Il Blog di Roy
Il pompino perfetto secondo Roy Gigolò
Molte donne sovente mi contattano o addirittura mi chiamano pagandomi per imparare la tecnica del pompino perfetto secondo Roy Gigolò. Guardando su internet puoi trovare mille blog, video, che trattano l’argomento ma secondo me ti portano solo fuori strada.
Infatti le donne più brave ed eccitanti nella pratica del cosi detto fellatio o pompino sono proprio quelle che non lo sanno fare o sono imbranate nel farlo. Si lo so che vi sembrerà strana questa teoria e soprattutto non la trovate scritta da nessuna parte ma da uomo, e non sarò l’unico, vi assicuro che è vera.
Viviamo in una società dove si sa tutto sul sesso, grazie anche ai media, Tv, pubblicità, youporn, ecc, tutorial come si fa questo o come si fa quello che ormai siamo tutti bravissimi a fare sesso e a fare tutto, o per lo meno abbiamo una bella infarinatura. Ma l’eccitazione per un uomo, la passione e soprattutto l’erezione care donne, arriva per altri canali, quelli dell’ingenuità dell’inesperienza, della poca pratica e soprattutto dell’esclusiva, cioè che sei uno dei pochi che l’ha portata fino a quel punto.
Quindi una donna che è brava a letto per paradosso diventa poco eccitante proprio perché recita ormai un copione già visto e rivisto in qualsiasi video teorico o pratico, il classico pompino da manuale. Quello che oggi eccita un uomo, non è più quello che si vede e rivede in molti video tutti uguali, dove le donne si muovono tutte ad unisono e con le stesse tecniche da manuale, seguendo un copione già conosciuto e poco originale nel sesso.
Quello che eccita un uomo oggi è quello che non ti aspetti, quello che non sai, quello che non è convenzionale, non è tecnica ma solo reazione inaspettata e non prevista. Scoprire come reagirà una donna ad un pompino che non ha mai fatto è il massimo dell’eccitazione per un uomo.
Se acquisti un cane e subito lui, tirando un bastone lontano corre a prenderlo riportandotelo, hai comprato si un cane bene addestrato, ma non ti da gusto. Se viceversa invece il tuo cane non è addestrato e deve ancora imparare tutto da te insegnargli piano piano a riportare il bastone, questo ti da gusto e soddisfazione. E’ questo il vero segreto per fare eccitare un uomo. Un uomo si eccita molto di più con una donna imbranata che ha deciso di impegnarsi a fare meglio per lui, che con una sexy panterona che fa tutto come da manuale ed è prevedibile su tutto quello che fa perché l’ha già fatto con centinaia di uomini prima di te.
Quindi se parliamo di pompino, cerca di farlo come se fosse la prima volta, guarda il suo pene meravigliata e curiosa come se non lo avessi mai visto prima, lui si ecciterà tantissimo e non vedrà l’ora di vedere le tue reazioni a quello che accadrà poi.
E tu come pensi di fare i pompini? Che voto ti dai da 1 a 10? Ti aiuti con le mani o fai solo con la bocca? Di solito ingoi o sputi? Consideri tradimento fare o farsi fare un pompino? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 139
Ciao Roy...
Che banco di sfigate fate pena
Ma come fai a voler bene a tutti Roy? Chi sei, il buon samaritano??
Bene bene, quindi abbiamo un ritorno di fiamma tra Manu e Roy ? E la soap continua...
Forse un giorno faremo la pace. Ci devo pensar mooolto bene, valutare i pro e i contro i benefici del riacquisto di un prodotto giá acquistato in precedenza e nel frattempo stagionato, fare un attento e accurato calcole delle problematiche psicologice postume eventualmente correlate a tale esperienza comparandoli con l'eventuale disagio relativo ad eventuale rinuncia e/o dilazione, fare con i dati ricavati da tale ricerca un'equazione di terzo livello alla seconda x+y:z e una volta risolta analizzare il risultato finale e metterlo sul piatto della bilancia con eventuali rischi connessi all'incontro clandestino. Mumble mumble...mi servirá l'aiuto di Archimede Pitagorico e Pico de Paperis per risolvere la questione.
Ma sei proprio sicuro di avere un cuore Roy?
Io ero gentile e carina ma tu hai voluto fare lo stronzetto. Così sono diventata stronza anch'io e adesso siamo due stronzi che non si parlano. :sweat:
Fai battere il cuore a molte donne Roy? Ma il cuore è una cosa seria :blush::rage
:heart:roy il mio cuore batte per te... Ti prego non staccare la spina... Il funerale costa
Buona domenica Roy ma chi ti ha dato quegli occhiali sei troppo simpatico un bacio:rage:
Roy... A volte scrivi un sacco di cavolate.. Non sei molto coerente... Pensi davvero di essere unico e inimitabile? Pensi davvero di essere così ingamba?:disappointed:mi dispiace per te ma c'è molto di meglio
:disappointed:io non sono cosí e non saró mai una miss ma è giusto che per questo il mio corpo venga deriso e umiliato?
Dici che le tue donne ti vogliono bene. E allora quelle che ti contestano e parlano male di te?
Sono una donna non sono una santa...non mi tentare non sono una santa...
Sono questi adesso i giudici nei concorsi di bellezza? Poverinoi...al peggio non c'è mai fine...un gigolo che si erge a giudice della bellezza femminile puó solo far danni.
L'hai solo presa in braccio? Non la racconti giusta...
:disappointedopo aver letto e riletto le descrizioni del tuo menu servizi e aver visto i video delle intervista elle tue clienti mi aspettavo qualcosa di piú da te sul piano emotivo nel rapporto che si instaura tra gigolo e cliente. Una maggior sensibilitá, una maggior attenzione. Ma mi sbagliavo sei proprio uguale a tutti gli altri tuoi numerosi colleghi.
Ti contraddici continuamente. Sei tu che porti le donne fuori strada e alcune alla pazzia.
Se dovessi scegliere scommetto ti piacerebbe una donna con 25 anni
Meno di te come alla maggior parte degli uomini, o no? Secondo me sta storia delle donne mature che hanno fascino la hanno messa in giro le donne mature ??
In veste di giurato sollevo la vincitrice Ilenia Bravetti al concorso di bellezza ed eleganza Miss Meravigliosa of the year