Quanto è importante creare un bel profilo per un Gigolo? Quanto sono importanti le foto? Fare il Gigolo è molto difficile oggi, bisogna avere quelle carte in più che ti rendono superiore e ti spiazzano dalla concorrenza. Un Gigolo Accompagnatore professionista deve saper usare il web, i social, i video, deve essere comunicativo, esperto di marketing, sapersi vendere come un qualsiasi prodotto sul mercato.
Le foto sono importantissime, sono il 98% per essere considerati gigolo di successo o gigolò scarsi. L’esposizione fotografica da subito un’idea di te, di come sei, dove vivi, come ti vesti, che posti frequenti, ecc. Foto sbagliate come selfie al bagno, davanti l’armadio, foto decentrate, sfuocate, venute male, daranno di te un’immagine scarsa e povera.
Viceversa foto belle, centrate, espressive, colorate, dove si espone un look elegante, sportivo, un sorriso smagliante, uno sguardo tenebroso, un primo piano, una figura intera, sono foto che catturano l’attenzione dell’universo femminile e che veicolano la scelta verso di te.
E tu cosa ne pensi delle foto? Che importanza dai alle foto per un eventuale scelta? Cosa ti convince guardando una foto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy