Quando l'erezione è poesia

Agenzia di Gigolo

Attraverso questo video voglio pubblicizzare il mio nuovo portale per gigolo www.gigolo.cloud. E’ una sorta di agenzia vetrina per gigolo sia dilettanti che professionisti i quali hanno deciso di intraprendere questa bellissima professione. L’idea nasce dalle tante richieste ricevute in questi ultimi anni da parte di ragazzi-uomini a voler intraprendere questo mestiere.

Ricevo tutti i giorni telefonate, email, sms, whatsApp, di uomini i quali pensano di avere le caratteristiche fisico-mentali per fare questa professione. Si rivolgono a me come il loro mentore ed esperto professionista per carpire segreti e consigli su come iniziare l’attività di gigolo accompagnatore per donna nel migliore dei modi. Le cause di questo afflusso a diventare gigolo sono molteplici. C’è chi ha perso il lavoro, chi ha un figlio da mantenere, chi si sente portato, chi è abituato ad uscire con donne più grandi, chi è spinto da una trombamica la quale elogia le sue caratteristiche e lo spinge a farne un lavoro, chi semplicemente lo vuole fare per darsi un tono, ecc.

Le motivazione che spingono a diventare gigolo possono essere tante e diverse, spesso si viene a conoscenza di questo mestiere per caso, un servizio in Tv, un intervista su di un giornale, una trasmissione o un talk show che ne parla, e il gioco è fatto. Il gigolo mediatico si mostra sempre impeccabile, in forma, elegante, è il rappresentante di un mestiere invidiato, bello e remunerativo e questo non fa altro che invogliare ragazzi ad intraprendere questa professione.

La mia agenzia per gigolo www.gigolo.cloud è rapida e semplice da usare, basta iscriversi attraverso un semplice modulo intuitivo e il gioco è fatto. Inizialmente è gratuita per tutti quelli che sono in homepage nella sezione accompagnatori e gigolo esclusivi, mentre in alto ci sarà una vetrina più evidente random dove chiederò qualcosa, ma sempre meno delle agenzie per gigolo che ci sono ora online. Chiunque può iscriversi, il gigolo iscritto avrà una vetrina personale e autogestita, dove in qualsiasi momento attraverso la sua password può entrare e cambiare, aggiungere foto o descrizione e molto altro in totale libertà.

Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi gratuitamente al sito agenzia per gigolo: www.gigolo.cloud - CHI AMA UNA SOLA DONNA E’ UN EGOISTA

E le donne cosa pensano di questa iniziativa? Un agenzia di gigolo gestita da Roy come la vedi? Pensi che Roy sia la persona giusta per dare consigli? Sei favorevole o contraria? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.