Il Blog di Roy
Agenzia di Gigolo
Attraverso questo video voglio pubblicizzare il mio nuovo portale per gigolo www.gigolo.cloud. E’ una sorta di agenzia vetrina per gigolo sia dilettanti che professionisti i quali hanno deciso di intraprendere questa bellissima professione. L’idea nasce dalle tante richieste ricevute in questi ultimi anni da parte di ragazzi-uomini a voler intraprendere questo mestiere.
Ricevo tutti i giorni telefonate, email, sms, whatsApp, di uomini i quali pensano di avere le caratteristiche fisico-mentali per fare questa professione. Si rivolgono a me come il loro mentore ed esperto professionista per carpire segreti e consigli su come iniziare l’attività di gigolo accompagnatore per donna nel migliore dei modi. Le cause di questo afflusso a diventare gigolo sono molteplici. C’è chi ha perso il lavoro, chi ha un figlio da mantenere, chi si sente portato, chi è abituato ad uscire con donne più grandi, chi è spinto da una trombamica la quale elogia le sue caratteristiche e lo spinge a farne un lavoro, chi semplicemente lo vuole fare per darsi un tono, ecc.
Le motivazione che spingono a diventare gigolo possono essere tante e diverse, spesso si viene a conoscenza di questo mestiere per caso, un servizio in Tv, un intervista su di un giornale, una trasmissione o un talk show che ne parla, e il gioco è fatto. Il gigolo mediatico si mostra sempre impeccabile, in forma, elegante, è il rappresentante di un mestiere invidiato, bello e remunerativo e questo non fa altro che invogliare ragazzi ad intraprendere questa professione.
La mia agenzia per gigolo www.gigolo.cloud è rapida e semplice da usare, basta iscriversi attraverso un semplice modulo intuitivo e il gioco è fatto. Inizialmente è gratuita per tutti quelli che sono in homepage nella sezione accompagnatori e gigolo esclusivi, mentre in alto ci sarà una vetrina più evidente random dove chiederò qualcosa, ma sempre meno delle agenzie per gigolo che ci sono ora online. Chiunque può iscriversi, il gigolo iscritto avrà una vetrina personale e autogestita, dove in qualsiasi momento attraverso la sua password può entrare e cambiare, aggiungere foto o descrizione e molto altro in totale libertà.
Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi gratuitamente al sito agenzia per gigolo: www.gigolo.cloud - CHI AMA UNA SOLA DONNA E’ UN EGOISTA
E le donne cosa pensano di questa iniziativa? Un agenzia di gigolo gestita da Roy come la vedi? Pensi che Roy sia la persona giusta per dare consigli? Sei favorevole o contraria? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 87
Che barba che noia che barba che noia che barba che noia....sempre uguali ste comari
Lasciamo perdere le pirlate e passiamo a qualcosa di più serio. Leggevo questo articolo che mi ha molto colpita
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/06/04/news/quel_tema_di_un_ragazzo_di_12_anni_che_ha_messo_a_tacere_i_bulli_sono_diverso_non_sbagliato_-167195870/amp/
e pensavo "caro Ivan come ti capisco, anch'io ho subito episodi di bullismo a scuola, i ragazzini sanno essere spietati. Anche da grande ne ho subiti nel passato, nel presente, per vari motivi. Perché come dice lui, vogliono farti tutti credere che sei sbagliata e invece sei solo diversa. E io mi sono immedesimata perché ho condiviso i suoi pensieri e le sue emozioni. So che ogni pensiero che ha attraversato la sua mente spesso ha attraversato anche la mia. Oggi ho capito che a scuola sei spesso solo e indifeso ma poi crescendo acquisisce delle armi e devi usarle per difendersi e per non permettere più a nessuno di feriti.E io quindi ora uso qualsiasi mezzo a mia disposizione a tale scopo. L'amore e la comprensIone non servono contro i bulli, aprirsi significa solo mostrare le brecce nella tua armatura attraverso cui possono colpiti. Non c'entra con il tema del blog, è solo una riflessione personale.
