Il Blog di Roy
Gigolo per Cunnilingus
In 20 punti vediamo cosa pensano le donne quando i mariti, amanti o gigolo praticano un cunnilingus
1 - Speriamo che il gusto gli piaccia.
2 - Forse dovevo lavarmela meglio.
3 - Ma quest'uomo ci sa fare però. Si sente che ne ha fatta di esperienza.
4 - Non ci posso credere. Ci sta veramente sputando sopra?
5 - Un pò più in alto, ora un pò più a destra. No!, non così a destra.
6 - Rimani fermo lì, rimani fermo lì, rimani fermo lì. Cazzo!
7 - Come faccio a fargli capire che quando ansimo di approvazione voglio che continui a fare ciò che sta facendo senza accelerare?
8 - Che sia già stanco?
9 - Forse va informato che il mio clitoride non è un chewingum.
10 - Ma cosa sta facendo? Non stai mica dipingendo la staccionata.
11 - Il soffito comunque andrebbe rimbiancato.
12 - Crede di raggiungere il punto G con la lingua?
13 - Domani cosa faccio per pranzo?
14 - Ormai sono 20 minuti che sta sul pezzo. Che aspetta a mettermelo dentro?
15 - Non dovevo saltare l'estetista questa settimana.
16 - Speriamo che la ricrescita non lo ferisca.
17 - Ma è normale tutto questo rumore di biascicamento?
18 - Quest'uomo è un bidet con la lingua.
19 - Visto da qui vedo che comincia a perdere i capelli.
20 - Ma si, in fondo è bravo, forse lo amo.
Se ti viene in mente qualcosa o hai un punto da aggiungere. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 226
the tragedy....ahahahahah....
Roy con quel caschetto sei fantastico! :-) ....e chissà dove vuoi arrivare!!!!
Innanzitutto spero che gradisca il mio "sapore"......ma poi anche il punto 14 ..... prima che gli salti addosso io!!
......credo che ogni cliente di Roy abbia avuto un esperienza diversa con lui forse in base anche a cosa si aspettava.........ma penso anche che ognuna abbia il diritto di esprimere ciò che pensa in totale libertà ........senza bisogno di essere offesa o criticata......si può esprimere il non essere d accordo a ciò che si legge in maniera differente.....poiché nessuno conosce la storia e il passato di chi scrive.......buona giornata
Meno male che Margherita è riuscita a trarre il massimo profitto dal rapporto con Roberto. Al contrario Frency ed un'altra anonima/o (senza palle che non si identifica con il nomignolo, così da restare celata/o nel mischione delle personalità)....il nirvana della serenità non lo hanno raggiunto e continuano a soddisfare il loro basso ego pungolando le donne che si trovano in un momento di necessità di sfogo. Hanno dimenticato inoltre che se sono diventate clienti a livello sessuale di Roy lo hanno fatto per i medesimi motivi che esplica Manu ed ora fanno le superiori, le donne vissute e sgamate ed hanno il coraggio di dire che solo lei è patetica. Fatevi un bell'esamino di coscienza bambine. Quelle che hanno costantemente dimostrato di essere nervosette, litigiose, ridicole, gelose, frustrate sono le persone che hanno sempre aggredito volgarmente....senza mai dire nulla di concreto o costruttivo. Vi brucia che il vostro idolo, da cui pendete con il labbro sbavante, tiene gli sfoghi di Manu ed i miei pipponi di casta mutanda? (hehehehehe) ..... problemi vostri. Giustamente sarebbe una pessima mossa di marketing cancellare questi tomi....perché ora il blog è più vivo di quanto si postavano solo frasi poetiche o rimbeccate volgari e stizzite da adolescenti in astinenza con scoppio ormonale
Tu hai scritto che per te va bene tutto però si litiga sempre sul tuo blog qualsiasi cosa tu metti io invece non la penso così la cosa che mi da più fastido quando ti accrediscono in tutti i modi e poi che tu rubi il portafoglio :rage:
Ovvio Roy, il tuo é un gran bel blog. I blog sono tanti ma molti sono di una desolazione deprimente..., Il tuo funziona
Ah ma oggi non è giornata, tutti litigano con tutti :scream: e io che ero venuta qui per chiedere a Roy, come rappresentante del mondo maschile e come esperto di cunnilingus, se gli uomini la preferiscono al naturale, con ceretta integrale o una via di mezzo, ma mi rendo conto che la mia domanda adesso è proprio fuori luogo :joy::joy:
Perché tu non sbagli mai? Sua maestà
Il miele mi fa venire ll'herpes e cosa puoi dire di così costruttivo? Un altro dovresti fare questo dovrestri fare quello bla bla bla
Non sapevo che avevi anche il sassolino facile, una ti chiama per passare una bella serata e non pensare e fai lo scorbutico
Roy...ora tocca a te tendere una mano... primo... perché se è vero che questo è un blog ironico....le lettere delle clienti non dovresti pubblicarle.... Xche sai già in anticipo ciò che succede.
secondo....hai sempre la possibilità di cancellare i commenti che reputi non adatti al blog è in questo modo far capire inequivocabilmente che le nostre paturnie non sono gradite
terzo...nemmeno tu sei sempre allegro ed ironico....anzi quando ti parte l'embolo non ci vai per il sottile con le tue risposte e per chi vuol capire....sai essere elegantemente lapidario. Non ti considero un maggiordomo....
Che covo di aspidi, per fortuna che il Pedrazzi aveva sostenuto la solidarietà fra donne
Questa mattina dopo aver risposto al commento di Frency sono uscita di casa imbufalita, mi sono recata al lavoro come un automa e intanto pensavo a come replicare alle critiche che senz'altro si sarebbero accumulate nei miei confronti.
Volevo scrivere cose del tipo "vi ho offerto una mia testimonianza e non è stato facile, e non ho bisogno che voi signore che "sapete cogliere ogni opportunità" mi veniate a fare la morale" oppure "ecco cosa succede quando si lanciano perle ai porci, poi ti si rivoltano contro". Infine già meditavo di vomitare tutta una serie di anatemi, augurando all'allegra brigata di gioiose scopatrici di provare a sentirsi come mi sento IO, di trovarsi ad affrontare il disagio che sto affrontando IO per LUUUUNGO tempo e di conseguenza di provare quello che provo IO a riguardo, perchè solo così avrebbero potuto capire cosa significa.
Poi arrivata in ufficio avevo i crampi allo stomaco e mi formicolavano le mani.
I colleghi mi guardavano chiedendomi "stai bene?" e io "certo, sono solo un po' stanca...non ho dormito molto stanotte" il che non era del tutto falso almeno.
Rientrando a casa, per calmarmi e ritrovare il mio corretto stato di serenità, mi sono riletta alcuni brani che avevo ricercato la settimana scorsa e che parlano delle leggi karmiche (ho iniziato recentemente a interessarmi anche di reincarnazione e compagnia bella, vedete un po' come sto messa...non so più a cosa attaccarmi).
Alla fine ho tirato un bel respiro, ho acceso l'incenso (scherzo) e ho detto: ok, basta lamentarsi (lo so, me lo dico da sola almeno dieci volte ogni giorno) qualsiasi mio problema o sofferenza attuale è una mia responsabilità, è generato dal mio karma negativo, ed è giusto quindi che in qualche modo io venga punita così. C'è chi deve sopportare sofferenze e punizioni ben peggiori (di certo è già successo anche a me in un'altra vita e non è detto che non si ripeta).
Vi sembrerà l'ennesima stronzata, invece mi dà un certo sollievo questa cosa. Di conseguenza ho scoperto che se qualcuno mi ferisce, mi insulta o mi fa del male in realtà dovrei ringraziarlo dato che in questo modo mi permette di scaricare un po' di questo karma negativo (quindi grazie grazie GRAZIE gentili donzelle, fustigatemi pure a vostro piacimento, datemi della banale, patetica sfigata. Io vi dico GRAZIE :heart: ). Che belle citazioni mi riportate a sostegno delle vostre tesi, si vede che siete delle persone sagge e sapienti. Io purtroppo non le conosco, sono solo una povera ignorante in cerca delle sue verità.
Pare che io debba proprio imparare a reagire in modo armonico, e vi assicuro che non è per niente facile.
Quando Roy mi ricorda che questo blog è un luogo di frivolezze e leggerezze, non solo mi invita da vero gentiluomo a non insistere con questo genere di commenti (Roby tu sì che ne hai di classe da vendere, dovremmo tutti imparare da te), ma credo che tra le righe voglia trasmettermi anche un sottile invito ad avviarmi silenziosamente verso l'uscita (lo sto visualizzando mentre con le braccia fa il gesto come fanno i maggiordomi in livrea).
