Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (683 parole)

Donne sole in cerca di compagnia, dove la possono trovare?

Sono tantissime le donne sole 2.0 che magari hanno deciso di non avere partner fissi, o che sono appena separate. Tutte, e proprio tutte diciamocelo, ovviamente hanno bisogno di coccole, di qualcuno che le sappia stupire, che ricordi loro quanto sono affascinanti e belle, ma hanno ancvhe desideri intimi e che è giusto accontentare. Ma come trovare compagnia, uomini seri e che non danno problemi e rapporti free senza impegno am appaganti?

Semplice, la risposta è scegliere un gigolo per signore che sia professionale e proprio come voi lo desiderate. Ecco tutti is egreti dei gigolo per donne divorziate e in generale per chiunque, a qualsiasi età, abbia voglia di qualcosa di diverso e gratrificante ad ogni età.

Mai più sole

Le donne moderne sono indipendenti, sicure di sé ma non per questo odiano la bella e buona compagnia dell'altro sesso. Non è infatti più necessario fidanzarsi o comunque avviare relazioni durevoli e stabili per godere del calore di un corpo maschile e i gigolo per signore fanno davvero faville e sono al risposta giusta a chi cerca compagnia. Le donne sole che cercano compagnia e dove la trovano?

Si desidera per esempio andare al cinema ma farlo in solitario è triste, hanno aperto un ristorantino molto carino in centro ma le amiche non possono, fare sport è più divertente se fatto in compagnia? Per tutti questi ed altri motivi basterà ingaggiare un accompagnatore che delizierà qualsiasi donna e riempirà la sua giornata di novità con un pizzico di trasgressione, che non guasta mai.

Divertenti, colti, belli e curati, discreti e rispettosi della privacy, colti, impegnati, preparati e affascinanti: i gigolo per donne divorziate, per mogli o single moderne sono questo e molto altro. Provare a non sentirsi più sole e a concedersi qualcosa di forse mai considerato è oggi semplicissimo, bastano pochi clic ed il gioco è fatto.

I vantaggi di cercare la giusta compagnia

Passare ore liete e in ottima compagnia, magari con un uomo che sorprendentemente è come il maschio che si è sempre sognato non ha prezzo, veramente. Scegliendo infatti un gigolo per signore si potrà conoscere una persona dell'altros esso proprio pari pari a come la si desidera: alto, magro, muscoloso, biondo, moro, rosso, glabro, calvo, con i baffi, sportivo, elegantissimo, ecc. Le persone sole in cerca di compagnia la possono trovare sensa tanti problemi, grazie ad internet.

Visionando i siti specializzati infatti si incapperà in una sorta di book fotografico che evidenzierà tutti i gigolo della scuderia, le loro caratteristiche, le misure e, non meno importante, i servizi offerti. Non solo, gli accompagnatori potranno essere scelti anche per il carattere, però basarsi solo sulla descrizione sul web non è sempre semplice e quindi si consiglia almeno di sentirsi telefonicamente per farsi un'idea. Comunque la maggior parte dei gigolo professionisti sanno benissimo relazionarsi e rendere ogni incontro unico e ben oltre le aspettative della cliente, anche della più esigente.

Ogni donna poi troverà i suoi personalissimi vantaggi e benefici scegliendo un gigolo per donne divorziate e per signore in generale.

Non solo sesso

I gigolo per signore possono soddisfare diverse richieste ed esigenze femminili e non parliamo solo di rapporti sessuali. Infatti i moderni accompagnatori svolgono tantissimi diversi servizi e tutti modulabili e pianificabili preventivamente con la cliente. Per evitare disguidi, ovviamente, si consiglia di prediligere i gigolo che già nella loro scheda di presentazione o nel personale sito web illustrano servizi che corrispondono a quelli che la cliente sta ricercando.

Accompagnatore per gli eventi più disparati, animatore per addio al nubilato, accompagnatore per cene, per sesso e giochi di ruolo, per massaggi hot o rilassanti, conoscitori sportivi e personal Trainer, disponibili anche come strip man, per viaggi, per prove di fedeltà, per far ingelosire: questo e molto altro può essere offerto dai gigolo per donne divorziate, single, ma pure per coppie. Insomma un accompagnatore contemporaneo è davvero duttile e versatile e sicuramente nessuna donna potrà sentirsi mai più sola, ma anzi potrà finalmente passare del tempo di qualità in compagnia di un uomo ideale, disponibile, mite, riservato e che dalle infinite risorse e sorprese.

Perché non provare?

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024