Viola, io non voglio fare la gelosona ...e di che poi? Sarebbe ridicolo e inappropriato. Chi mi accusa di ciò ha sempre sbagliato. Purtroppo ho un forte senso della giustizia e quando sento di aver subito quella che ritengo un'ingiustizia tendo a farlo notare oppure taglio i ponti, dipende. In ogni caso mi da un estremo fastidio. E mi irritano anche le ingiustizie subite da altri, non parlo solo per me. Così divento la paladina delle cause perse. Sospetto che dietro le quinte di questo blog, chissà cosa troverei. Non voglio nemmeno provare a pensarci, non sono cose che mi riguardano e non voglio entrarci. Non mi piacciono gli harem, troppo maschilIsti. Donne che si accoltellando per contendersi i favori di un uomo...non amo la competizione, mi fa stare male la devo evitare come la peste. Io non voglio essere favorita né cortigiana. Io sono io e basta e non voglio far parte della gestione ""due pesi due misure". PePerò certe cose non posso non notarile, e dirlo la sento come una necessità e un mio preciso dovere nei confronti di tutti. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, a me non cambia nulla, la mia vita non cambia.
Ringrazio sentitamente hihihihi....Mimma 2 per essersi distinta....essere cloni di altri nomignoli preesistenti (da tempo) non fa mai bene per la propria autostima ed è inutile appellarsi che di pari nomi ce ne sono tanti. Puoi prendere il nomignolo ...ma non sarai comunque quella personalità. Se lo fai ... dimostri ...o di voler prendere il suo posto perché pensi che abbia chissà quale importanza sul blog.....o lo fai per sfidare con una polemica e ......se si parte subito a fare polemica attaccando una o più commentatrici già "note" hihihihi (ma non così di virale importanza) ....è inutile poi incolpare gli altri di fare polemica. Ehmmm ...scusa ma non prendo in considerazione nomi di psicologi ...forniti da clienti che dimostrano di non aver ottenuto nessun risultato con l'autostima. Il professionista può essere valido.....ma da una cliente che si presenta utilizzando "volutamente" il nomignolo di un'altra .....non risulta un consiglio ne' affidabile ne' credibile. Ieri sei partita molto presto come Mimma 2 e sei tornata molto tardi come Franchino? Passato una bella giornata con tanto e troppo sole???
Secondo me Roy si fa le domande e le risposte da solo. Leggi bene e capirai e non solo in questa pagina .
Roy non hai pensato nemmeno per un secondo che potresti dare fastidio a qualcuno del settore ? E questo non è secondo me un bell'ambiente . Secondo me al prossimo appuntamento ti troverai in una camera da albergo con tre neri che ti fanno la festa :thumbsup: Ti piacerebbe?
Penso che le potenziali clienti che hanno fiducia in te ..in caso di sperimentazione, preferiranno scegliere dal tuo portale....perché penseranno in più affidabilità (come un bollino chiquita di qualità). E gli uomini penseranno di avere una corsia facilitata cavalcando la tua notorietà. I consigli è ovvio che sei in grado di darli ....ma poi dipende da quanto carisma, stoicismo e sopportazione hanno loro. E quanto sono in grado di reggere fisicamente, per fornire le performances richieste, senza ausilio chimico....ed in caso di necessità di pillola se sopporteranno gli effetti collaterali. Ogni fallimento da parte loro ...sarà una cliente in più da consolare per te....già succedeva prima che correvano a pagare te per lamentarsi e farsi consolare di aver pagato inutilmente altri. Certo che sarebbe opportuno farli testare gratuitamente da delle esperte in campo....tipo quella tua cliente/amica di vecchia data che raccontava di averne provati diversi. Favorevole o contraria? Direi ....indifferente...come per tutti i prodotti/servizi che non mi interessano.
Un'agenzia di questo genere dovrebbe essere supportata da una rete di psicologi ...in modo da supportare il gigolo in caso di crisi emotive per stress e per insegnare loro a riconoscere e gestire le persone seriamente problematiche.
