Quando l'erezione è poesia

Patrick parla di Roy Gigolo N1 del settore considerato da molti il maestro

Fonte: http://topaccompagnatore.over-blog.com/

foto sitoOggi voglio parlare di Roy il gigolo più famoso del mondo. Non credo ci sia molto da aggiungere ormai si è detto un po' tutto. Le radio, i programmi televisivi da Porta a porta a Matrix, se lo contengono da diversi anni. Ho visto per la prima volta Roy in una intervista televisiva su Rai3 tarda notte saranno passati circa 20 anni, lo stavano intervistando perché all'epoca era un noto spogliarellista molto famoso, dopo Ghibj c'era Roy. Ma con il mio intuito capi che questo ragazzo/uomo poteva diventare un grande gigolo.

Oggi Roy (www.roygigolo.com) non ha concorrenza, ha trasformato la sua immagine in una azienda ed oltre ad essere un grande professionista e consulente d'immagine, con abiti di alta sartoria, conosce il marketing ma soprattutto conosce le donne come pochi. Ha creato un portale www.gigolo.cloud che è diventato il sito del momento distruggendo la concorrenza degli altri portali del settore, dove una donna può trovare veramente quello che cerca. L'unica pecca forse è il social che dovrebbe essere, alcune volte, seguito.

Oggi Roy gigolo ha oltre 1Mil di fans, tutti vogliono essere come lui ma diventare gigolo come Roy credo sia un sogno. L'associazione Gigoloclub1960 fondata IN OLANDA l'ha reso socio onorario.

Quando visitai Tokyo 2017 un'amica giapponese, giornalista, mi disse che volevano creare un fumetto su Roy perché in Giappone è molto popolare.
Dovete sapere che lì vanno pazze per Girolamo Panzetta un attore italiano e Roy gigolo.

Ho voluto scrivere questo articolo per ringraziare del suo omaggio reso ai colleghi.
Una donna che ha bisogno di un accompagnatore può tranquillamente affidarsi a Roy, considerato un grande professionista.

https://www.youtube.com/watch?v=84zRIcK7mjU

Articolo di Patrick Gigolo Accompagnatore - http://topaccompagnatore.over-blog.com/2019/06/oggi-voglio-parlare-di-roy-in-arte-roy-gigolo.html

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.