Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (960 parole)

Come dare una svolta alla vita sessuale?

Provate a immaginare quanto sarebbe bello se poteste far sentire amate e desiderate tutte le donne del mondo, non solo quella con cui state insieme.

E se poteste farlo in un modo che non preveda denaro o regali, ma piuttosto qualcosa che agli uomini viene naturale: il sesso. La verità è che, anche se sembra che gli uomini facciano tutto il lavoro a letto, in realtà non ne ricavano molto.

Questo perché sono tante le cose che passano loro per la testa mentre fanno sesso e cercano di soddisfare le loro partner. Lasciate quindi che vi spieghi meglio questi pensieri e come possiamo cambiarli per avere una vita sessuale migliore!

Cosa pensano gli uomini dopo aver fatto l'amore

Dopo aver fatto l'amore, un uomo si sentirà diverso in questi modi:

  • È più probabile che si innamori della sua partner. Non è un segreto che gli uomini si innamorino più velocemente delle donne. Questo è particolarmente vero durante e dopo il sesso, quando i livelli di testosterone sono al massimo.

  • Gli uomini sono sessualmente soddisfatti dopo aver fatto l'amore. Per la maggior parte degli uomini, non c'è niente di più soddisfacente che avere un orgasmo, o più orgasmi!

  • Gli uomini si sentono più vicini alle loro partner dopo aver fatto l'amore. Dopo aver legato con la propria partner attraverso il sesso, è molto più probabile che i sentimenti per lei vadano oltre l'amicizia e diventino più profondi (come il vero amore).

  • Gli uomini avranno legami più forti con le loro partner dopo aver provato sentimenti romantici l'uno per l'altro, ancora più forti condividendo un'esperienza intima come il rapporto sessuale o il sesso orale".

Come capire se le è piaciuto fare l'amore

La risposta di una donna al sesso è molto più facile da leggere rispetto a quella di un uomo. Sarà più rilassata e più aperta, affettuosa, sensibile al vostro tocco, vocale e giocosa. Alcune donne possono persino ridacchiare perché sono molto felici o eccitate.

Se volete sapere se le è piaciuto fare l'amore con voi, osservate il suo linguaggio del corpo e le sue reazioni durante l'atto stesso, che dovrebbero dirvi quanto è soddisfatta di ciò che è appena accaduto tra voi due.

Quando un uomo non è sessualmente soddisfatto

Quando un uomo non è sessualmente soddisfatto, spesso dà la colpa alla sua partner. La verità è che non è sempre colpa di lei e ci sono molte cose che potete fare per migliorare la vostra vita sessuale!

  • Quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso?

  • Se è stato due settimane fa, forse dovreste smettere di lamentarvi di quanto sia diventata brutta la vostra vita sessuale.

  • Le donne hanno paura del corpo degli uomini?

  • Spesso le donne hanno paura delle dimensioni del pene del loro uomo perché pensano che possa far loro del male se hanno un rapporto sessuale, quindi cercano di evitare del tutto qualsiasi contatto sessuale con lui! Ma se questo accade troppo spesso o se continua anche dopo il matrimonio, la donna può perdere del tutto l'interesse per il sesso (o almeno per quello con lui).

Come fare ad avere una vita sessuale appagante

È arrivato il momento di far tornare la vostra vita sessuale alla grande. Ecco alcuni modi per farlo:

  • Assicuratevi che le basi siano coperte. Se non avete rapporti sessuali regolari e soddisfacenti con il vostro partner, è molto probabile che uno dei due sia insoddisfatto e troppo timido o intimidito per parlarne. Questo va evitato a tutti i costi perché può portare ad altri problemi in futuro.

  • Provate cose nuove a letto! Sia che vogliate provare un gioco di ruolo o aggiungere dei giocattoli al mix, essere aperti di mente aiuterà solo a migliorare la vostra vita sessuale nel tempo.

  • Comunicate! Dite all'altro cosa vi eccita e perché, in modo che entrambi i partner si sentano a proprio agio nell'esplorare le proprie fantasie e i propri gusti durante il sesso e nel discutere le preferenze dell'altro prima di buttarsi a letto insieme per una serata di passione (o anche solo per una notte).

Gli uomini si innamorano dopo aver fatto l'amore

Questa è la domanda più importante che dovreste porvi: Perché gli uomini si innamorano dopo aver fatto l'amore?

Come capire se una donna sta fingendo a letto

Un uomo vuole anche sapere se la sua compagna ha goduto del sesso con lui e non sta solo facendo finta di godere. Come si fa a capire se le è piaciuto fare l'amore? Ecco alcuni segnali:

  • Dopo il sesso si guarda negli occhi e sorride (segno di intimità).

  • Vuole tenervi per mano mentre guardate la TV o camminate sulla spiaggia.

  • La vedete sorridere quando pensa a voi durante il giorno (quando parla con gli amici).

Comunicare durante il sesso

Parlare durante il sesso può essere difficile, soprattutto se non si è abituati a farlo. Tuttavia, comunicare con il partner durante il sesso è essenziale per vivere una buona esperienza. Dovete essere in grado di chiedere ciò che volete e di dire no quando qualcosa non vi va bene, ma anche di dire sì quando qualcosa vi va bene.

Ecco alcuni modi per comunicare durante il sesso:

  • Chiedere al partner cosa gli piace o non gli piace, in modo che possa darvi maggiori informazioni sulle sue preferenze.

  • Ditegli quanto vi piacciono le cose che fanno, se qualcosa vi fa sentire bene o quanto siete eccitati dalle loro azioni.

  • Fategli sapere quando fanno qualcosa di sbagliato (ad esempio, se vanno troppo veloci), in modo che possano rimediare e vivere un'esperienza ancora migliore la prossima volta!

Speriamo che questi consigli vi abbiano aiutato a capire l'importanza della comunicazione nella vostra vita. Dovreste sempre essere aperti con il vostro partner e fargli sapere di cosa avete bisogno, ma se non funziona è ora di trovarne un altro!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024