Bravo Roy, fai quello che ti senti senza lasciarti influenzare dai giudizi Ascolta te stesso, sii te stesso. Non ascoltare gli altri che di te vedono solo una fotografia, uno scatto di un momento, un'immagine che interpretano a modo loro e su quella si PERMETTONO di formulare giudizi. Che ne sanno di te, di cosa pensi di cosa provi di chi sei veramente? NESSUNO qui lo sa (anche se qualcuno pensa di sapere tutto ...forse che ha preso residenza nella tua amigdala??) nemmeno io...io anzi meno di chiunque altro. Ricordati Robbè : "se fai il bravo ti tirano le pietre, se non fai il bravo ti tirano le pietre...qualunque cosa farai...più che pietre non raccogliersi..." guarda me....beh devo essere sincera e dire che nella vita raccogli per fortuna anche molti fiori...per fortuna. Dipende dall'ambientino che frequenti e dalle persone che incontri. E si potrebbe dire "dipende da te e da come ti poni" giusto...intendendo cosa però? Intendendo "devi essere sempre gentile, sempre sorridente, positiva, accondiscendente...FALSA (come io ti voglio)...altrimenti no, non sono disposta ad accettati così come sei, con le tue ménage, i tuoi slanci di pazzia i tuoi alti e bassi. Non sono disposta ad accettarti e comprendenti anche quando cadi in contraddizione o vedi rosso perché a causa di un equivoco vai in crisi e spadelli fuori di tutto...lo so, è fastidioso da leggere, la gente che ne è coinvolta e magari si sente lita ingiustamente si offende, ma io non mi sento offesa dal presunto comportamento lesivo di cui mi sento vittima? Vittima di me stessa poi...chi credete che paghi? Ogni tanto penso che a furia di accumulare rabbia somatizzarò, mi verrà un cancro e morirò. Ma chi si diverte ad accusare e giudicare e insultare credono di fare cosa? Non aprono dialoghi, non costruiscono ponti, solo muraglie spesse. Perché non sono aperte a un confronto, non ascoltano la tua voce solo la loro. Vogliono sempre aver ragione. Non ammettono il torto. Menti ottuse e irrigidite nei loro schemi di razionalità e cinismo. Un po mi fanno pena. Poi finisci per lasciare che urlino al vento e non le ascolti più. Tanto qualsiasi cosa tu dica o non dica girano sempre sulla stesso disco rotto...
Chiusa parentesi. Tanto per dire: tu ti conosci meglio di chiunque altro e nessuno meglio di te sa cosa è meglio x te, quindi non ascoltare nessuno e se dovesse anche andar male pazienza ...meglio tentare e fallire che on aver mai tentato, e poi eventuali fallimenti non definiscono una persona ma sono utili x imparare a far meglio..e tu lo sai. Mi piacerebbe riuscire a dire le esse cose a me stessa e crederci ma purtroppo con me non funziona. In bocca al lupo.
Roy fai il bravo e continua a fare il tuo mestiere e togli sto bunner che ti sputtani e non solo
Tante prese per il culo a tutti i gigolo e ora vuoi pubblicizzarli ????
Ma è che forse non ce la fai più?????? e sei in crisi anche tu
Io sono un ammuratore di Roy ma questa cosa ti fa cadere di stile
Fratelli d'Italia,l'Italia s'è desta
Dell'Elmo di Scipio,s'è cinta la testa
Dov'è la vittoria?Le porga la chioma
Che schiava di Roma,Iddio la creò
Parapa parapa parapapapapapa
Le persone possono sapere tutto di te...ma non conoscerti affatto....c'è una profonda differenza e non riusciranno mai ad arrivare al tuo livello di professione :kissing_heart:
robyyyy...ma adesso metti anche il luogo dove vai????no...dai.....
:disappointed: se ti senti triste e solo ... ho un'abbraccio per te :disappointed:
Roy ma nn ci sei più su instangram ??
Roy, ciò che hai fatto, è straordinario, perché, hai dato la possibilità ad altri...
Come si suol dire : l'allievo ha superato il maestro ", in questo caso sarà un 'eccezione, scusa se lo dico ma io penso che non c sara' mai nessuno alla tua altezza... nel svolgere tale mestiere....
Io spero k quel giorno , ci sarai tu...ad aiutarmi ... un bacione ....:*
:bocca_aperta: