Quando l'erezione è poesia

Gigolo per Mignotte

Recensione del libro “Manuale delle giovani mignotte” di Debora Ferretti - Roy, Gigolo per mignotte.

La morale comune disapprova le donne che fanno le seduttive per raggiungere uno scopo. Questo libro sostiene invece l’esatto contrario: smignottare è nobile e doveroso, e non farlo è peccato mortale. E l’obiettivo non è mai economico in senso stretto. Smignottare è giusto, gratificante e vantaggioso sia se in ballo ci sono cifre a tre zeri, sia se volete aggiungere una tacca alla vostra autostima. E’ una forma mentis, un modo di stare al mondo e di esercitare il vostro potere personale.

Aggiungiamo che, come sanno tutte le vere seduttrici, non è affatto necessario concedersi davvero, per esercitare questa nobile arte: la maggior parte degli uomini vi ubbidiranno solo perché saprete guardarli in un certo modo, perché chiederete senza domandare, perché la mente maschile è una curiosa combinazione di logica, sogno e desiderio, e voi imparerete a usarla a vostro piacimento.

Smignottare è anche la migliore tecnica di difesa-attacco per tenere lontano il Maschio Molesto. Altro che corsi di autodifesa e spray al peperoncino: un sorriso di finta oca è molto più utile per controllare l’aggressività altrui. E vanno messe nel conto anche le soddisfazioni morali: tenere in pugno il dirigente che ci da ordini dalla mattina alla sera, confondere il vicino di casa che vive ancora con mamma e papà, minare l’ego del bello dell’ufficio che se la tira.

E tu ti senti un pò mignotta? Hai mai usato le tue armi seduttive per raggiungere uno scopo? Hai mai approfittato della tua mignottaggine? Essere mignotta è bello? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.