Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (799 parole)

Cosa fa un Gigolo: Chi è e Cosa fa un accompagnatore per Donne?

L’accompagnatore per donne è un uomo che dietro compenso le accompagna ovunque loro vogliano andare, una semplice cena, una festa, un matrimonio, un evento, al teatro, al cinema, una serata romantica, ecc.

L’accompagnatore può essere disponibile anche per un periodo di tempo più lungo di una semplice serata, ad esempio può essere affittato per un weekend, una settimana o un periodo di tempo prolungato in base alla richiesta o il servizio da assolvere.accompagnatore per donnaUn accompagnatore può essere per ragazze, per donne e per signore, la scelta del gigolo o accompagnatore ovviamente avverrà in base all’età e ai gusti della cliente.

Se è una donna di 45 anni ha bisogno di un accompagnatore o finto fidanzato per un evento o una cena di lavoro dove ci saranno colleghi o amici, probabilmente sceglierà un accompagnatore credibile della sua età o poco più giovane, questo perché nessuno possa sospettare che l’uomo in questione sia pagato per stare li.

Le donne, almeno la maggioranza, contrariamente agli uomini, prediligono l’uomo dal ragazzino, sia in eventi pubblici che in camera da letto. L’uomo affascinante, elegante, misterioso che sa il fatto suo ha sempre avuto successo nella mente e nella fantasia femminile, anche di quelle più giovani.

Poi, anche se in minoranza troviamo donne o signore che amano il toy boy o il ragazzo più giovane, ma questa tipologia di donna difficilmente chiama un gigolo o un accompagnatore, di solito preferisce cacciarlo e trovarlo nella vita quotidiana così da poterlo frequentare e mostrare come fosse un fidanzato.

Gli accompagnatori per donne puoi trovarli su internet, ci sono molti portali dove tramite un annuncio vetrina puoi pubblicizzare il tuo mestiere da gigolo. Un accompagnatore professionista è sempre attento al marketing e all’esposizione mediatica attraverso i social, youtube o sito internet personale.

L’accompagnatore serio si distingue sempre da quello improvvisato, basta fare attenzione ai particolari, ad esempio alle foto, ai contenuti dei testi, alle date dell’ultimo post pubblicato. Purtroppo su internet chiunque può scrivere e dire quello che vuole senza contraddittorio, l’unico modo per capire se è vero quello che dice è osservarlo e scoprire se è tutta farina del suo sacco oppure è un copia e incolla da qualcun’altro.

Cosa fa l'accompagnatore per donne e che caratteristiche deve avere?

Un accompagnatore per signore deve avere caratteristiche comportamentali e fisiche tali per svolgere nel migliore dei modi questo mestiere. Alcuni elementi indispensabili per un accompagnatore professionista sono: l’educazione, l’eleganza, la sensibilità, il bon ton, la cultura, l’ironia, la fantasia, l’originalità, il sapersi comportare con la cliente e con chi gli sta attorno, insomma deve avere tutte quelle caratteristiche psicofisiche che ogni donna cerca e desidera in un uomo.

Per diventare un accompagnatore per donne non basta avere tutti gli elementi già elencati sopra, oltre a quelli ci vuole anche una buona predisposizione mentale, un amore spropositato per questo mestiere, una costanza infinita, abnegazione, pazienza, esperienza, conoscere le donne e i loro comportamenti, ragionare come loro, comportarsi come loro. Fare il gigolo o l’accompagnatore per donne è una continua ricerca sul mondo femminile, è uno studio approfondito sulle dinamiche di certi comportamenti, è una crescita infinita senza spazio e tempo, un esplorazione mentale e sensoriale sconfinata. Fare l’accompagnatore vuol dire cercare di amare una donna amando se stessi e il proprio mestiere.

Ti do il benvenuto e ti ringrazio del passaggio. Ovviamente se sei arrivata nel mio sito è perché sicuramente hai fatto una ricerca digitando accompagnatori per signora o gigolo per donne cercando un accompagnatore serio e professionale. Forse lo hai fatto per pura curiosità, o forse hai veramente bisogno di una compagnia maschile per una serata diversa, magari per fare due chiacchiere in buona compagnia, oppure per una serata romantica e perché no passionale.

accompagnatore per signore

Tra accompagnatore ed escort può esserci qualche differenza sostanziale, anche se entrambe le figure in alcuni casi possono sostituirsi, dico alcuni casi perché non tutti gli accompagnatori sono disposti a concedersi fisicamente o disposti a fare sesso con la loro cliente.

Come deve essere un accompagnatore per signore professionale?

Un accompagnatore per donne comunque può anche essere un compagno o amico per un viaggio di lavoro o di piacere. Molte donne possono usufruire di una figura maschile a pagamento che oltre alla compagnia per un viaggio offre anche un sostegno rassicurante e un braccio forte su cui appoggiarsi e contare.

Un accompagnatore per signore può essere anche un valido autista per qualsiasi spostamento si necessiti effettuare. Devi raggiungere una città lontana e non vuoi guidare o tantomeno prendere un treno e rischiare un viaggio scomodo e affollato? La soluzione è contattare un accompagnatore automunito per viaggi.

Ovviamente informati prima per quanto riguarda il grado di affidabilità dell’accompagnatore scelto e che auto possiede, altrimenti rischi di fare un viaggio scomodo con un uomo noioso o addirittura logorroico, comunque non all’altezza della situazione.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Venerdì, 19 Luglio 2024