Quando l'erezione è poesia

Roy il gigolo dotato di grande cuore

Continuano imperterrite le interviste orizzontali di Roy Gigolo. Oggi Roy è alle prese con una giovane cliente la quale ha chiesto l’intervento di un gigolò per riscoprire le sue passioni sessuali. Attraverso l’incontro con un Gigolo infatti, in questo caso Roy, l’anonima cliente ha cercato e poi successivamente soddisfatto la sua curiosità centrando l’obiettivo.

Roy mettendola a 90 pensava di soddisfare ampiamente il suo desiderio, ma lei non felice voleva di più, almeno 360 gradi fino ad arrivare a 800 gradi. Allora Roy ha dovuto sfoderare il suo grande cuore e tutta la sua arte amatoria per raggiungere l’obiettivo e vederla finalmente soddisfatta.

Alla domanda finale, che cosa ami di Roy, la cliente senza esitazioni ha risposto il suo grande cuore. Continua dicendo, 21 cm di cuore umile e pulsante che all’occorrenza batte per me.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.