Roby, non ci vado da dottori e psicologi, sono stanca, sono cose lunghe, non risolvono niente e non voglio lobotomizzarmi il cervello o farmi sezionare. Non ho più tempo, finirei per deprimermi fino al punto da tagliarmi le vene. Per il resto in molte cose hai ragione tu, anche se perdonami non concordo su tutto.
Ho pensato tante cose. Innanzitutto che dovrei tornare al mio vecchio metodo che si chiama NEGAZIONE. Non vorrei, è un po' da vigliacchi ma è efficace, e non vedo altre soluzioni ahimè. Poi ho pensato che d'ora in poi dovrei evitare l'argomento sesso / relazioni interpersonali e correlati. Posso darmi al giardinaggio e vivere felice. Sarebbe deludente, dovrei mangiarmi le unghie per resistere alla tentazione di venire qui a dare una sbirciatina di tanto in tanto, e io alle mie unghie ci tengo, doverle sacrificare...mi piange il cuore. Ma che devo fare?
Voglio evitare di leggere cose del tipo "Manu, non ti abbattere...scopa un po' di più e stai allegra che starai meglio anche tu" (per carità, non è affatto così) "cerca di non prendertela e fatti quattro risate" (e chi ci riesce ?) oppure..."Manu, pensa ai tuoi cari, alle cose importanti della vita invece che a queste stronzate da bambina viziata" (eh, lo faccio tutti i giorni che te credi!) "...Manuuuu non abbatterti, vedrai che tutto si risolverà e sarai felice anche tu un giorno" (ahahah !!! ma fatemi il piacere, a 80 anni? nella prossima vita? sì, forse, ve lo concedo). Mi basterebbe sentirmi "normale". Posso evitare di commentare, così eviterei risposte di qualsiasi genere ai miei commenti (giusto, visto che non commento nessuno mi risponde. Che ideona!). Una specie di bavaglio virtuale. Ce la posso fare? Tentare non mi costa nulla, dev'essere più o meno come smettere di fumare.
Restituisco la palla a Roy che se no stavolta mi uccide davvero. Vi prego, se possibile, chiudiamola lì ed evitiamo qualsiasi ulteriore commento saccente sull'argomento.
Non oso chiamarlo più non perchè mi ha deluso - ribadisco - in realtà lui è stato molto di più di quanto abbia mai avuto in anni e anni, sono io che ho delle percezioni alterate a causa del mio vissuto. Ma ho comunque provato delle sensazioni forti, prima non era così. A un certo punto ho anche pensato "Magari adesso che ho rotto il ghiaccio e l'ho conosciuto di persona mi sono tolta dalla mente certe paure quindi potrebbe andare meglio, potrei andar via più sciolta" ma che ne so io di queste cose? E' un'ipotesi. Lo so, lo so...adesso voi che leggete avete tutte spalancato gli occhi scandalizzate. Non preoccupatevi.
Certo è che con la mia testimonianza mi sono data la zappa sui piedi da sola in tutti i sensi. Ho voluto essere sincera ma la sincerità non paga, anzi. Già me lo vedo mentre mi liquida con un categorico "No, non se ne parla ASSOLUTAMENTE. Ti consiglio di rivolgerti ad uno psicologo...un medico...un esorcista. Non a un gigolo, a TE un gigolo NON serve". Grazie Roby per la tua impagabile onestà. Forse è meglio così e un giorno ti ringrazierò, adesso piango sconsolata (ma come sono scema...) Preferisco non chiamarlo per evitarmi l'umiliazione di sentire con le mie orecchie parole simili.
Divertitevi anche per me a questo punto, che vi devo dire?
Tanti tanti auguri a tutti per un felice proseguimento (devo esercitarmi all'amore universale e incondizionato. Povera me, la vedo durissima ...non ce la posso fare lo sento!!)
A Roby prometto solennemente di fare il possibile in mio potere (questa volta seriamente) per non importunarvi più, EVITARE qualsiasi commento e trasformarmi in un docile fantasmino silenzioso.
Un abbraccio a tutti (ma sìììì dai !)
Manu la patetica babbiona lamentona
Su 1 cosa concordo sicuramente con Mimma :il surriscaldamento della Iolanda.......e non vado al mare sto in casa dopo il lavoro; se andassi lì dovrei chiamare i pompieri !!! Come facciamo Mimma? Acqua fredda zone basse non c'è altro rimedio.Occhio ai colpi di calore pure per la Iolanda tu che ti esponi al sol con mutande di costume non di cotone(come hai scritto) poi peggio .:blush: L'afa è solo una rottura di balle fra le varie serve a niente e danneggia.
