutti. Battibecchi sempre. , forse meno insulti ma vedo le solite gelosie..le solite invidie. E penso che è normale, è umano di fronte a certi racconti di chi ha vissuto col suo gigolò momenti intensi di passione e sintonia ...diciamo pure di magia, e chi no. Siamo umani. La cosa mi rassicura. Penso che sono davvero troppo vecchia ormai per tutto ciò. Troppo vecchia e troppo troppo triste. Non mi sarà mai possibile vivere situazioni come quelle descritte da certe clienti, simili a un romanzo erotico soft. Ma sarà vero poi? Parrebbe, anche se ho sempre pensato che certe cose succedono solo nei romanzi non nella vita reale. Spero di avere ragione perché se cosi non fosse significherebbe che ho davvero sprecato la mia vita, la sua componente viva, di magia, e verrei assalita dalla disperazione più nera. Leggo quindi. Osservo ma non commento mai. Perché qui ho avuto una buona scuola e ho imparato che è meglio tacere. Il fatto che qui ormai mi sia sputtanata mi insegna a non ripetere. L'ultima cosa che mi chiedo è: ma è giusto che una donna per cercare di vivere certe emozioni debba pagare? Non è giusto. Non è giusto. Eppure è così. Dobbiamo pagare un grammo di felicità più dell'oro. Dobbiamo pagare anche quello. E non solo col denaro, anche con una serie di pensieri ed emozioni del dopo che ti fanno sbarellare e ti mandano in crisi. Ma un supporto per il dopo non c'è. Vieni abbandonata a te stessa, con i tuoi dubbi, le tue insicurezze, i tuoi drammi esistenziali, e tanti saluti.
pen_mouth:.. pensa un po ...
Il prossimo servizio di Roy sarà il gigolò mordi e fuggi. Nel senso che il gigolò arriva, mentre arriva tu ti cali le mutande, lui senza scendere dall'auto rallenta quanto basta a sporgersi dal finestrino e morderti una chiappa. Tu lanci un gemito di piacere e vieni strapazzando a terra. Mentre strisciando sul marciapiede cerchi di tirarti su di nuovo le mutande, il gigolò fa inversione e torna indietro. Tu tremante, arruffata e ammaccata, coi segni dei suoi denti sulla chiappa allunghi la mano e gli porgi la parcella, che lui arraffa prontamente dal finestrino, rallentando. Ti sorride affabile da dietro gli occhiali da sole e tutto felice ti fa ciao. È felice. Ha dato il meglio di sé in meno di cinque minuti: la cliente ha avuto il suo orgasmo e lui ha avuto i suoi soldi in tempi record! Può andare un incontro meglio di così? Credo proprio di no. L'evoluzione del male escort sta tutta qui: nello stringere i tempi di lavoro, eliminando tutti questi fronzoli inutili e andando subito al sodo...et voilà!
Ascoltando le parole del video mi si è creata un'immagine. Roy che, come una cometa, illumina la vita delle donne che incontra lasciando come scia... un dolce ricordo. Un passaggio di breve durata ma mooolto intenso.
Però sorge una domanda...riuscirà a far avverare i desideri?
Ok non è vero. Qualcosa da dire ce l'ho. Intanto ho iniziato a guardare anche i video e non a leggere soltanto. Pensa che io ho sempre creduto il contrario. Ho sempre creduto che fosse meglio un incontro più lungo tipo cena e nottata fino a colazione, che due/tre ore il pomeriggio. Pensavo che le donne che possono di più e hanno più libertà si fanno serata e dopocena fino all'alba, o tutto il giorno e nottata o weekend e hanno di più, invece chi si limita a un pomeriggio risicato è una sfigata perché cosa fai in tempo a fare in due ore? O scopi e basta, o parli e basta. Non riesci a fare entrambe le cose e a conoscerti un briciolino. Tu dirai: che mi frega a me di conoscerti. Ok. Capisco che la roba speedy sarà meglio per il gigolò ma non credo lo sia sempre per la cliente. È vero che lui da il meglio di se stesso concentrato, ma la cliente può non essere nella condizione ideale per riceverlo. Prendi me: non sono una che si lascia andare, si fida e da il massimo con uno sconosciuto al primo appuntamento. Devo conoscere una persona per lasciarmi andare e dare il meglio, per essere spontanea e non trattenuta. Per vincere il mio spirito introverso. Non credo di essere l'unica. Allora vogliamo dire che le clienti di un gigolò devono essere solo donne facili e disinibite? Per certe cose bisogna essere in due a sintonizzarsi. Se la stazione emittente funziona da Dio ma la stazione ricevente funziona da schifo il segnale si perde, non c'è niente da fare.
Questo è uno dei pochi post in cui non trovo niente da dire. Ma guarda un po'!
Certe volte mi chiedo ma come fai a fare questa vita, ti sarài un attimino nauseato nel senso come quando uno mangia la solita minestra prima o poi gli viene la nausea. Te invece non vai mai in vacanza non sei stato mai in astinenza... un periodo senza sesso Roby:joy: Ti farebbe bene!
Ciao perfetto il consiglio che hai dato,vorrei chiederti però se anche negli incontri magari dopo un paio di anni con la,stessa cliente se il gigolò riesce a rimanere sempre al top come le prime volte op anche qui subentra la noia,sincero però,grazie e Buona giornata
La vita è bella quando sai essere felice anche con poco...Quando sai sognare...quando sai ridere...sperare e riconoscere la fortuna che hai avuto chiamare un gigolo senza essere giudicata e umiliata
finte inesauribile di........
Principetto bello, buongiorno, ehhh si vero se si affitta per un lungo periodo si può correre il rischio che il Gigolo potrebbe anche annoiarsi... secondo me .... poi nn so dipende dai contesti. Però come dici tu in quel poco tempo si arriva alla polpa, buon inizio d settimana , baciotti
:thumbsup:
Parole sante....:innocent:
No il digiuno noo... chi l'ha detto! Però fare un altra cosa diversa... staccare un po' da sesso.. Secondo me riprende peggio di prima
Sai quante gliel'ho detto anch'io! Astinenza. Chiuditi in convento per una settimanina. Zappa l'orto...prega...digiuna...Sai come ti fa bene! Ma non mi ascolta! Niente da fare. Nessuno mi ascolta uffa. Sono depressa :disappointed:
Si con bippppp a sx
Scusami
Grazie della sincerità
Basta accoppiarsi, mi offro per tagliare l'erba e zappare il giardino
Lo credo anch'io