Quando l'erezione è poesia

Cosa cercano le donne dai Gigolo

Approfondimento giornalistico atto a documentare il fenomeno delle donne clienti che chiamano gli accompagnatori gigolo per soddisfare i loro desideri nascosti. Per rispettare la privacy della donna la voce è stata modificata. Finalmente abbiamo un audio di cosa cercano le donne dai gigolo. Una confessione spontanea di una donna evidentemente eccitata fatta al telefono a tarda notte. Una donna come tante altre che in un momento di solitudine e mentre il marito russa in camera, prova a soddisfare i suoi pruriti notturni dopo una giornata di routine lavorativa navigando in Internet attraverso piattaforme di dubbia moralità tipo www.gigolo.cloud.

Probabilmente il fatto di materializzare e rendere viva e parlante una fotografia su internet è l’apoteosi dell’eccitamento per molte persone. Rendere reale e viva una figura statica e virtuale è il massimo della libidine. Sentire la voce dell’uomo o la donna con cui hai fantasticato e a volte ti sei masturbato è la nuova frontiera del sesso online.

Quante di voi vanno alla ricerca di uomini nel web? Vi capita di avere desideri sessuali notturni incontrollabili? Il richiamo della carne urla dentro di voi? Vi capita di masturbarvi da sole guardando delle immagini porno-erotiche nel web? Se vi siete masturbate qualche volta guardando le mie foto o pensando a me fanno 100 euro. Se lo avete fatto su Gigolo.cloud guardando i vari profili fanno 50 euro. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.