Cara Frency sei forse il clone di Roy? Fai la dura ed usi termini crudi con le altre quando tu stessa sei stata nelle stesse condizioni? E probabilmente lo sei ancora perché in caso contrario non saresti così rabbiosa? Forse quella più noiosa, prevedibile, ridicola e patetica sei tu! Specialmente se sei la stessa medesima persona che non ha fatto altro che ridicolizzare volgarmente e duramente le altre signore. Per lo meno Manu ha mantenuto la sua personalità, nel tuo caso fai percepire che sei la pessima copia di un uomo. Si si facile e comodo fare la dura e superiore con le altre donne più deboli e complessate ....mentre ci scommetto che con Roy (in quanto maschio) scodinzoli come un cagnolino innamorato in attesa dell'osso e forse stai ripagando le altre (di cui sei gelosa marcia) di tutti i termini duri che lui ti ha rivolto. Anche il tuo tendere la mano ...stile sberla lascia il tempo che trova. Se Manu vuole andare avanti a sfogarsi e Roberto lo permette.....ben venga ....sono comunque più interessanti dei tuoi ridicoli e volgari morsetti di cucciola gelosa. Fila a cuccia botola ringhiosa.... pari pari al tuo amato Roy.
Manu, tutto arriva , quando e' la stagione giusta.La primavera non dimentica mai di far sbocciare nessun fiore.E tu quante primavere hai gia' aspettato? Tante. Ognuna di noi, Roy compreso, attende un qualcosa.Il punto e' che non c e' proprio niente da aspettare.E' gia' tutto qui. E' gia' tutto nelle nostre mani. Un orgasmo che non arriva ...certo che e' una cosa importante, ma aspettarsi dal sesso un orgasmo, e' una cosa sciocca dal mio punto di vista, e' perdersi tutto il resto( " mi insegno' che solo gli idioti fanno sesso per venire" cit." La sposa giovane di Baricco)..e' come iniziare una corsa e pensare solo all arrivo. Correndo cosi' non ci si arrivera' mai.Ma se correndo ci si concentra sul respiro, sull armonia tra muscoli cuore e polmoni, sul compagno che ti passa l acqua perche'si e' accorto che l hai finita..sul dolore al ginocchio che riesci a sopportare e superare, si arriva in fondo, stanne certa. Parli di rotture.Non c e' niente che non possa essere rattoppato, ricucito, aggiustato, niente di niente...Tutto e' aggiustabile..Sempre sempre semprissimo.Un abbraccio, stai serena...
A questo punto c'è da chiedersi "perché" Frency trova così insopportabile e schizofrenici i commenti/sfoghi delle altre....specialmente se ritiene che vadano contro il professionista. "Perché" è così convinta che Roy sia in grado di "cogliere tutti gli attimi". Probabilmente la risoluzione del punto 14........con lei ha fatto miracoli (ti basta poco per idealizzare un uomo.....pardon un Professionista)
Ciao Roy,mi piace il tuo commento e condivido (quello dove parli del tuo blog).Io aggiungo un sole dopo la tempesta,e'luce oltre il buio ,un mondo tutto da scoprire ,un'emozione da sognare e vivere!!!Ciao buona estate .
Mani piantala ti tediarci con i tuoi orgasmi....chissenefrega? Non provi piacere perché sei un'insoddisfatta cronica. Tutto qui. Dipende solo da te, sei insopportabile con i tuoi sermoni solitari e schizofrenici. Stasera mia figlia mi ha fatto vedere il profilo Instagram della sua migliore amica che ha appena perso il suo adorato papà. Il padre che non era colto ne ricco, era un uomo molto sensibile e poetico, le ha lasciato un libro enorme di poesie scritte per lei, che lui nascondeva gelosamente e che lei ora ha trovato. La ragazzina passa le giornate a leggerle. Oggi ha postato una foto di lei neonata abbracciata al suo papà e sotto ci ha scritto una frase scritta dal padre nei mesi prima di morire. "Parlano gli anni passati dei nostri ricordi, i nostri sorrisi. Tristemente ne prendo atto. Tempo mi hai fregato."
Vivi e cogli i tuoi attimi cara Manu, quelli che stanno,intorno a te e che non vedi...ci troverai anche i tuoi orgasmi.