Quando l'erezione è poesia

Il pompino perfetto secondo Roy Gigolò

Molte donne sovente mi contattano o addirittura mi chiamano pagandomi per imparare la tecnica del pompino perfetto secondo Roy Gigolòaccompagnatore. Guardando su internet puoi trovare mille blog, video, che trattano l’argomento ma secondo me ti portano solo fuori strada.

Infatti le donne più brave ed eccitanti nella pratica del cosi detto fellatio o pompino sono proprio quelle che non lo sanno fare o sono imbranate nel farlo. Si lo so che vi sembrerà strana questa teoria e soprattutto non la trovate scritta da nessuna parte ma da uomo, e non sarò l’unico, vi assicuro che è vera.

Viviamo in una società dove si sa tutto sul sesso, grazie anche ai media, Tv, pubblicità, youporn, ecc, tutorial come si fa questo o come si fa quello che ormai siamo tutti bravissimi a fare sesso e a fare tutto, o per lo meno abbiamo una bella infarinatura. Ma l’eccitazione per un uomo, la passione e soprattutto l’erezione care donne, arriva per altri canali, quelli dell’ingenuità dell’inesperienza, della poca pratica e soprattutto dell’esclusiva, cioè che sei uno dei pochi che l’ha portata fino a quel punto.

Quindi una donna che è brava a letto per paradosso diventa poco eccitante proprio perché recita ormai un copione già visto e rivisto in qualsiasi video teorico o pratico, il classico pompino da manuale. Quello che oggi eccita un uomo, non è più quello che si vede e rivede in molti video tutti uguali, dove le donne si muovono tutte ad unisono e con le stesse tecniche da manuale, seguendo un copione già conosciuto e poco originale nel sesso.

Quello che eccita un uomo oggi è quello che non ti aspetti, quello che non sai, quello che non è convenzionale, non è tecnica ma solo reazione inaspettata e non prevista. Scoprire come reagirà una donna ad un pompino che non ha mai fatto è il massimo dell’eccitazione per un uomo.

Se acquisti un cane e subito lui, tirando un bastone lontano corre a prenderlo riportandotelo, hai comprato si un cane bene addestrato, ma non ti da gusto. Se viceversa invece il tuo cane non è addestrato e deve ancora imparare tutto da te insegnargli piano piano a riportare il bastone, questo ti da gusto e soddisfazione. E’ questo il vero segreto per fare eccitare un uomo. Un uomo si eccita molto di più con una donna imbranata che ha deciso di impegnarsi a fare meglio per lui, che con una sexy panterona che fa tutto come da manuale ed è prevedibile su tutto quello che fa perché l’ha già fatto con centinaia di uomini prima di te.

Quindi se parliamo di pompino, cerca di farlo come se fosse la prima volta, guarda il suo pene meravigliata e curiosa come se non lo avessi mai visto prima, lui si ecciterà tantissimo e non vedrà l’ora di vedere le tue reazioni a quello che accadrà poi.

E tu come pensi di fare i pompini? Che voto ti dai da 1 a 10? Ti aiuti con le mani o fai solo con la bocca? Di solito ingoi o sputi? Consideri tradimento fare o farsi fare un pompino? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.