Quando l'erezione è poesia

Due tipi di clienti per un Gigolo

Qualche video fa parlai di 4 tipologie di clienti gigolo focalizzandomi però solo sull’aspetto fisico. Oggi invece voglio soffermarmi sul metodo e sull’organizzazione caratteriale, cioè il tempo e modo d’incontro che preferiscono le clienti di un gigolò accompagnatore. Analizzando l’aspetto logistico e organizzativo possiamo notare due tipi di clienti donne possibili, quella più concreta e quella più romantica.

Arrivati a questo punto possiamo dire che ci sono due tipi di clienti per un gigolo accompagnatore per donne se parliamo di approccio caratteriale e di visione lungimirante del servizio. Le donne come gli uomini del resto hanno esigenze diverse e caratteri diversi, per questo usufruiscono del servizio in tempi e modalità diverse.

Cercando di esaminare queste due tipologie caratteriali diverse, ovviamente dal mio punto di vista, possiamo trovare 1 la cliente Concreta, che è quella cliente che contatta un gigolo solo per stare bene un paio d’ore senza tante fisime mentali, senza coinvolgimenti o sms ipocriti e inopportuni che spesso molti gigolo mandano solo per fidelizzare la cliente.

Poi abbiamo la Romantica che è quella cliente più sognatrice che invece contatta un gigolo per l’incontro perfetto, da favola, l’incontro fatto di preparativi, abito elegante, hotel di lusso, cena romantica, sguardi ammiccanti e poi eventualmente se tutto è andato bene si fa pure l’amore.

Analizzando i due diversi approcci femminili notiamo una notevole differenza. La cliente concreta, la mia preferita, utilizza il servizio gigolo per un desiderio personale e fisico, contatta un gigolo per soddisfare una voglia, una passione momentanea, una trasgressione fine a sé stessa, senza però coinvolgimenti sentimentali o finti orgasmi di compiacimento.

Mentre la cliente romantica utilizza il servizio gigolo per vivere una fiaba, per sognare, per illudersi, per creare una sorta di relazione sentimentale anche se finta dove lasciarsi andare. Molte di loro sanno che è tutto falso, forzato, costruito, anche se non tutte, ma non ha importanza, l’importante è crederci e creare un’atmosfera seduttiva da grande amore, essere le protagoniste di un Film romantico, essere ammirate e corteggiate da un principe azzurro gentiluomo interpretato magistralmente da un gigolo teatrale.

Concludo con un mio Aforisma schierato: Raramente i gentiluomini trombano bene

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.